Il nostro dispositivo avrà Android 5.1?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
sicuramente. lollipop è ancora acerbo, non possono lasciarci con un sistema operativo a tale stadio.
quando si saranno convinti di aver rilasciato una versione stabile allora si fermerà il rilascio di aggiornamenti, cosi come per kk che è arrivato alla 4.4.2 ma non alla 4.4.4
Ciao ragazzi, la scorsa settimana ho installato la rom stock Lollipop V30A sul mio G2 32GB, togliendo quindi la vecchia e cara OptimusG3 1.3.2
Mi trovo bene con la stock, ma mi manca terribilmente l'app fotocamera stock G3 che avevo su OptimusG3.
Esiste un modo (apk o altro) per installarla sulla stock Lollipop per G2?
Grazie!
Honor 8 32GB Blu
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo l'aggiornamento, se ho capito bene è uscita la versione stock no brand, io ho un g2 16gb, brand TRE e vorrei passare a lollipop senza brand che procedura devo utilizzare? c'è una guida da seguire?
Grazie
Peraltro mancano inspiegabilmente caratteristiche LG utilissime presenti su KK e mancanti su lollipop come ad esempio "Archiviazione wireless", utile non tanto in se, quanto come alternativa alla connessione USB quando impossibile da usare per più motivi: dispositivo privo di connessione USB, connessione USB danneggiata, mancanza temporanea del cavetto ecc... Anche se esistono software alternativi (es. Airdroid), io ho sempre preferito il metodo "stock"
nexus6 (07-04-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
fabroide (07-04-15)
thread uniti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
aries84 (07-04-15)