CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 809 primaprima ... 145195235243244245246247255295345745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ordinato un lg g2 da poco e ancora mi deve arrivare, nell'attesa che mi arrivi mi sono messo a spulciare la sezione modding e sono rimasto un po perplesso, forse perche ho letto informazioni datate. I miei dubbi sono: Si puo fare il root con android 4.4.2? Ora che è uscito un aggiornamento firmware la procedura di root va lo stesso ( LG G2 si aggiorna alla versione V20g in Italia - Tutto Android )? Esistono recovery compatibili con kitkat? Il root, la recovery modificata e l'applicazione di una mod per la fotocamea (quella che permette di registrare in 4K e di fare video a 120FPS) invalidano la garanzia?
    Un saluto da CEMT96
    Si, in effetti sono un po datati e mi domando dove li hai trovati, la procedura per il root funziona su kitkat, come anche le recovery e le rom.
    Il root non invalida la garanzia, il resto boh, possono sempre essere rimossi se si ha bisogno dell'assistenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="CEMT96" post=6192781]Salve a tutti, ho ordinato un lg g2 da poco e ancora mi deve arrivare, nell'attesa che mi arrivi mi sono messo a spulciare la sezione modding e sono rimasto un po perplesso, forse perche ho letto informazioni datate. I miei dubbi sono: Si puo fare il root con android 4.4.2? Ora che è uscito un aggiornamento firmware la procedura di root va lo stesso ( LG G2 si aggiorna alla versione V20g in Italia - Tutto Android )? Esistono recovery compatibili con kitkat? Il root, la recovery modificata e l'applicazione di una mod per la fotocamea (quella che permette di registrare in 4K e di fare video a 120FPS) invalidano la garanzia?
    Un saluto da CEMT96

Si, in effetti sono un po datati e mi domando dove li hai trovati, la procedura per il root funziona su kitkat, come anche le recovery e le rom.
    Il root non invalida la garanzia, il resto boh, possono sempre essere rimossi se si ha bisogno dell'assistenza.
    Grazie mille per la risposta, se hai tempo mi potresti dare le guide per il root e per mettere la recovery (non so se sia meglio la CWM o la TWRP)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di CEMT96; 14-10-14 alle 13:29
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, se hai tempo mi potresti dare le guide per il root e per mettere la recovery (non so se sia meglio la CWM o la TWRP)

Spero mi scuserai se non te le linko, ma da cellulare è un po seccante.
    Nella sezione modding per g2 trovi tutte le guide del caso, basta spendere 2 minuti.
    Le guide per il root sono 2:
    Towelroot più semplice e veloce
    Ioroot25 più complessa e da smanettoni
    Ricorda che dopo il root devi installare una app per.la gestione dei permessi (ad esempio supersu che trovi sullo store)
    La recovery che ti consiglio è la twrp.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="CEMT96" post=6192924]Grazie mille per la risposta, se hai tempo mi potresti dare le guide per il root e per mettere la recovery (non so se sia meglio la CWM o la TWRP)

Spero mi scuserai se non te le linko, ma da cellulare è un po seccante.
    Nella sezione modding per g2 trovi tutte le guide del caso, basta spendere 2 minuti.
    Le guide per il root sono 2:
    Towelroot più semplice e veloce
    Ioroot25 più complessa e da smanettoni
    Ricorda che dopo il root devi installare una app per.la gestione dei permessi (ad esempio supersu che trovi sullo store)
    La recovery che ti consiglio è la twrp.[/QUOTE]
    Tranquillo, ti avevo chiesto di linkarmele perché non vorrei sbagliare di nuovo e prendere delle guide vecchie ahaha

Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto il Root e disabilitato un po' di app preinstallate ma a volte ho la home che si ricostruisce tornandoci. E vedo che ho tra i 400 e i 450 di ram libera. Vengo da s4 che dovrebbe essere più appesantito da questo punto di vista e facendo lo stesso uso mi chiedo cosa possa essere
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Come faccio a resettare il telefono per portarlo in assistenza (ho vetro/touch frantumato, posso usarlo solo con mouse), ho mac (eventualmente windows).

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Come faccio a resettare il telefono per portarlo in assistenza (ho vetro/touch frantumato, posso usarlo solo con mouse), ho mac (eventualmente windows).

usa questa guida e riflasha la stock
    https://www.androidiani.com/forum/mo...procedura.html

spengi forzatamente il telefono e lo avvii in download mode con l'apposita combinazione di tasti, dopodiché si fa tutto da pc co,me scritto nella guida...se i link della guida in questione sono offline dai un'occhiata agli ultimi post

9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

SIII (14-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    usa questa guida e riflasha la stock
    https://www.androidiani.com/forum/mo...procedura.html

spengi forzatamente il telefono e lo avvii in download mode con l'apposita combinazione di tasti, dopodiché si fa tutto da pc co,me scritto nella guida...se i link della guida in questione sono offline dai un'occhiata agli ultimi post
    Con questa posso eliminare tutti i dati della memoria interna?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Con questa posso eliminare tutti i dati della memoria interna?
    Solo se spunti l opzione.. Sta scritto nella guida comunque

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo da un paio di settimane questo splendido cell a cui ho già fatto il root con annessa recovery e kernel modificato. Ho notato però che ogni tanto il cell si blocca su alcune schermate e l'unico modo per sbloccarlo è riavviarlo. Come posso risolvere questo problema? Altro quesito che vorrei porvi riguarda l'aggiornamento uscito da un paio di giorni e alcuni problemi che ha dato ad alcuni. Ho notato che con questo cell non è tanto difficile da brickare (ho sempre smanettato con Htc, Huawei e Oppo) è solo un'impressione mia?

Pagina 245 di 809 primaprima ... 145195235243244245246247255295345745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio