Si, il reset cancella solo i dati, recovery e root rimangono intatti.
Esiste il thetering
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
@th3D0ctor per scaricare il kdz quanti mb mi ci vorranno su per giù ossia ce la faccio a fare il tutto con i byte del cell, io ho 500mb a settimana per intenderci!!!
Ragazzi, è possibili migliorare la ricezione del LG G2? mi rendo conto che è alquanto scarsa..
Si basta leggere . . . ci sono guide su tutto. E non solo in prima pagina.
Non è una risposta puramente accademica, perché per installare una recovery ci vogliono 3 minuti, ma per fare danni ci vuole molto meno, per ripararli sudore freddo a iosae l'aiuto degli altri . . .
Questo è il metodo autorec. Ma almeno leggiti tutti i post in evidenza, sia nella sezione G2 che in quella modding.
Non puoi aggiornare con TWRP.
Leggi qui
Se usi il 4G prova a "declassare" al 3G.
Per quel che vale, io non la trovo "alquanto scarsa", ma accettabile.
il KDZ della 20g pesa 1700 Mbyte
Immagine.jpg
Ultima modifica di DreamReaper; 24-10-14 alle 04:12
gaber886 (24-10-14)
@kRel ..... Sei un Androidiano Vip, hai più di 1000 messaggi, sei informato e tecnicamente preparato. Insomma sei un validissimo membro del forum che si impegna costantemente ad aiutare. Mi spieghi perchè ti devi far rimproverare (spesso) per i post doppi? Dopo 1 rimprovero, 2, 3, 4.... mi fai 4 post consecutivi. Che dobbiamo fare? Unisco. Speriamo che sia l'ultima volta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nel primo caso il link ad un ITA Open 16GB è questo http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D80220G_00.kdz
(in pratica devi sostiture, nell'indirizzo di download, le lettere "%2F" con "/").
Nel secondo link, puoi scaricare uno tra i due che riportano la scritta 16GB (quello che non riporta la scritta 16GB è per la versione 32GB).
Inoltre il file "Italy OPEN 16GB D80220F_00.kdz" è più recente rispetto al "Italy OPEN 16GB D80220E_00.kdz" ed è la penultima versione attualmente
disponibile per il G2 (D80220G).
Ultima modifica di zapotech; 24-10-14 alle 10:01
Lorenz00 (24-10-14)
Adesso c'è una nuova procedura per tornare stock che potresti seguire se hai un D802 International con installato kitkat.
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedura.html
In linea teorica dovrebbe funzionare anche in questo caso, ma uso il condizionale perchè non ho mai fatto in pratica
il passaggio da fw taiwan a "eu" o "ita"!
La guida inoltre linka alla discussione originale su xda in cui vengono proprosti due metodi: uno tramite il .kdz (che è il più comune per i D802)
e l'altro tramite file .tot (che viene proposto obbligatoriamente per le versioni AT&T).
Sinceramente non saprei se nel caso di passaggio da firmware tw a "eu" o "ita", sia "sufficiente" il .kdz (penso alla baseband, modem,...) o se occorra invece ricorrere al file .tot.
Lorenz00 (24-10-14)
Se ho capito bene il metodo .tot cambia tutte le componenti, mentre il file kdz solo uno. Voglio fare il metodo .tot perchè voglio cambiare anche la parte modem. A volte mi segna che c'è pieno segnale internet e invece non va. Però vado a cliccare sui link su xda ma non trovo file con estensione .tot come mai?
Dopo esser passato al FW italiano voglio fare il root, ci sono problemi se lo faccio con la versione 20G?