CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 809 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    ci ho ripensato sto facendo tramite flash tool
    ma cancella tutto (root, applicazioni, recovery ) giusto?
    gianpassa grazie anche a te se vorrai rispondere
    Si cancella tutto, anche i dati e i files
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci sono riuscito ma ora sono a kitkat
    io volevo mettere il firmware lollipop per il mio g2 32 gb DEU.
    Posso usare questa stessa proceura per mettere lollipop?
    mi puoi dire se è lo stesso procedimento ed eventualmente fornire il link per lollipop per 32 gb DEU?
    grazie
    Ultima modifica di salvosh; 27-06-15 alle 19:39

  4. #5403
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    ragazzi ci sono riuscito ma ora sono a kitkat
    io volevo mettere il firmware lollipop per il mio g2 32 gb DEU.
    Posso usare questa stessa proceura per mettere lollipop?
    mi puoi dire se è lo stesso procedimento ed eventualmente fornire il link per lollipop per 32 gb DEU?
    grazie
    Si, puoi usare questa stessa procedura per mettere il firmware lollipop, nella discussione di flash tools ricordo di aver messo un link per il file, ma se hai messo quello esatto per il tuo modello dovrebbe arrivarti da solo l'aggiornamento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #5404
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricapitolando, vorrei installare la cloudy 3.2, parto da lollipop stock v30b rootato. Devo seguire in ordine i seguenti passaggi?:

    1)Scaricare Autorec V2 e lasciarlo lavorare, che mi porterà indietro bootloader e mi installerà la recovery.
    2)Flashare l'ultima TWRP bumped, che trovo qui?
    3)Scaricare e flashare la cloudify. Servono altri add-on? Supersu è incluso? Manca qualcosa?

    Questa è la procedura esatta da seguire giusto?

    P.S. altra domandina, spero sia inerente anche qui, il kernel da installare è il dorimanx per prestazioni e durata batteria o conviene quello stock?

  6. #5405
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Ricapitolando, vorrei installare la cloudy 3.2, parto da lollipop stock v30b rootato. Devo seguire in ordine i seguenti passaggi?:

    1)Scaricare Autorec V2 e lasciarlo lavorare, che mi porterà indietro bootloader e mi installerà la recovery.
    2)Flashare l'ultima TWRP bumped, che trovo qui?
    3)Scaricare e flashare la cloudify. Servono altri add-on? Supersu è incluso? Manca qualcosa?

    Questa è la procedura esatta da seguire giusto?

    P.S. altra domandina, spero sia inerente anche qui, il kernel da installare è il dorimanx per prestazioni e durata batteria o conviene quello stock?
    I passaggi sono corretti, autorec V2 mette già la recovery corretta, quindi non serve aggiornare (anzi è meglio).
    Il kernel, meglio se lo usi con quello stock, poi metti il dorimanx e decidi quale è meglio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    MarticusDroid (28-06-15)

  8. #5406
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, volevo chiedere se la rom va installata per com'è, perché ricordo di aver letto che alla cloudy manca il task manager ( é possibile?) potreste dirmi se c'è qualcosa da flashare insieme alla rom? Root, add-on o altro?

  9. #5407
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Perfetto, volevo chiedere se la rom va installata per com'è, perché ricordo di aver letto che alla cloudy manca il task manager ( é possibile?) potreste dirmi se c'è qualcosa da flashare insieme alla rom? Root, add-on o altro?
    La ROM è standalone, non serve niente altro.
    Nelle faq della guida c'è il metodo per mettere il task manager.
    Per altre domande sulla ROM nello specifico usa la discussione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5408
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene, un ultimissima richiesta. Secondo te qual"è l'accoppiata migliore tra rom e kernel per prestazioni e batteria? Con la cloudy va bene o meglio una come la cm12?

  11. #5409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi io vengo dalla cloudy 2.1, con cui mi trovo bene... non sapevo se passare o no alla cloudy 3.2 che mi attira molto per la grafica... l'avete provata è stabile? la batteria? inoltre ho letto che in questo weekend doveva uscire una nuova versione confermate?

  12. #5410
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi io vengo dalla cloudy 2.1, con cui mi trovo bene... non sapevo se passare o no alla cloudy 3.2 che mi attira molto per la grafica... l'avete provata è stabile? la batteria? inoltre ho letto che in questo weekend doveva uscire una nuova versione confermate?
    È uscita giorno 25 la nuova versione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 541 di 809 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy