CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 809 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panico70 Visualizza il messaggio
    Sicuro qualcosa è successo.
    Uso 5.0.2 v30b
    Comunque il telefono ad eccezione del DEBUG funziona molto bene.
    Sono pronto pissicologicamente ormai sono di casa con hard reset non riesco a trovare una rom che funzioni bene su G2 e che sia fluida
    Grazie
    L'hard reset che intendevo proporti non è il ripristino ai dati di fabbrica, ma il flash del firmware .kdz con LG Flash Tool 2014.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Leggi bene l'indice di sezione modding che contiene una guida primi passi per Root, recovery e tutto quello che serve per fate modding.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'hard reset che intendevo proporti non è il ripristino ai dati di fabbrica, ma il flash del firmware .kdz con LG Flash Tool 2014.

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

Leggi bene l'indice di sezione modding che contiene una guida primi passi per Root, recovery e tutto quello che serve per fate modding.
    Si si conosco perfettamente la procedura.
    Saltando da una rom all'altra sono già tornato più volte alla stock.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema con i driver. Li ho installati ma quando lo collego in gestione dispositivi me lo riporta in Porte (COM e LPT) e non credo sia corretto. Infatti provando ad utilizzare il flesh tool 2014 per ripristinarlo in seguito ad un brik il programma non me lo riconosce. Qualcuno puo aiutarmi perfavore?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con i driver. Li ho installati ma quando lo collego in gestione dispositivi me lo riporta in Porte (COM e LPT) e non credo sia corretto. Infatti provando ad utilizzare il flesh tool 2014 per ripristinarlo in seguito ad un brik il programma non me lo riconosce. Qualcuno puo aiutarmi perfavore?
    Spiegato meglio:

Intendi che il PC lo vede come una serie di partizioni distinte?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Spiegato meglio:

Intendi che il PC lo vede come una serie di partizioni distinte?
    no intendo che lo collego e non lo riconosce correttamente. In pratica apro gestione dispositivi, collego il telefono in download mode e mi compare un dispositivo sotto la voce "Porte (COM e LPT) quindi credo che sia un'errore di installazione dei driver ma anche reinstallando i driver e reinstallandoli il problema ritorna. Ho windows 10 pro
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

no intendo che lo collego e non lo riconosce correttamente. In pratica apro gestione dispositivi, collego il telefono in download mode e mi compare un dispositivo sotto la voce "Porte (COM e LPT) quindi credo che sia un'errore di installazione dei driver ma anche reinstallando i driver e reinstallandoli il problema ritorna. Ho windows 10 pro
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Ecco la guida per il flash del firmware .kdz

Se hai problemi di driver li hai anche con il metodo .tot (ho visto che hai scritto anche li)

Nello spoiler una possibile soluzione per problemi di driver.
    Hai già provato per caso?

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

CEMT96 (10-09-15)

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

Ecco la guida per il flash del firmware .kdz

Se hai problemi di driver li hai anche con il metodo .tot (ho visto che hai scritto anche li)

Nello spoiler una possibile soluzione per problemi di driver.
    Hai già provato per caso?
    No francamente non ho visto neanche lo spoiler ahaha comunque i drivernella guida che mi hai linkato sono buoni anche con windows 10 a x64?
    iPhone 5 16GB iOS 10.1

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

No francamente non ho visto neanche lo spoiler ahaha comunque i drivernella guida che mi hai linkato sono buoni anche con windows 10 a x64?
    So che molti sono riusciti ad usare LG Flash Tool con win 10 per cui credo vadano bene....

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

CEMT96 (10-09-15)

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

So che molti sono riusciti ad usare LG Flash Tool con win 10 per cui credo vadano bene....
    ora ho un altro problema... mi si è scaricato il telefono perche mi andava in bootloop continuo e ora se provo ad entrare in download mode mi si accende il led rosso lampeggiante. Ho provato a metterlo nel caricatore e per un po ha fatto il led rosso lampegiante ma ora è fermo sul logo LG con il led che si illumina di verde per poi diventare azzurro (come quando si accende). Dici che se lo lascio cosi si carica?
    iPhone 5 16GB iOS 10.1

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

ora ho un altro problema... mi si è scaricato il telefono perche mi andava in bootloop continuo e ora se provo ad entrare in download mode mi si accende il led rosso lampeggiante. Ho provato a metterlo nel caricatore e per un po ha fatto il led rosso lampegiante ma ora è fermo sul logo LG con il led che si illumina di verde per poi diventare azzurro (come quando si accende). Dici che se lo lascio cosi si carica?
    Credo di si...
    Non lasciarlo tanto tempo e controlla che non si scaldi per via del bootloop iniziale + la carica...

14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

CEMT96 (10-09-15)

Pagina 586 di 809 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio