CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 809 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho un lg g2 con Kitkat 4.4.2 con rom Cloudy G2 2.2. Vorrei ritornare alla stock per poi passare alla lollipop (o passare direttamente alla lollipop). Mi sapreste la procedura da seguire? o se c'è una guida ?
    Ovviamente ho il root e twrp recovery
    Grazie per l'aiuto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Su XDA ho trovato qualcosa
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53085054

Se hai difficoltà chiedi qui...
    Gianpassa ciao io ci ho ripensato e voglio usare questi codici in quanto viper nn mi pare sufficiente. Allora da quello che ho capito devo fare cosi: 1 io ke ho il root, scarico autorec cosi mi installa la twrp. 2 Poi faccio il flash da recovery. quale dei volumi mi consigli? Il volume all 75 dalla prima lista come ti pare?

Androidiano L'avatar di FrAnChIni

Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera ho installato la cm13 officiale come si sa si hanno aggiornamenti molto spesso, avevo intenzione di installare xposed. Avrei problemi con i futuri aggiornamenti della ROM?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    <-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrAnChIni Visualizza il messaggio
    Buonasera ho installato la cm13 officiale come si sa si hanno aggiornamenti molto spesso, avevo intenzione di installare xposed. Avrei problemi con i futuri aggiornamenti della ROM?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Gli aggiornamenti ota della cm non hanno nulla a che vedere quelli LG.

Arriverà la ROM intera e si installerà.

Dovrai purtroppo riflashare manualmente xposed ogni volta...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda per chi ha la recovery TWRP:

ho fatto il backup di tutto, proprio tutto con TWRP.
    Cambiando telefono con un modello identico, potrei ripristinare tale backup (evitando il ripristino della partizione efs) ripristinando sistema/app/dati etc sul telefono nuovo?

Devono cambiarmi il telefono, soltanto avendolo tutto sistemato vorrei rimettere direttamente il backup sul nuovo telefono senza starmi a sbattere a rimettere dati rom app setting vari etc... ovviamente non ripristenerei i driver dei sensori e la partizione efs, ma solo il resto.
    Qualcuno ha mai provato?

Quote Originariamente inviato da antondemon Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda amazon undeeground sapete come posso fare a scaricarlo Qualcuno di voi ha provato riuscite a scaricarlo o è in problema solo mio?
    Devi loggarti dal telefono al tuo account Amazon e cercare l'app di Amazon Underground e scaricarla direttamente da Amazon. Io l'ho scaricata qualche giorno fa, mi sembra di aver fatto così.

Credo tu possa anche loggarti ad Amazon dal pc e aggiungere al carrello l'app, è come se ordinassi un prodotto ma in realtà è gratuita. Poi credo te la metta negli ordini eseguiti e loggandoti col cel te la ritrovi lì da scaricare.
    Ultima modifica di kvrt; 10-12-15 alle 02:32

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kvrt Visualizza il messaggio

Cambiando telefono con un modello identico, potrei ripristinare tale backup (evitando il ripristino della partizione efs) ripristinando sistema/app/dati etc sul telefono nuovo?

Devono cambiarmi il telefono, soltanto avendolo tutto sistemato vorrei rimettere direttamente il backup sul nuovo telefono senza starmi a sbattere a rimettere dati rom app setting vari etc... ovviamente non ripristenerei i driver dei sensori e la partizione efs, ma solo il resto.
    Qualcuno ha mai provato?

Devi loggarti dal telefono al tuo account Amazon e cercare l'app di Amazon Underground e scaricarla direttamente da Amazon. Io l'ho scaricata qualche giorno fa, mi sembra di aver fatto così.

Credo tu possa anche loggarti ad Amazon dal pc e aggiungere al carrello l'app, è come se ordinassi un prodotto ma in realtà è gratuita. Poi credo te la metta negli ordini eseguiti e loggandoti col cel te la ritrovi lì da scaricare.
    Potrebbe funzionare....

Non è che ti servano chissà quali partizioni...

Solo la data e la SD interna, immaginando che tu abbia la stock...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

No modding

9. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

gianpassa (10-12-15)

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kvrt Visualizza il messaggio

Qualcuno ha mai provato?

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Potrebbe funzionare....

Non è che ti servano chissà quali partizioni...

Solo la data e la SD interna, immaginando che tu abbia la stock...
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    No modding

Hai ragione
    Sposto nel supporto modding...

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Gianpassa ciao io ci ho ripensato e voglio usare questi codici in quanto viper nn mi pare sufficiente. Allora da quello che ho capito devo fare cosi: 1 io ke ho il root, scarico autorec cosi mi installa la twrp. 2 Poi faccio il flash da recovery. quale dei volumi mi consigli? Il volume all 75 dalla prima lista come ti pare?
    Gianpassa mi rispondi ? Scusa e grazie

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Gianpassa mi rispondi ? Scusa e grazie
    Si giusto!

Tieniti sotto mano la guida primi passi che c'è nell'indice di sezione in rilievo per installare la twrp correttamente!
    Occhio che se non lanci autorec "fase 2" ti mantiene la tua recovery e quando vai in recovery ti fa il factory reset (assai sgradito ....)

Fase 1 fa il backup della tua recovery stock
    Fase 2 installa la twrp bump.

Io inizierei dal livello più basso disponibile (65 ?) considerando che 60 è il normale.

Pagina 627 di 809 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio