Si, da ora in poi sarà tutto ufficiale. Se installi root e recovery ti arrivano lo stesso, ma, o non te li fa installare o butti il terminale.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sisi quello lo sapevo perche ho montato fino ad ora la cloudy 😄
Forse hai un antivirus/firewall che blocca l'operazione/connessione senza avvisi ? Hai permessi amministrativi sull'account utente ?
Hai già provato a scaricare e quindi installare manualmente sul PC l'ultima versione dei drivers LG, magari anche tramite l'utilità LGMobile Support Tool, e riconnettere il G2 ? In questa situazione riparte il download dei drivers?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
ho disinstallato i driver e li ho rimessi con LGMobile Support Tool, connettendo il telefono (da accesso) riesco a fare tutto, vuol dire che funziona tutto bene giusto ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
DreamReaper (08-08-15)
non mi entra in download mode come indicato nella guida, come posso fare?
EDIT: Ok risolto, scusate ma per poca esperienza lasciavo il tasto prima di connettere il cavo USB. seguivo proprio alla lettera quanto avete scritto.
Ultima modifica di Dauro; 08-08-15 alle 18:31
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho visto che il PC cerca di installare LGE Android Phone e CDC Serial come driver (sempre in modalità dowload mode) ma la CDC Serial fallisce sempre.
al momento mi ha dato l'errore del server e ho premuto ok ignorandolo come avete scritto. ma ora mi dice tipo di scollegare togliere la batteria rimetterla e riprovare. non conclude la procedura.. come mai? consiglio?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.