Dipende, se seguendo le istruzioni non hai problemi segui il theard, se hai problemi invece abilita solo riduzione del rumore come ho fatto io e il problema e sparito
mattia087 (04-12-14)
raga che kernel posso mettere su questa rom oltre a quello stock? quale consigliate?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mista5891 (04-12-14)
Ragazzi io veramente vorrei ringraziare chi ha fatto questi porting perche sono veramente spettacolari. Sono tornato stock l'altro giorno per vedere in primis se andava tutto liscio il procedimento e che togliesse recovery e root e volevo poi vedere lultimo 20h che cosa comportasse in termini di prestazioni generali... Risultato non mi ricordavo che graficamemte la stock g2 facesse cosi pena quindi ho usato varie apk per renderlo simile ma drenavano un sacco di batteria...a quel punto non aveva senso e ho rimesso subito il porting g3.. Magari tutto stock faceva quella mezzora ora in piu di schermo ma in fondo che mi interessa.. 2 giorni li faccio comunque con i porting 5 ore e 30 di schermo pure, ma graficamente e tutta unaltra storia la fluidita e identica... Quindi evviva il porting g3!!!!! Scusate ma ci tenevo, soprattutto per ringraziare gli sviluppatori. Non ha senso prendersela ogni volta con queste persone per la scarsa frequenza di aggiornamenti o altro dovremmo solo essere grati
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
adesso ho messo anche io il bruce. onestamente in questa prima mezzoretta mi sembra molto più reattivo del kernel stock e del dorinmax ke avevo messo prima ( l ho tenuto 3/4 ore ma non mi convinceva) questo invece come reattività mi sembra migliore. ora per 2/3 giorni lo tengo così ci faccio 2/3 cicli di ricarica per vedere la durata della batteria. poi metto qualche screen. anche se ne thread apposito del bruce sul g2 hanno fatto dei consumi veramente eccezionali.