
Originariamente inviato da
riicoz
Ciao a tutti,
ho tentato di eseguire il mio primo modding su un terminale Android, e purtroppo mi sa che devo buttarlo via!
Vi spiego i passi che ho fatto sul mio LG G2:
- ho aggiunto i permessi di root
- ho installato TWRP
- sono entrato in recovery mode, ho fatto un wipe di tutto (compreso internal storage dato che non avevo dati che mi interessavano)
- sono poi andato in Advanced ed ho abilitato l'adb
- dal mio pc, una volta connesso il telefono con i driver corretti, con l'adb tools ho cercato il device da terminale. l'adb.exe me l'ha rilevato
- ho inviato il file bootstack-d802-CAF-signed.zip per installarlo tramite l'apposito comando da prompt mdos
- lo zip è stato correttamente flashato, e TWRP mi ha chiesto se volessi fare un Reboot
- fatto il Reboot, non riesco ad entrare più in recovery mode per installare la ROM
Lo stato attuale del mio telefono è che si avvia, con la combinazione di tasti non entra più in recovery mode, non riesco quindi ad accedere a TWRP. Il telefono non mostra nessun errore, semplicemente resta bloccato con il logo. Ogni riavvio e combinazione di tasti è inutile.
Se collego il telefono al computer con il cavo USB, il pc mi rileva il telefono solamente come "USB Charge Only Interface" e non riesco ad antrare con l'adb da terminale (non rileva più il device).
Posso buttarlo via oppure c'è un rimedio?
Grazie!