I sembra fuori luogo lamentarsi dell'organizzazione, a mio modo di pensare ottima, della sezione.
Le informazioni ci sono tutte e sono ben spiegate ed argomentate, spesso è l'utente che non sa cosa cercare e quindi viene sballottolato da una parte all'altra. Infatti, spesso mi preoccupa la quantità di informazioni presenti, forse troppa, che disorienta un pochino gli utenti, ma per chi ha le idee chiare, tutto è al posto giusto, abbiamo anche un indice di sezione se proprio si vuole una visione globale.
Il problema che a te non piacciono le foto che fa la CAM non è un problema della ROM, ma un problema che riguarda le tue impressioni con le foto fatte. La ROM funziona bene.
I driver sono integrati, ma abbiamo più volte visto che metterli di nuovo migliora le cose e sarebbe stata cosa gradita se invece di criticare avessi provato, dato che io non sono l'ultimo venuto.
Se poi credi che altrove troverai maggiori informazioni, libero di farlo.[/QUOTE]
Le informazioni che cerco riguardano questa rom, se parliamo di cam ci sono un numero esagerato di rom, cm12, aosp, stock ecc ecc. Per ogni rom esistono alternative diverse e racchiuderle in un unica discussione o stock o modding non mi ha aiutato. Se ho scritto sulla cloudyg2 é perché non ho trovato risposte dove se ne parla in generale. Per quanto riguarda la qualità delle foto non é una mia impressione, ho due g2 uno con la cloudy e l'altro stock, mai toccato e quindi ho la possibilità di provarli contemporaneamente e vedere le differenze sul posto. Sia la cam integrata che xcam (con binari e provato anche con i settaggi presi dal play) sono pietose confrontate alla stock ed é un dato di fatto visto che io ho modo di confrontarle. La mia "critica" é che se cerco info per la mia rom non posso trovare risposte dove se ne parla in generale. Come se io parlo del kernel per questa rom e vengo rimandato alla sezione kernel/modding un kernel che va bene per una rom non va bene per questa. Detto questo chiedo venia per aver sporcato il post e buon proseguimento.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App