CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 173 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="falcom" post=6938110]I binari sono già integrati nella rom, nella discussione cam si parla in generale della cam, di lì ti spostano sulla parte modding per non trovare risposte, per sapere qualcosa dovrei girare 10 discussioni e leggere un numero esagerato di commenti senza venirne a capo, a me interessava un info per questa rom, me le cerco altrove.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    I sembra fuori luogo lamentarsi dell'organizzazione, a mio modo di pensare ottima, della sezione.
    Le informazioni ci sono tutte e sono ben spiegate ed argomentate, spesso è l'utente che non sa cosa cercare e quindi viene sballottolato da una parte all'altra. Infatti, spesso mi preoccupa la quantità di informazioni presenti, forse troppa, che disorienta un pochino gli utenti, ma per chi ha le idee chiare, tutto è al posto giusto, abbiamo anche un indice di sezione se proprio si vuole una visione globale.
    Il problema che a te non piacciono le foto che fa la CAM non è un problema della ROM, ma un problema che riguarda le tue impressioni con le foto fatte. La ROM funziona bene.
    I driver sono integrati, ma abbiamo più volte visto che metterli di nuovo migliora le cose e sarebbe stata cosa gradita se invece di criticare avessi provato, dato che io non sono l'ultimo venuto.
    Se poi credi che altrove troverai maggiori informazioni, libero di farlo.[/QUOTE]
    Le informazioni che cerco riguardano questa rom, se parliamo di cam ci sono un numero esagerato di rom, cm12, aosp, stock ecc ecc. Per ogni rom esistono alternative diverse e racchiuderle in un unica discussione o stock o modding non mi ha aiutato. Se ho scritto sulla cloudyg2 é perché non ho trovato risposte dove se ne parla in generale. Per quanto riguarda la qualità delle foto non é una mia impressione, ho due g2 uno con la cloudy e l'altro stock, mai toccato e quindi ho la possibilità di provarli contemporaneamente e vedere le differenze sul posto. Sia la cam integrata che xcam (con binari e provato anche con i settaggi presi dal play) sono pietose confrontate alla stock ed é un dato di fatto visto che io ho modo di confrontarle. La mia "critica" é che se cerco info per la mia rom non posso trovare risposte dove se ne parla in generale. Come se io parlo del kernel per questa rom e vengo rimandato alla sezione kernel/modding un kernel che va bene per una rom non va bene per questa. Detto questo chiedo venia per aver sporcato il post e buon proseguimento.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Le informazioni che cerco riguardano questa rom, se parliamo di cam ci sono un numero esagerato di rom, cm12, aosp, stock ecc ecc. Per ogni rom esistono alternative diverse e racchiuderle in un unica discussione o stock o modding non mi ha aiutato. Se ho scritto sulla cloudyg2 é perché non ho trovato risposte dove se ne parla in generale. Per quanto riguarda la qualità delle foto non é una mia impressione, ho due g2 uno con la cloudy e l'altro stock, mai toccato e quindi ho la possibilità di provarli contemporaneamente e vedere le differenze sul posto. Sia la cam integrata che xcam (con binari e provato anche con i settaggi presi dal play) sono pietose confrontate alla stock ed é un dato di fatto visto che io ho modo di confrontarle. La mia "critica" é che se cerco info per la mia rom non posso trovare risposte dove se ne parla in generale. Come se io parlo del kernel per questa rom e vengo rimandato alla sezione kernel/modding un kernel che va bene per una rom non va bene per questa. Detto questo chiedo venia per aver sporcato il post e buon proseguimento.

Avere un confronto diretto è indubbiamente una ottima cosa, ma io (non avendo un secondo G2 e non avendo un occhio fino) non riesco a notare le pessime prestazioni della fotocamera di cui tu parli.
    Potrebbe essere un problema del tuo terminale o non so quante altre possibilità.
    Sarebbe interessante vedere un confronto anche per i nostri occhi, dove ci posti le foto dei due LG G2, sia chiaro, non che non mi fido, ma magari ci aiuti a capire cosa potrebbe non andare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Escludendo polemiche e lagnanze, trovo interessante il confronto tra le due cam che a detta dell'utente sembra essere vincente a favore della stock.

Non avendo avuto modo di provare la stock avendo avanzato direttamente a CloudyG2 sarebbe interessante installare la stock per fare un confronto, sempre che la stock possa funzionare normalmente a causa dei driver installati in fase di flash della rom. In questo caso la fotocamera lollipop 5.0.2 stock si può forse recuperare da qui, o questa è una versione non adatta a LL 5.0.2?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Visto che stiamo parlando di cam vi informo che i risultati con la cam stock di cloudy 3.2 e xcam (con xcam setting) sono praticamente identici e non ho la possibilità ne di scattare in dng ne di togliere l'eliminazione del rumore del microfono. Provero ad installare di nuovo i binari e vi faccio sapere

edit: ho aggiunto i binari ma il risultato non cambia. Avete qualche soluzione?
    Ultima modifica di giordy89; 29-06-15 alle 13:18

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordy89 Visualizza il messaggio
    Visto che stiamo parlando di cam vi informo che i risultati con la cam stock di cloudy 3.2 e xcam (con xcam setting) sono praticamente identici e non ho la possibilità ne di scattare in dng ne di togliere l'eliminazione del rumore del microfono. Provero ad installare di nuovo i binari e vi faccio sapere

edit: ho aggiunto i binari ma il risultato non cambia. Avete qualche soluzione?
    Non ho provato questa ROM.
    Ma ho la xcam.

Se si vuole accedere a funzioni suppletive occorre acquistare un'app dal play : xcam lg settings.
    Tutto ciò è spiegato qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5477264
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

kRel (29-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non ho provato questa ROM.
    Ma ho la xcam.

Se si vuole accedere a funzioni suppletive occorre acquistare un'app dal play : xcam lg settings.
    Tutto ciò è spiegato qui
    Come scritto precedentemente, ho usato xcam con xcam lg settings, grazie comunque per la precisazione.

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Esiste un modo per far si che venga chiesta conferma in caso si provi ad eliminare un'immagine dalla galleria?
    Honor 8 32GB Blu

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per far si che venga chiesta conferma in caso si provi ad eliminare un'immagine dalla galleria?
    Beh, se sbagli ad eliminare, cliccando su annulla lo recuperi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, se sbagli ad eliminare, cliccando su annulla lo recuperi.
    Si, ma hai solo un paio di secondi di tempo...
    Honor 8 32GB Blu

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Si, ma hai solo un paio di secondi di tempo...
    Hai due scelte se usi ES File Explorer, altrimenti ne hai una sola

Da ES File Explorer puoi attivare il "Cestino". Dal li probabilmente puoi recuperare il file cancellato per errore...

Se non ce l'hai devi installare qualche utilità per il recupero dei files cancellati. In una risposta di qualche giorno fa il bravo @librari consigliò uno di questi programmi, di cui però non ricordo il nome. Forse Dumpster ???

Ora ho una domanda: qualche gentile e preparato utente potrebbe insegnarmi il percorso dei files di sfondo stock su LL ?
    Ultima modifica di kRel; 29-06-15 alle 20:05
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

13. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

aries84 (30-06-15)

Pagina 58 di 173 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio