CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 262 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Giusto per informare tutti, con la nightly del 26 marzo non c'era verso di fare una installazione pulita, messa quella del 25 e tuttto ok
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

raffux3 (27-03-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Spirit2 funziona egregiamente.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Spirit2 naturalmente l'ho già provata. Non funziona bene nelle frequenze centrali. es. salta da 98 a 102 Mhz. Sarei tentato di provare la Pro, ma 7 € e rotti sono troppi anche per una prova gratuita.
    PS Grazie.
    Io parlavo di quella a pagamento, infatti; non sapevo neanche che ce ne fosse una free, evidentemente limitata nella funzionalità.

5. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

kRel (27-03-16)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Giusto per informare tutti, con la nightly del 26 marzo non c'era verso di fare una installazione pulita, messa quella del 25 e tuttto ok
    hai provato ad installarla sopra la 25?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    hai provato ad installarla sopra la 25?
    Ieri avrò fatto una decina di full wipe per cercare di risolvere con la CM del 26, quando finalmente tutto funzionava con quella del 25 ho preferito non tentare la fortuna con quella del 26, tanto non cambia molto a quanto pare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

raffux3 (27-03-16)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ieri avrò fatto una decina di full wipe per cercare di risolvere con la CM del 26, quando finalmente tutto funzionava con quella del 25 ho preferito non tentare la fortuna con quella del 26, tanto non cambia molto a quanto pare.
    e invece secondo me cambia infatti nella 25 i temi non si applicano bene. E nella 26 mi sa che hanno risolto

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose...qualcuno di voi ha provato xposed? Ho scaricato tutto il necessario dal thread apposito per poter installare il tutto correttamente ma vorrei sapere se ci fossero problemi con questa CM13! Inoltre, considerando che aggiorno spesso la ROM, vorrei sapere se fosse compatibile con CyanDelta Updater in modo tale da evitare di scaricare ogni volta 300MB di file! Grazie e buone feste
    Ultima modifica di tofosox; 28-03-16 alle 11:40
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Banned

Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose...qualcuno di voi ha provato xposed? Ho scaricato tutto il necessario dal thread apposito per poter installare il tutto correttamente ma vorrei sapere se ci fossero problemi con questa CM13! Inoltre, considerando che aggiorno spesso la ROM, vorrei sapere se fosse compatibile con CyanDelta Updater in modo tale da evitare di scaricare ogni volta 300MB di file! Grazie e buone feste
    È sconsigliato l uso leggi il post 2 per maggiori dettagli

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Squalo8888 per il post:

tofosox (28-03-16),xPissio (28-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ciao! Xposed funziona alla grande. Io sono su Nightly e aggiorno quotidianamente proprio con Cyandelta, dove devi avere l'accortezza di mettere in coda al flash della Nightly, ad ogni nuovo aggiornamento, anche lo zip di Xposed; una volta che riavvi, é già tutto configurato e pronto all'uso (i moduli rimangono installati e già selezionati). Sono anche tra quelli che non accusa alcun malfunzionamento col WiFi, tra l'altro. Buone Feste anche a te!

Ultima modifica di zedbest; 28-03-16 alle 17:05

14. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

tofosox (28-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, chiedo scusa per la mia domanda ...non sono molto sveglio evidnetemente.
    ho cm 13 del 04/02/2016. mi vengono segnalati settimanalmente i diversi aggiornamenti. ho fatto il download delle varie versioni, lancio l'aggiornamento che mi si riavvia in recovery.
    Bene...non riesco a trovare il file nuovo che il telefono mi ha scaricato per flasharlo.
    potete indicarmi qual'è esatta procedura?...
    inoltre vi chiedo se le procedure per modificare audio, migliorare la registrazione audio le faccio dopo aver fatto il flash dell'immagine.
    Perdonatemi se faccio delle domande che chi è più preparato di me sembrano delle banalità.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Se lanci direttamente l'aggiornamento dovrebbe far tutto da solo se ben ricordo. (io faccio manualmente, vado in recovery e seleziono il file)
    Comunque il file si trova nella cartella "cmupdater".
    Per le mod hai scritto correttamente, prima l'aggiornamento e poi le mod.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Pagina 112 di 262 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio