E che senso avrebbe?
Di sicuro il play store te le ha già aggiornate all'ultima versione.
Lorenz00 (18-05-16)
Non riesco a capire perchè nella cyano non ci sia il tile sound (e non il pannello suoni)
Con la nightly di domani arriva il browser Gello!
Ok, aggiornamento, non è (ancora) arrivato. Per controllare quando arriva, dovete controllare il changelog e trovare una stringa in rosso che parli di Gello.
Importante, ignorare i seguenti commit:
[2/2] Gello ships!
Include Gello.
Ultima modifica di xPissio; 21-05-16 alle 13:01
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ultima modifica di xPissio; 22-05-16 alle 17:45
GOOGLE É TUO AMICO
Ho da qualche mese il G2 nel cassetto, perché il principale telefono è diventato l'Oneplus Two, dual sim.
Anche sulla CM13 specifica per questo dispositivo, ad alcuni utenti si verifica il bug del WiFi. Non so se qui è stato risolto.
In caso negativo, sul solito XDA, nel tread Oneplus2 delle varie CM13 based sembra sia stata identificata la causa che sembra dipendere dal "rekeying" dei router [Rekey Interval: un intervallo in secondi (da 0 a 99999). nella generazione di una nuova chiave di crittografia], piuttosto che dello smartphone che sembra invece non gradire. Infatti ne soffrono solo alcuni utenti. Se il problema fosse ancora presente per il G2 si potrebbero fare degli approfondimenti statistici anche qui . . .
---
Ora una domanda: La CM13 del mio Oneplus, è piuttosto avida di batteria, arrivando a consumare un 15-20% in più della rom stock, il che non è poco . . .
Vorrei sapere come si comporta la CM13 per il G2 dal punto di vista dei consumi, per capire se l'elevato consumo della CM13 per l'OP2 è un problema specifico di questa rom, oppure se è un problema generalizzato di tutte le CM13, che però stanno una spanna sopra le altre rom, particolarmente quelle "addomesticate" da alcuni brand . . .
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
kRel (24-05-16)