Certo. Quella indicata è la memoria disponibile per le tue applicazioni ed archiviazioni. Una parte della memoria è sempre riservata ai files di sistema.Originariamente inviato da "gypsy7" post=7012390
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Certo. Quella indicata è la memoria disponibile per le tue applicazioni ed archiviazioni. Una parte della memoria è sempre riservata ai files di sistema.Originariamente inviato da "gypsy7" post=7012390
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
gypsy7 (08-08-15)
Chi mi posterebbe una buona configurazione del gabriel kernel 3.4.108? Sono su cloudy g3 2.5!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3145757Originariamente inviato da "giogio992" post=7012767
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi per fare il root sull'ultimo v20h lollipop si può usare stump?? Ricordo che sul g2 funzionava, qualcuno di voi sa se funziona su g3?
capuxS (10-08-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
capuxS (10-08-15)
Allora vado di srk tool..ancora una cosa..esiste per il g3 uno zip che riporta tutto a stock, come se si usasse flash tool? (come su g2)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
capuxS (10-08-15)
Peccato perché è una cosa davvero comodissima..per il g3 flashtool almeno funziona bene? Per il g2 spesso e volentieri flashare una rom stock con flashtool era un calvario..
capuxS (11-08-15)