Scusate una rom kik uguale alla originale che si puo flash da recovery?
Scusate una rom kik uguale alla originale che si puo flash da recovery?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
thewall (01-04-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao ragazzi,
visto che non viene chiesto dal 22 Dicembre xD ( e non sapendo quanto è cambiata la situazione da KK a Lollipop), vi chiedo:
ho un LG G3 16 GB H3G, vorrei effettuare il root con un metodo che ho trovato su XDA (non so se posso postare link esterni, evito), che viene effettuato da PC tramite comandi adb, come funziona per la garanzia? vale sempre quanto detto per Lollipop? se faccio un unroot e flasho di nuovo tutto agli albori, ne scompare ogni traccia?
Umberto
[quote name="umbyfish" post=6734805]Ciao ragazzi,
visto che non viene chiesto dal 22 Dicembre xD ( e non sapendo quanto è cambiata la situazione da KK a Lollipop), vi chiedo:
ho un LG G3 16 GB H3G, vorrei effettuare il root con un metodo che ho trovato su XDA (non so se posso postare link esterni, evito), che viene effettuato da PC tramite comandi adb, come funziona per la garanzia? vale sempre quanto detto per Lollipop? se faccio un unroot e flasho di nuovo tutto agli albori, ne scompare ogni traccia?
Umberto[/QUOTE]
Fermo restando che LG ha ribadito in più occasioni che riconoscerà la garanzia anche sui telefoni rootati, restano invariate le modalità di KitKat. Se vuoi fare un unroot che non lasci alcuna traccia, devi flashare un file .tot o .kdz. Ti faccio presente che tutti i metodi di root disponibili per il G3 puoi trovarli comodamente anche qui da noi![]()
Ultima modifica di srimlas; 01-04-15 alle 21:46
umbyfish (01-04-15)
umbyfish (01-04-15)
Ripropongo la mia domanda,nessuno sa come fare???[/QUOTE]
Si può fare. Hai bisogno dei permessi di root e dell'app Terminal Emulator scaricabile dal Playstore. Una volta scaricato ed installato il Terminal Emulator, lancialo e digita queste righe di codice:
Per controllare se la procedura è andata a buon fine:codice:#su #pm set-install-location 2
Ti deve riportarecodice:#su #pm get-install-location
Di default ècodice:2[external]
Per ripristinare la scrittura sulla memoria interna:codice:0[auto]
codice:#su #pm set-install-location 0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App