Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un'altra cosa, ho un consumo spropositato di batteria. Prima con 4.4.2 ci facevo 2 giorni, poi ho installato la 20.a presa in questo post e i consumi sembravano ok, poi ho installato lo zip con la rom 20.a rootata e la mia batteria è già al 30% con solo 5 ore di utilizzo all'attivo.
-
qualcuno ha gia' installata la 20A polacca ufficiale ? differenze ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
In una delle prime recensioni lessi della possibilità di unire 3g e wifi per andare più veloci.non ricordo il nome di questa "tecnologia".
E' una feature introdotta da Samsung e che mi piacerebbe avere molto sul G3. Onestamente però non ne ho mai sentito parlare su Lollipop.
-
Si infatti è uscita la v20a polacca ufficiale...sono curioso di sapere se ci sono differenze :)
-
Il kernel è sempre il 3.4.0...
-
le dimensioni sono identiche
-
gli MD5 delle versioni polacche postate su xda cioè 16gb e 32gb sono identici tra loro mentre differiscono dall' MD5 della versione postata in prima pagina qui ergo sono differenti in qualcosa...(ho confrontato personalmente gli MD5 di tutti e 3 i .kdz)
-
Potete postare il link per il download della versione polacca? Sono in vena di prove... 😃
-
Quote:
andtraini
Potete postare il link per il download della versione polacca? Sono in vena di prove...
16/32 gb http://forum.xda-developers.com/lg-g...20a00-t2938255
-
questa versione polacca è stata rilasciata ufficialmente attraverso i canali LG Ufficiali o è sempre una leaked?
-
i
| Inseriti in prima pagina i link delle versioni Ufficiali 16/32 Gb |
-
C'è modo al momento di rootare questa versione ufficiale?
-
Qualcuno ha provato i filmati in uhd? si possono superare i 30 secondi di filmato senza trovarsi un carbone ardente tra le mani? :(
-
qualcuno ha già flashato quella ufficiale? appare ancore quella scritta ad ogni riavvio??
-
Io ho flashato tutte le leaked di lollypop e non ho mai visto quella scritta.
-
Quote:
ehmjay1628
qualcuno ha già flashato quella ufficiale? appare ancore quella scritta ad ogni riavvio??
quale scritta ?
-
Se si installa la 20a poi si ricevera l'ota alla versione b? O conviene aspettare?
-
Quote:
ehmjay1628
Flashata, non vedo alcuna scritta particolare.
Prime osservazioni:
- non ri ricevono i codici di verifica di Play Store via sms da Goolge, bisogna appoggiarsi su altra SIM se collegata alla vostra mail;
- niente Root con PurpleDrake-Lite.
Passo alla 3.1.
-
La versione Polacca è in Hosting sui server LG, quindi "uffi******sima". Rammentate per la millesima volta che gli aggiornamenti arrivano in base al vostro IMEI. Quindi se installate la 20a ufficiale (polacca) e avete un terminale tedesco, quando Lg germania aggiornerà alla 20B vi arriverà l'aggiornamento, non prima e non polacco.
-
Quote:
rederik79
Quote:
dieffe84
gli MD5 delle versioni polacche postate su xda cioè 16gb e 32gb sono identici tra loro mentre differiscono dall' MD5 della versione postata in prima pagina qui ergo sono differenti in qualcosa...(ho confrontato personalmente gli MD5 di tutti e 3 i .kdz)
Questo dimostra quanto affermo da tempo...che una leaked è una leaked e che non è una ufficiale.
Fin ora sia qui sia su xda si è voluto far credere che la 20a leaked era la ufficiale, come da titolo. Nel frattempo la gente ha creduto di installare una rom che sarebbe stata identica alla ufficiale.
Ecco il motivo per cui attendo solo aggiornamenti da canali LG.
-
Quote:
nuccio03
Se si installa la 20a poi si ricevera l'ota alla versione b? O conviene aspettare?
Come hanno detto gli altri dipende dal terminale. Io ho uno portoghese e sono fermo alla 10G (che flashai da solo)... Preferisco aspettare la 20B prima di procedere. A proposito si sa già quando dovrebbe uscire orientativamente?
-
Quote:
Giandrox
Questo dimostra quanto affermo da tempo...che una leaked è una leaked e che non è una ufficiale.
Fin ora sia qui sia su xda si è voluto far credere che la 20a leaked era la ufficiale, come da titolo. Nel frattempo la gente ha creduto di installare una rom che sarebbe stata identica alla ufficiale.
Ecco il motivo per cui attendo solo aggiornamenti da canali LG.
speriamo che la
20a leaked non sia meglio di quella ufficiale rotfl
-
Quote:
Shadow80
Qualcuno ha provato i filmati in uhd? si possono superare i 30 secondi di filmato senza trovarsi un carbone ardente tra le mani? :(
Ma che vuoi dire cosa intendi e carboni ardenti
-
Quote:
Abrax
Ma che vuoi dire cosa intendi e carboni ardenti
voleva dire che scalda parecchio quando fate un video in 4k
-
Quote:
Abrax
Ma che corre di dire cosa intendi e carboni ardenti
Intendevo dire che il telefono diventa rovente! Chiedevo se é stato risolto il problema del surriscaldamento durante il normale utilizzo dato che nessuno ne sta parlando! :(
-
il consumo elevato della batteria lo riscontrate solo se usate uno smartwatch collegato, oppure anche senza smartwatch il consumo non cambia ??
-
Quote:
DreamReaper
i
| Inseriti in prima pagina i link delle versioni Ufficiali 16/32 Gb |
Ciao Dream :-) .. sempre io ...ahahah... ma se volessi fleshare questa versione ufficiale come si fa? Solito file kdz in flash tool ? In normal? ( io ho la leaked 20A) :-) grazie mille
-
Se mi permetti ti rispondo io. Si, puoi flashare il .kdz in normal mode...:)
-
Nessuno che ha provato la versione polacca ? Impressioni? Differenze con la leaked?
-
Quote:
srimlas
Se mi permetti ti rispondo io. Si, puoi flashare il .kdz in normal mode...:)
Ho appena provato in normal mode e si blocca dicendo : impossibile contattare il server, aggiornamento interrotto. Il dispositivo è esattamente come prima il tentativo di flash
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Che firmware avevi montato prima del flash? Puoi usare il normal mode solo se avevi già una V20A, al limite, ed io non lo farei, con una delle V19, assolutamente da evitare se avevi ancora KitKat...
-
Quote:
adam90
Ho appena provato in normal mode e si blocca dicendo : impossibile contattare il server, aggiornamento interrotto. Il dispositivo è esattamente come prima il tentativo di flash
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ignora quell errore...e lascia tutto com'è finche non finisce di flashare....
-
Ciao a tutti,
ho un G3 32Gb brandizzato 3, vorrei sapere se è possibile installare l'aggiornamento a lollipop anche se questo non è disponibile per quelli brandizzati. La garanzia viene persa? Nel caso come posso riportare il telefono a come era prima?
Grazie in anticipo
-
Quote:
srimlas
Che firmware avevi montato prima del flash? Puoi usare il normal mode solo se avevi già una V20A, al limite, ed io non lo farei, con una delle V19, assolutamente da evitare se avevi ancora KitKat...
La precedente v20.. Comunque nonostante l'errore sul telefono il procedimento ha continuato e si è riavviato aggiornando solo 5 applicazioni all'avvio. Da cosa capisco se è andato a buon fine perché la versione sw è identico alla precedente
-
Quote:
adam90
La precedente v20.. Comunque nonostante l'errore sul telefono il procedimento ha continuato e si è riavviato aggiornando solo 5 applicazioni all'avvio. Da cosa capisco se è andato a buon fine perché la versione sw è identico alla precedente
Androidiani App
Dalla data del kernel ora dovrebbe essere 11/11/2014 e non 10/11/2014
-
ragazzi cosa cambia dalla 20a (che ho attualmente) al software ufficiale (quello scritto in blu) ?? lo avete flashato ?
-
Flashare android 5 ufficiale tramite lg flash tool invalida la garanzia? si sa quando uscirà tramite OTA?
-
Quote:
Pompa
Flashare android 5 ufficiale tramite lg flash tool invalida la garanzia? si sa quando uscirà tramite OTA?
No, non invalida la garanzia.
La diffusione è iniziata dalla Polonia e proseguirà a seconda della disponibilità delle sedi nazionali LG.
Per gli amici brandizzati...potete tranquillamente installare, non cambia niente. Se per vostre necessità poi volete tornare indietro, basta che scaricate un vecchio firmware o il vostro lollipop quando uscirà. Nel primo caso si aggiornerà da solo,nel secondo lo aggiornate voi.
-
Quote:
mpt84
[quote name="adam90" post=6299824]La precedente v20.. Comunque nonostante l'errore sul telefono il procedimento ha continuato e si è riavviato aggiornando solo 5 applicazioni all'avvio. Da cosa capisco se è andato a buon fine perché la versione sw è identico alla precedente
Androidiani App
Dalla data del kernel ora dovrebbe essere 11/11/2014 e non 10/11/2014[/QUOTE]
Scusa ma non ho la più pallida ideali dove controllare la data..
-
Quote:
DreamReaper
No, non invalida la garanzia.
La diffusione è iniziata dalla Polonia e proseguirà a seconda della disponibilità delle sedi nazionali LG.
Per gli amici brandizzati...potete tranquillamente installare, non cambia niente. Se per vostre necessità poi volete tornare indietro, basta che scaricate un vecchio firmware o il vostro lollipop quando uscirà. Nel primo caso si aggiornerà da solo,nel secondo lo aggiornate voi.
Ti ringrazio! Soltanto una cosa non mi è chiara: flashando sul G3 brandizzato, automaticamente dovrebbe essere non più brand 3 o sbaglio? Anche se in modo incompleto ovviamente