Visualizzazione stampabile
-
se non vuoi perdere i dati fai normal flash..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ehmjay1628
se non vuoi perdere i dati fai normal flash..
ci possono essere problemi di funzionamento o mal funzionamento con il normal flash??il mio g3 x il momento con la 20c va bene apparte dei piccoli rallentamenti in genere!!
-
Quote:
polignnoblu
a me con la 20c funzionano almeno x gli sms....ma x passare da v20c alla v20d con flash tool devo mettere la spunta su normal flash o su cse flash...io non voglio perdere i dati!!!
se fai normal non perdi i dati... con CSE ti fa il wipe della partizione data anche
-
Vi lamentate che ci sono aggiornamenti repentini uno dietro l'altro e che non gli state dietro. Ma vi siete chiesti se erano tutti destinati al vostro terminale? Ognuno ha un firmware destinato in base al proprio imei. Dunque se ne installate troppi è perché flashate firmware destinati ad altri paesi e terminali per vostra scelta.
-
Quote:
polignnoblu
a me con la 20c funzionano almeno x gli sms....ma x passare da v20c alla v20d con flash tool devo mettere la spunta su normal flash o su cse flash...io non voglio perdere i dati!!!
Gli sms e le chiamate non hanno le notifiche heads up!! Quelli sono pop-up che fan parte di una scelta di LG. Le notifiche headsup sono quelle bianche sulla parte superiore del display introdotte con Android Lollipop. Personalmente mi funzionano solo con Facebook e messenger. Per tutti gli altri programmi no (quelli che fino ad ora sono riuscito a verificare)
-
Mi sto convincendo a rinunciare ad xposed framework per provare lollipop sul g3, ma di 3 cose non se posso fare a meno e volevo sapere se esistono app o modifiche adatte.
La navbar con il root si può ridurre? Si posso assegnare funzioni custom ai pulsanti della navbar? (es io quando tengo premuto sul pulsante home ho messo che si spegne lo schermo), la status bar diviene colorata con tutte le applicazioni anche non di sistema? (es facebook whatsapp tapatalk ecc).
Se riesco ad avere queste 3 cosucce su lollipop lo metto.
-
mi confermate che con la stock V20D il root non è ancora possibile?
-
Quote:
zichichi
mi confermate che con la stock V20D il root non è ancora possibile?
ancora no, devi aspettare che esca la versione bumped
-
Perche' il link della 20D non è in prima pagina?..dove posso trovarlo..Grazie
-
Quote:
andrewrc
Gli sms e le chiamate non hanno le notifiche heads up!! Quelli sono pop-up che fan parte di una scelta di LG. Le notifiche headsup sono quelle bianche sulla parte superiore del display introdotte con Android Lollipop. Personalmente mi funzionano solo con Facebook e messenger. Per tutti gli altri programmi no (quelli che fino ad ora sono riuscito a verificare)
Questa è la stessa cosa che accade anche a me...
-
Quote:
trasfer71
Perche' il link della 20D non è in prima pagina?..dove posso trovarlo..Grazie
nei commenti precedenti al tuo c'è il link
-
Perché in quei link non viene specificato che tipo di firmware è? No brand, vodafone, h3g, etc...
In questo modo la gente crede di scaricare il firmware adatto al suo terminale e poi si ritrova con brand o no brand inaspettatamente.
-
Quote:
Giandrox
Perché in quei link non viene specificato che tipo di firmware è? No brand, vodafone, h3g, etc...
In questo modo la gente crede di scaricare il firmware adatto al suo terminale e poi si ritrova con brand o no brand inaspettatamente.
nell'ultimo link c'è scritto versione italia, presumo sia quello per no brand
-
Scusate se installo la 20c non facendo Normal Flash (CSE se non ricordo male) + WIPE vari riesco a sbrandizzare il telefono secondo voi? Ho delle app di sistema della Tre abbastanza fastidiose e vorrei eliminarle...
Grazie, saluti
-
Quote:
badipaddress
Scusate se installo la 20c non facendo Normal Flash (CSE se non ricordo male) + WIPE vari riesco a sbrandizzare il telefono secondo voi? Ho delle app di sistema della Tre abbastanza fastidiose e vorrei eliminarle...
Grazie, saluti
posso chiederti che app di sistema hai? perchè anche io ho un brand 3 ma non vedo nulla nel drawer che appartenga a 3
-
La v20d e' per dispositivi AITA ovvero italia 32gb no brand ma va bene anche sui 16gb....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
sasadilauro
Questa è la stessa cosa che accade anche a me...
In effetti con tute queste REL non si capisce più nulla
Oggi è arrivato il G3 devo ancora controllare
Comunque la 20D è POLAND mentre la 20C è VODAFONE se non erro ...
Regolare ITA non c'è ancora nulla, no ?
-
Si e' uscita oggi..il link che ho messo io e' regolare ita no brand per 32gb...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A me le notifiche sono sempre andare sia con la 20a che adesso con la 20c, praticamente con tutto..mail, fb, messaggi, whatsapp ecc....
Comunque la 20c la reputo sicuramente migliore della 20a...ora sono curioso di provare la 20d :D, ma aspetterò qualche giorno!
Correggo....niente toast per le mail...
-
Quote:
fede88pr
A me le notifiche sono sempre andare sia con la 20a che adesso con la 20c, praticamente con tutto..mail, fb, messaggi, whatsapp ecc....
Comunque la 20c la reputo sicuramente migliore della 20a...ora sono curioso di provare la 20d :D, ma aspetterò qualche giorno!
wow sei tra i fortunati! posso chiederti che rom avevi prima di montare lollipop?
-
Quote:
l3l3b055
Si e' uscita oggi..il link che ho messo io e' regolare ita no brand per 32gb...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
dici che avrò problemi se la installo sul mio 16 brand 3?
-
Quote:
ehmjay1628
wow sei tra i fortunati! posso chiederti che rom avevi prima di montare lollipop?
Le rom le ho provate tutte...però la 20a l'ho fleshata su una istallazione pulita con tot della 10L...poi la 20c con c'è flash sulla 20a
-
Tramite il CHECK del mio modello IMEI mi esce che l'attuale è V10L ... Mah ...
Comunque la NoBrand ITA 20D NON è ancora uscita regolarmente, o si ?
Il LINK che vedo è in formato ITA quindi = 32GB e NON 6TA quindi = 16GB
Avendo un NoBrand 16GB posso installare la 32GB 20D o bisogna aspettare l'uscita della NoBrand 16GB ITA 20D ?
-
Quote:
ehmjay1628
Non capisco che problemi abbiate tutti con le notifiche heads up. Le applicazioni LG non hanno heads up in quanto hanno la loro modalità particolare di popup, che direi equivale tranquillamente. Per quanto riguarda le altre app, verranno aggiornate in modo da supportare heads up ed alcune lo sono già tra cui messenger, whatsapp, etc..
-
Quote:
l3l3b055
Ma questa 20D è la NoBrand ITA ... O mi sbaglio ?
-
Quote:
Glen
Ma questa 20D è la NoBrand ITA ... O mi sbaglio ?
No brand ITA 32Gb utilizzabile anche con il 16Gb.
-
Quote:
trasfer71
No brand ITA 32Gb utilizzabile anche con il 16Gb.
Ti ringrazio
Quindi NON è la 20D POLAND ? E' la NoBrand ITA per 32GB
-
Installando la 20D sulla 20A rootata perdo il root vero?
-
Quote:
fraizzo
Installando la 20D sulla 20A rootata perdo il root vero?
Per ora si ... Non è ancora BUMPED ...
-
Quote:
Glen
Per ora si ... Non è ancora BUMPED ...
Grazie!
Allora aspetto, senza root non si può stare
-
Quote:
davidep85
Non capisco che problemi abbiate tutti con le notifiche heads up. Le applicazioni LG non hanno heads up in quanto hanno la loro modalità particolare di popup, che direi equivale tranquillamente. Per quanto riguarda le altre app, verranno aggiornate in modo da supportare heads up ed alcune lo sono già tra cui messenger, whatsapp, etc..
Il problema è che a tanti le notifiche headsup di whatsapp ad esempio funzionano, ad altri no, è considerando che l'ultimo aggiornamento di whatsapp e ormai stato rilasciato tempo fa presumo sia la stessa versione che abbiamo tutti. Quindi ci si chiedeva il motivo
-
i
| Aggiunta la versione 20d ITA al primo post |
i
| Aggiunta la versione 20d ROM al primo post |
i
| Aggiunta la versione 20d BAL al primo post |
i
| Aggiunto il mirror MEGA per la versione 20d al primo post |
-
Ragazzi , una gentilezza... più tardi dovrò dare una mano ad una mico che ha preso oggi il g3 brand Wind. Vorrebbe lollipop. Gli faccio fare direttamente il flash della 20D no brand? Ovviamente con i reset prima e dopo . Grazie a tutti :-)
-
Ma con la 20D Clean Master continua a mostrare la ram sempre piena all'85% minimo?
-
Quote:
lucystar74
Ragazzi , una gentilezza... più tardi dovrò dare una mano ad una mico che ha preso oggi il g3 brand Wind. Vorrebbe lollipop. Gli faccio fare direttamente il flash della 20D no brand? Ovviamente con i reset prima e dopo . Grazie a tutti :-)
Certamente! Ricorda di usare sempre il CSE flash. Probabilmente le bootanimation wind non ci saranno più, ma le applicazioni del brand si.
-
@Dream@
Manca il LINK della V20D ITA NO BRAND
Gli altri ci sono @EDIT@
A meno che il link MEGA non sia la 20D NOBRAND ITA
Sorry nel mentre se così fosse
-
Quote:
Glen
@
Dream@
Manca il LINK della V20D ITA NO BRAND
Gli altri ci sono @
EDIT@
A meno che il link MEGA non sia la 20D NOBRAND ITA
Sorry nel mentre se così fosse
Sistemato.
-
Quote:
DreamReaper
Sistemato.
Grazie Dream
Il MEGA Mirror a quale versione si riferisce ? Forse sarebbe meglio specificarlo per una maggiore chiarezza, non trovi ?
-
Quote:
Glen
Grazie Dream
Il MEGA Mirror a quale versione si riferisce ? Forse sarebbe meglio specificarlo per una maggiore chiarezza, non trovi ?
Buonasera Glen, la versione non è specificata. Installandola (ovviamente) viene fuori 20d EUR su i NO Brand.
-
Ma in cosa differiscono tutte queste versioni V20D???? Solo da nome oppure i file hanno qualcosa all'interno di diverso????