Lascialo come sta se non sai cosa significano le impostazioni, va benissimo cosi com'è!
Comunque ragazzi non capisco perchè usiate tutti il kernel senza ramhack avete avuto problemi con gli altri?
E' proprio questa l'app dove ti ho detto di spuntare tutto TRANNE la compacache e il "nitro" settando il powersafe a 1.
Ho notato un peggioramento della fotocamera e una ram quasi per nulla superiore: la gestione che fa il kernel stesso mi sembra ottima^^
io uso la 64mb, con 64mb di ram in piu si nota molto la differenza, i giochi funzionano tutti e l'unica cosa che non va sono i video a 1080p, incompatibilità non ne può creare, al massimo mancanza di ram per la gpu, ma con il "reduce texture size" di chainfire 3d nemmeno quello capita piu!
appunto, dipende dai programmi usi. su androidiani e su altri forum qualche utente aveva postato alcune cose che non funzionavano più (forse relativamente all'iron, non ricordo). fatto sta che, non avendo mai riscontrato problemi di ram con le kang/cyano, preferisco, per ora, i 0 hack.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
ti ringrazio tantissimo
Ti chiedo comunque una cosa, scusa la mia ignoranza in materia ma non ho capito il passaggio del copiare le stringhe.
allora devo creare un documento di testo, copiare al suo interno il contenuto e poi devo rinominare quel documento ad esempio "prova.conf" e poi copiare quel file di testo della directory principale della SD?
il kernel che mi hai linkato soffrono di qualche bug particolare?
ultima cosa se non dovessi trovarmi bene come faccio a tornare al mio kernel attuale?
scusate le banalità ma sono principiantissimo
Figurati ^_^ esatto hai capito bene! Te fai il documento e lo salvi etana.conf poi dato che lo salverà in .txt lo rinomini .conf al posto di .txt e gli dai l'"ok". Non ho notato nessun bug.
Se hai quello Stock della cyano basta che la riflashi SENZA effettuare il wipe data ma solo con cache e dalvik cache, se ne hai un altro lo flashi e basta solo con i soliti 2 wipe.
P.s. abbi pazienza con la durata della batteria per i primi cicli di carica: carica a 100% e entra in recovey, wipe battery stats e poi cerca di scaricarlo il piu' possibile (senza toccare lo 0) per le prime volte! Migliorerà entro qualche ciclo!
Gigi 16VT (05-03-12)
Ciao FlynDual, posso chiederti a cosa servono
queste stringhe?
# ETaNa kernel installer configuration file
# Copy this file to the root of the SDCARD!
# Comment in/out what you need/dont need
enable_build.prop_tweaks
install_roboto_font
install_sqlite_patch
install_adblock_host
install_beats_audio
GRazie mille per il supporto ho fatto tutto con successo!!Ti ho lasciato un Tnx
il cell è piu fluido ho settato 1216mhz dal pannello di default della cyano,e la differenza si senta gia da subito anche nello scrolling e nella navigazione.
Io la frequenza l'ho inmpostata dal pannello della cyano, va bene cosi o devo settare qualcosa in particolare?
altra cosa il kernel puo influenzare la ricezione?
Originariamente inviato da Gerryb182
Alllora le righe con # non servono, sono informative... la prima è per il font roboto (i font sono quelli di word, il tipo di scrittura), la seconda è un update per sq, la terza è un hosting per la pubblicità e la 4 è un improvement per i bassi.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App