CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 597 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    "Etana kernel tweaks" questa app mi si installa dopo aver flashato l'ultimo etana LOC DS OFT!!!!
    va configurata in qualche modo???

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Lascialo come sta se non sai cosa significano le impostazioni, va benissimo cosi com'è!
    Comunque ragazzi non capisco perchè usiate tutti il kernel senza ramhack avete avuto problemi con gli altri?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Lascialo come sta se non sai cosa significano le impostazioni, va benissimo cosi com'è!
    Comunque ragazzi non capisco perchè usiate tutti il kernel senza ramhack avete avuto problemi con gli altri?
    ciao, per evitare qualsiasi eventuale incompatibilità, perchè la gestione ram è buona (con hack 0 e 32 la ram era sempre, più o meno, la stessa) e perchè, ora , visto l'attuale multitasking, non serve.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    "Etana kernel tweaks" questa app mi si installa dopo aver flashato l'ultimo etana LOC DS OFT!!!!
    va configurata in qualche modo???
    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    E' proprio questa l'app dove ti ho detto di spuntare tutto TRANNE la compacache e il "nitro" settando il powersafe a 1.

Ho notato un peggioramento della fotocamera e una ram quasi per nulla superiore: la gestione che fa il kernel stesso mi sembra ottima^^

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ciao, per evitare qualsiasi eventuale incompatibilità, perchè la gestione ram è buona (con hack 0 e 32 la ram era sempre, più o meno, la stessa) e perchè, ora , visto l'attuale multitasking, non serve.
    io uso la 64mb, con 64mb di ram in piu si nota molto la differenza, i giochi funzionano tutti e l'unica cosa che non va sono i video a 1080p, incompatibilità non ne può creare, al massimo mancanza di ram per la gpu, ma con il "reduce texture size" di chainfire 3d nemmeno quello capita piu!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

io uso la 64mb, con 64mb di ram in piu si nota molto la differenza, i giochi funzionano tutti e l'unica cosa che non va sono i video a 1080p, incompatibilità non ne può creare, al massimo mancanza di ram per la gpu, ma con il "reduce texture size" di chainfire 3d nemmeno quello capita piu!
    appunto, dipende dai programmi usi. su androidiani e su altri forum qualche utente aveva postato alcune cose che non funzionavano più (forse relativamente all'iron, non ricordo). fatto sta che, non avendo mai riscontrato problemi di ram con le kang/cyano, preferisco, per ora, i 0 hack.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    http://etana.donka.hu/kernel/1203050...LOC_OTF_0M.zip questo per un oc fino a 1.2ghz
    http://etana.donka.hu/kernel/1203050...HOC_OTF_0M.zip questo per un oc fino a 1.4ghz

Copia queste stringe in un file bloc notes pari pari e salvale NON in .txt ma in .conf nella sdcard nella cartella principale!

# ETaNa kernel installer configuration file
    # Copy this file to the root of the SDCARD!
    # Comment in/out what you need/dont need

enable_build.prop_tweaks
    install_roboto_font
    install_sqlite_patch
    install_adblock_host
    install_beats_audio

Prima del flash wipe cache e dalvik ^^

ti ringrazio tantissimo

Ti chiedo comunque una cosa, scusa la mia ignoranza in materia ma non ho capito il passaggio del copiare le stringhe.

allora devo creare un documento di testo, copiare al suo interno il contenuto e poi devo rinominare quel documento ad esempio "prova.conf" e poi copiare quel file di testo della directory principale della SD?

il kernel che mi hai linkato soffrono di qualche bug particolare?
    ultima cosa se non dovessi trovarmi bene come faccio a tornare al mio kernel attuale?

scusate le banalità ma sono principiantissimo

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi 16VT Visualizza il messaggio
    ti ringrazio tantissimo

Ti chiedo comunque una cosa, scusa la mia ignoranza in materia ma non ho capito il passaggio del copiare le stringhe.

allora devo creare un documento di testo, copiare al suo interno il contenuto e poi devo rinominare quel documento ad esempio "prova.conf" e poi copiare quel file di testo della directory principale della SD?

il kernel che mi hai linkato soffrono di qualche bug particolare?
    ultima cosa se non dovessi trovarmi bene come faccio a tornare al mio kernel attuale?

scusate le banalità ma sono principiantissimo

Figurati ^_^ esatto hai capito bene! Te fai il documento e lo salvi etana.conf poi dato che lo salverà in .txt lo rinomini .conf al posto di .txt e gli dai l'"ok". Non ho notato nessun bug.
    Se hai quello Stock della cyano basta che la riflashi SENZA effettuare il wipe data ma solo con cache e dalvik cache, se ne hai un altro lo flashi e basta solo con i soliti 2 wipe.

P.s. abbi pazienza con la durata della batteria per i primi cicli di carica: carica a 100% e entra in recovey, wipe battery stats e poi cerca di scaricarlo il piu' possibile (senza toccare lo 0) per le prime volte! Migliorerà entro qualche ciclo!

9. Il seguente Utente ha ringraziato FlynDual per il post:

Gigi 16VT (05-03-12)

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Ciao FlynDual, posso chiederti a cosa servono
    queste stringhe?

enable_build.prop_tweaks
    install_roboto_font
    install_sqlite_patch
    install_adblock_host
    install_beats_audio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Figurati ^_^ esatto hai capito bene! Te fai il documento e lo salvi etana.conf poi dato che lo salverà in .txt lo rinomini .conf al posto di .txt e gli dai l'"ok". Non ho notato nessun bug.
    Se hai quello Stock della cyano basta che la riflashi SENZA effettuare il wipe data ma solo con cache e dalvik cache, se ne hai un altro lo flashi e basta solo con i soliti 2 wipe.

P.s. abbi pazienza con la durata della batteria per i primi cicli di carica: carica a 100% e entra in recovey, wipe battery stats e poi cerca di scaricarlo il piu' possibile (senza toccare lo 0) per le prime volte! Migliorerà entro qualche ciclo!

GRazie mille per il supporto ho fatto tutto con successo!!Ti ho lasciato un Tnx

il cell è piu fluido ho settato 1216mhz dal pannello di default della cyano,e la differenza si senta gia da subito anche nello scrolling e nella navigazione.

Io la frequenza l'ho inmpostata dal pannello della cyano, va bene cosi o devo settare qualcosa in particolare?

altra cosa il kernel puo influenzare la ricezione?

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182
    Ciao FlynDual, posso chiederti a cosa servono
    queste stringhe?

enable_build.prop_tweaks
    install_roboto_font
    install_sqlite_patch
    install_adblock_host
    install_beats_audio

Alllora le righe con # non servono, sono informative... la prima è per il font roboto (i font sono quelli di word, il tipo di scrittura), la seconda è un update per sq, la terza è un hosting per la pubblicità e la 4 è un improvement per i bassi.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 188 di 597 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio