Sera a tutti...purtroppo oggi è successa una cosa allucinante: La batteria è crollata in 4 ORE :o
Penso che l'immagine parli da se senza bisogno di commenti
La mia situazione è Alien 2.0 con kernel ETaNa (20 feb)...BB v20q e RIL 0725 v10d...
Che app è quella in figura??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Go Power master....
Ho calibrato la batteria.. Ora provo a mettere il ril da te consigliato...
Ci sono proprio rimasto male quando ho visto che tutta la batterie è andata a pu......ne per la radio... :banghead:
Edit: ril cambiato... Ora ho bb v20q e ril 1120... Vi aggiornerò domani...
Inviato dal mio P990
Ultima modifica di vismo; 06-03-12 alle 01:47
Ragazzi bb v20q e ril 1120 è un'accoppiata che non va bene... Praticamente quando si prova a chiamare la chiamata parte ma non compare il dialer per la gestione... Quindi stasera provo a mettere la anche la bb 1120...
Per ora sono tornato alla 725 v10d...
Buona giornata a tutti...
Il vantaggio è anche quello di poter creare tanti profili...
Ad esempio screen of e chiamata...
Ciao ciao
Inviato dal mio P990
Scusate se faccio una domanda da pivello: potete indicarmi una procedura per settare l'undervolt? Serve un'app? Esiste una guida?
Sto usando Ironkernel con i settaggi di default e non mi sembra di beneficiare di un grande risparmio di batteria.
Lo smartphone viene ricaricato in media ogni 20 ore, e lavora più o meno in questo modo (operatore tim):
- 5 ore di wifi
- 8 ore di connessione dati
- durante la notte rimane acceso solo per le telefonate
- telefono sempre con segnale 3g (switch automatici in 2g)
- notifiche sempre attive (2 caselle di posta+ 2 di gmail ogni 15 min; esecuzione in background di fb messenger, whatsapp, google+, google talk)
Grazie per l'attenzione
Edit: dimenticavo:
- 30 min di telefonate mediamente
- utilizzo abbondante di sms, whatsapp, messenger e browser (circa 1 ora in tutto)
Ultima modifica di chanwook; 06-03-12 alle 10:34
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
Un paio di giorni dopo aver aggiornato alla 204-71 mi sono accorto di avere circa metà delle applicazioni sganciate dal market e non c'è stato verso di risistemarle (provato con market doctor di titanium per esempio). A campione mi pare che il problema fosse su quelle installate su SD.
Alla fine ho dovuto pulire cache, dalvik e fare un restore nandroid.
Mi dite se la 71 vi ha creato problemi del genere? (io ho le SD swappate nei settaggi cyano in modo da avere le APP sulla SD interna)
Grazie