CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 533 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di eugenio123

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Con brand Orange non sono sicuro perche non ho mai provato ma con il p970 che ti ho detto una volta istallata la stock andava con tutte le sim sia tim che vodafone...
    Lascio poi la parola a chi ha provato con il brand Orange...

Inviato dal mio LG-P990 usando AndroidianiApp

2.  
    Androidiano L'avatar di Giorgiodec

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho capito, ma prima di fare root e flash della stock, potevi usare solo sim tim?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Orange se non sbaglio e' spagnola giusto?? Sono da poco tornato da Barcellona e li ci sono i negozietti di pachistani e indiani che sbloccano i telefoni, quindi penso che problemi non ce ne siano ..

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Orange è spagnola, è che ho i miei dubbi sul fatto che basta il root & flash per togliere il sim lock perché in questo 3d (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) thay ha scritto "Qui comunque la rom non ha nulla a che vedere,stiamo parlando di un telefono sim lock...i metodi sono molto diversi non basta flashare una semplice rom per sbloccare la lettura della sim"

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Si, un telefono brandizzato è una cosa, uno con il sim locked altra...
    Io ho un Xperia X8 locked 3, e se metti una rom diversa non funziona lo stesso con altre sim!
    Da quello che ho capito funziona così, che la sim è bloccata e la devi sbloccare con il codice.
    O te lo dà l'operatore tramite richiesta o con l'aiuto di negozi che fanno questo servizio ma non sono sicuro della totale legalità del procedimento...
    Così era per il discorso per il mio cell, credo che sia uguale per tutti gli altri!

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ti ringrazio, ho letto all'ultimo post di questo 3d (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) "qui vendono i codici sblocco a 6,50 euro http://www.liberarme.com" Pensi sia affidabile? Sai come funziona esattamente?

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma com'è possibile che in un forum grosso come androidiani dove c'è una guida super dettagliata praticamente per ogni cosa, non si parla completamente dei telefoni con sim-lock? Da quello che ho capito, il root & flash della stock no brand non servirebbe a niente... nessuno sa indicarmi un sito affidabile (magari già testato) dove posso inserire l'imei per ottenere il codice? O se magari c'è anche un altro metodo?
    In questo 3d (https://www.androidiani.com/forum/so...eria-x8-2.html) ho visto che Enriko!! è riuscito a sbloccare il suo telefono grazie al sito wotanserver.com ed è anche riuscito a fare root & flash senza che si riattivasse il blocco. Purtroppo in questo sito sbloccano solo i telefoni apple, black berry, samsung e sony. Qualcuno che mi aiuta?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiodec Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile che in un forum grosso come androidiani dove c'è una guida super dettagliata praticamente per ogni cosa, non si parla completamente dei telefoni con sim-lock? Da quello che ho capito, il root & flash della stock no brand non servirebbe a niente... nessuno sa indicarmi un sito affidabile (magari già testato) dove posso inserire l'imei per ottenere il codice? O se magari c'è anche un altro metodo?
    In questo 3d (https://www.androidiani.com/forum/so...eria-x8-2.html) ho visto che Enriko!! è riuscito a sbloccare il suo telefono grazie al sito wotanserver.com ed è anche riuscito a fare root & flash senza che si riattivasse il blocco. Purtroppo in questo sito sbloccano solo i telefoni apple, black berry, samsung e sony. Qualcuno che mi aiuta?
    Avevo letto tempo fa di una "sim" che andava tra la sim e l'alloggio del cellulare, ma andando inserita non credo possa esserti utile... prova a dare un occhiata se vedi qualcosa di simile
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Lo strobo dell'applicazione torcia della cyano non funziona con lo schermo spento.. la luce normale funziona tranquillamente .. si tratta di un problema hw? premetto che il cellulare mi è caduto da un altezza di circa un metro ..

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Byteater; 02-09-12 alle 00:31

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ne avevo già sentito parlare soprattutto per gli iphone con le "gevey sim", ma io voglio sbloccarlo definitivamente...
    Comunque, ho risolto, è bastato cercare su ebay e ho trovato questa inserzione (UNLOCK CODE:LG OPTIMUS 2 P990 any network worldwide | eBay), venditore affidabilità top, più di 2000 feedback positivi per l'unlock e si paga solo €1,50! Sono sicuro che così lo potrò sbloccare!
    Un consiglio per i mod... ci sono tante persone che comprano i telefoni all'estero sim-lock e per sbloccarli vanno nel primo negozio di telefoni che trovano e pagano almeno 20 euro! Ci sono tantissime guide in rilievo per poter fare qualsiasi cosa... perché non aggiungerne una anche per sbloccare i telefoni sim-lock? (magari linkando lei inserzioni più economiche e affidabili presenti su ebay...)

Pagina 340 di 533 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio