Chiarimento dopo cambio rom
Buongiorno a tutti.
Ho letto varie guide su come installare nuove rom.
Quello che non mi è chiaro però riguarda le applicazioni. Se prima di aggiornare una rom faccio un backup con titanium, posso poi ripristinarle senza doverle reinstallare?
Bootloop dopo ripristino nandroid da cyanogen mod(Risolto)
Ho provato un giorno la cynogen, visto che crashava troppo sono entrato in recovery e ho fatto il restore del mio vecchio backup,dopo aver caricato tutto rebootto e il telefono si blocca con la scritta lg e sotto una barra di avanzamento, non entra nemmeno in recovery ho provato a togliere la batteria ma nulla.
suggerimenti?
Ripristino per gatranzia !
Ciao Ragazzi ....
Domani mattina, che avro un po di tempo, faro il ripristino per mandare il mio dual in garanzia :(
naturalmente seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-vergine.html
qualcuno di voi lo ha gia fatto ?
consigli?
cyanogen 7 night SD mount fix
xda-developers - View Single Post - [ROM] CyanogenMod-7 for Optimus 2X - NIGHLTIES [05/01/2011]
come descritto nel post in inglese con questo fix si riesce a modificare la cartella della SD in modo da renderla uguale alla stock, cosi non dobbiamo spostare niente.
yeaah :)
come fare il downgrade a v10a?
salve a tutti premetto di aver cercato a proposito e di non aver trovato nulla nei vari forum, ho la versione v10b ed ho il problema della telefonate fantasma per risolverlo ho letto che devo fare il downgrade alla versione 10va ma nn so' comeì, qualcuno mi potrebbe aiutare?
Consumo in standby optimus dual
Salve a tutti. Perdonatemi se apro un topic gia noto ma non è mai venuta fuori una soluzione definitiva. Ho avuto altri terminali android ma solo col dual ho un consumo in standby della batteria superiore al 40% é mai possibile?