Visualizzazione stampabile
-
Guarda appart spare parts che non ho provato mai monitoro continuamente le connessioni e addirittura lo lascio senza 3g e notifiche disattive. Non ho autokill ma spesso lo faccio manualmente con un widget. Boh vabbé grazie dei tentativi di rispondermi. Buon dual
-
intende che non è normale che ''telefono in standby'' abbia il 50% dell'utilizzo.
in effetti non è così,non ho ancora messo la fr17 stable,ma è un problema risaputo che si è accentuato dalla fr14 e derivati.
ho notato che in 2g la cosa migliora parecchio,con quello faccio comodo 20 ore con notifiche gmail
-
Accesso ad Internet
Salve,
sono nuovo del LG Dual e degli smart in generale,
vorrei sapere esattamete come funziona l'accesso ad internet del telefono.
Ho salvato il wifi di casa, ma ho anche impostato la connessione tramite vodafone. Il telefono si connette con entrambe allo stesso momento e in mancaza di una va solo con l'altra?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaveHTC
Salve,
sono nuovo del LG Dual e degli smart in generale,
vorrei sapere esattamete come funziona l'accesso ad internet del telefono.
Ho salvato il wifi di casa, ma ho anche impostato la connessione tramite vodafone. Il telefono si connette con entrambe allo stesso momento e in mancaza di una va solo con l'altra?
Grazie mille in anticipo!
Userà la rete wifi quando sotto copertura. Quando spenta o fuori portata userà la rete cellulare. Inoltre, quando il telefono è in standby, il wifi si disattiva automaticamnte e temporaneamente per non consumare energia.
-
Feed
Sapete come aggiungere feed vari (es. ANSA) a una delle home del dual?
Grazie!
-
C'è l'applicazione nativa "news e meteo" che ha gia preinstallati i feed delle principali testate giornalistiche italiane......ed ha anche il widget.....
Altrimenti c'è RRS reader, ma devi impostartelo manualmente....
https://market.android.com/details?i...=search_result
-
-
Backup con titanium
Non riuscendo a recuperare,dato che mi si impalla, i dati del backup fatti con la clockwork volevo fare un backup con titanium.
Ho scaricato la versione gratuita...dopo che faccio il backup come faccio in futuro a recuperare i dati?cioè faccio il backup della rom ufficiale poi monto su un altra rom e quando voglio tornare a quella precedente come lo prendo il backup?
-
Forse per backup intendi il nandroid...
Innanzi tutto specifica che nandroid hai e che nandroid vuoi ripristinare , e che recovery utilizzi
-
Che fai rimbalzi?roftl
risolvi il tuo "problema" nell altro post,non e che scansando i problemi li risolvi
Ti consiglio mybackup per i backup di app ed sms comunque anche titanium fa bene il suo lavoro
Ricorda solo di NON RIPRISTINARE MAI APP DI SISTEMA
-
Quote:
snakkuzzo
Grande.va fleshato in recovery?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
No,MA PUOI INSERIRLO MANUALMENTE CON ROOT EXPLORER E RIAVII ;)
Edit : provato,ma la sd esterna viene vista sotto mnt/emmc ;-)
Per me comunque,rende il dual instabile.
-
ahahah il problema è che nessuno credo mi sappia aiutare quindi volevo aggirare il problema. tu come faresti?cioè per capirci io voglio mettere un'altra rom e fin qui ci siamo, poi però vorrei avere la possibilità quando voglio per qualunque problema/esigenza di tornare alla rom originale...come posso fare?
-
Consiglio Rom
Ragazzi ho appena preso questo terminale, rootato e installata la recovery. Per la rom cosa mi consigliate? Io volevo provare la droid 2x 3.1...che ne dite?
-
Quote:
Jamesroot8
ahahah il problema è che nessuno credo mi sappia aiutare quindi volevo aggirare il problema. tu come faresti?cioè per capirci io voglio mettere un'altra rom e fin qui ci siamo, poi però vorrei avere la possibilità quando voglio per qualunque problema/esigenza di tornare alla rom originale...come posso fare?
rispondi alle domande che ti ho posto nel 3d che risolviamo
-
Quote:
Frenix27
Ragazzi ho appena preso questo terminale, rootato e installata la recovery. Per la rom cosa mi consigliate? Io volevo provare la droid 2x 3.1...che ne dite?
Solo tu puoi dire cosa e meglio x il tuo utilizzo
Fatti un giro nella sez modding prova qualche rom e poi decidi
-
Quote:
thay
Solo tu puoi dire cosa e meglio x il tuo utilizzo
Fatti un giro nella sez modding prova qualche rom e poi decidi
Un consiglio non guasta, non chiedo niente :(:(
-
non credo nandroid, cioè io istallo dal market rom manager, istallo la recovery che mi dice lui per lg 2x e la faccio partire. funziona sia il flashare di rom sia i vary wype e mi fa pure il backup.
il problema sorge quando faccio la recovery del backup precedente. in pratica la carica e tutto.quando ritorna nel menù e clicco reboot per far ripartire il dispositivo con il backup caricato il dispositivo parte e va in loop infinito e rimane bloccato ocn la scritta lg
-
Innanzi tutto specifica che nandroid hai e che nandroid vuoi ripristinare , e che recovery utilizzi
Il backup che intendi e appunto un nandroid backup
-
Quote:
Frenix27
Un consiglio non guasta, non chiedo niente :(:(
Io posso darti una mia opinione che pero e del tutto personale
modaco fear edition LINK poi pero la scelta devi farla tu :)
-
come li vedo questi dati? istallo rom manager dal market e faccio tutto da li. la recovery dovrebbe essere la clockwork il backup sarebbe quello della versione 10b
-
Quote:
thay
Io posso darti una mia opinione che pero e del tutto personale
modaco fear edition
LINK poi pero la scelta devi farla tu :)
Ok grazie, è giusto per farmi un'idea ;)
-
Quote:
Jamesroot8
come li vedo questi dati? istallo rom manager dal market e faccio tutto da li. la recovery dovrebbe essere la clockwork il backup sarebbe quello della versione 10b
Piccolo ot--il backup della v10b lo puoi buttare nel wc e una rom buggata di lg che porta solo problemi meglio la v10a--fine ot
dunque tu ora hai la v10b ? fai un backup delle app utente e dei sms o rubrica se ti serve ( io uso mybackup ).
fin qui e tutto ok?
-
Il problema non è fare il backup,quello lo fa,il problema è quando lo carico dalla recovery mode,lo carico ma quando riavvio il cellulare per farlo partire va in loop capito?
-
Ascolta io ho due esigenze...numero uno quanso flasho un altra rom vorrei riavere le mie app e i miei messaggi come posso fare?e poi vorrei aver la possibilità di tornare alla versione ufficiale per qualsiasi esigenza..
edit ho istallato mybackup e ho fatto il backup delle applicazioni immagino che quando flasho la nuova rom basta che riscarico mybackup e faccio restore e troverò il file che ho messo nell'sd giusto?
ora il problema è: se volessi tornare alla verisone ufficiale ?
-
Ok x mybackup
X la versione originale o nandroid o nvflash trovi tutto in thread indice non preoccuparti anche se il tel non avvia piu lo ripristini leggi quel 3De utilissimo
-
Ti rimando agli stessi consigli dati ad un altro utente
https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post451494
-
Quote:
Wolf230
Ok, grazie
-
ok ho messo la fr 17 fear, trovo forse un consumo eccessivo della batteria e ( ma devo ancora vedere bene un pò di scattosità nel browser) per il resto è stable e perfetta no?
comunque se volessi ripristinare utilizzo il metodo del device attaccato senza batteria al pc e attraverso quei passaggi giusto? :)
mi dispiace solo di non poterlo riportare attraverso un nandroid backup.
grazie per la dritta del mybackup ora ho sempre tutte le mie app con me ogni volta che flasho nuove rom grazie :)
-
overclock 1.5Ghz
con il nuovo kernel modificato si è riusciti a portare la frequenza del lg2x a 1.5Ghz con un quadrant benchmark di oltre 4500, quando con lo stesso overclock il samsung galaxy s2 arriva solamente poco sopra la soglia dei 4000(superata dal dual con overclock a soli 1.3 Ghz). Mi chiedevo però quanto sia stabile questo overclock a 1.5ghz, la soglia delle temperature che il terminale raggiunge, i freeze che si presentano, insomma tutti i contro. Se qualcuno l'ha provato e può chiarirmi le idee diventerei suo eterno debitore :) roftl
-
Quote:
Jamesroot8
ok ho messo la fr 17 fear, trovo forse un consumo eccessivo della batteria e ( ma devo ancora vedere bene un pò di scattosità nel browser) per il resto è stable e perfetta no?
comunque se volessi ripristinare utilizzo il metodo del device attaccato senza batteria al pc e attraverso quei passaggi giusto? :)
mi dispiace solo di non poterlo riportare attraverso un nandroid backup.
grazie per la dritta del mybackup ora ho sempre tutte le mie app con me ogni volta che flasho nuove rom grazie :)
Si quello del device senza batteria come dici tu e nvflash e azzera tutto riportando il dispositivo allo stato originario baseband compresa
X la fear edition posta nel 3d, x il browser ti consiglio miren browser,e una favola ;)
-
Quote:
roxasx91
con il nuovo kernel modificato si è riusciti a portare la frequenza del lg2x a 1.5Ghz con un quadrant benchmark di oltre 4500, quando con lo stesso overclock il samsung galaxy s2 arriva solamente poco sopra la soglia dei 4000(superata dal dual con overclock a soli 1.3 Ghz). Mi chiedevo però quanto sia stabile questo overclock a 1.5ghz, la soglia delle temperature che il terminale raggiunge, i freeze che si presentano, insomma tutti i contro. Se qualcuno l'ha provato e può chiarirmi le idee diventerei suo eterno debitore :) roftl
Da quel che ho letto a quella frequenza é stabile e cone temperature non sono alte ,se nn sbaglio a 1,5 con quadrant si é arrivato a circa 6500 punti
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quale sarebbe questo kernel che supporta l'overclock?
-
io dal benchmark che ho visto con la freq 1.5ghz arriva a 4500 e qualcosina..
il kernel è questo [Kernel] Trinity for G2x - cm7/eb fr/eb gb/Bionix - xda-developers
la mia più grande paura resta la temperatura non vorrei perdere il mio dual nuovo nuovo di nemmeno una settimana :)
poi chissà la batteria se riesce a tenere testa a questa frequenza fino a sera...
-
Quote:
roxasx91
io dal benchmark che ho visto con la freq 1.5ghz arriva a 4500 e qualcosina..
il kernel è questo
[Kernel] Trinity for G2x - cm7/eb fr/eb gb/Bionix - xda-developers
la mia più grande paura resta la temperatura non vorrei perdere il mio dual nuovo nuovo di nemmeno una settimana :)
poi chissà la batteria se riesce a tenere testa a questa frequenza fino a sera...
Ma questo kernel con quali rom è compatibile?
-
con l'ultima di modaco se non ho capito male... quella di leomar75 se non sbaglio andava bene per overclock a 1.3ghz
-
Quote:
roxasx91
con l'ultima di modaco se non ho capito male... quella di leomar75 se non sbaglio andava bene per overclock a 1.3ghz
Quindi io non posso flasharlo ho la droid 2x 3.3...cmq a me con questa rom in quadrant mi da 2900...è normale?
-
si è naturale che ti dia di più rispetto alla rom ufficiale lg perchè è stata ottimizzata la gestione ram è stato alleggerito il telefono da tutte quelle boiate lg che lo appesantivano parecchio.. tuttavia stavo leggendo ora che questo overclock forse è possibile solo sulla cyanogen7 che stanno facendo ora.. sicuramente con un quadrant di oltre 4500 lg2x non avrà rivali.. anche perchè non gli sta dietro nemmeno il samsung galaxys2 overclockato alla stessa frequenza
-
comunque è uscita già la 3.3 della tua rom droid dove hanno messo il kernel migliorato di modaco nuovo framework flash player 10.3 e qualche altra miglioria.. comunque io ora penso di mettere quella di modaco... magari poi ti dico come va così vediamo quale delle due è migliore e decidiamo di conseguenza..:)
-
Quote:
roxasx91
si è naturale che ti dia di più rispetto alla rom ufficiale lg perchè è stata ottimizzata la gestione ram è stato alleggerito il telefono da tutte quelle boiate lg che lo appesantivano parecchio.. tuttavia stavo leggendo ora che questo overclock forse è possibile solo sulla cyanogen7 che stanno facendo ora.. sicuramente con un quadrant di oltre 4500 lg2x non avrà rivali.. anche perchè non gli sta dietro nemmeno il samsung galaxys2 overclockato alla stessa frequenza
Invece credo che il galaxy con varie rom e kernel la spunterà roftlroftl
-
Quote:
Frenix27
Invece credo che il galaxy con varie rom e kernel la spunterà roftlroftl
Il 2x e ancora castrato e il galaxy dubito arrivi alla fine della fiera alle prestazioni del 2x appena si stabilizzera la cyano e avremo un kernel cazzuto questo device schizzera da paura.Guarda cosa fa con una froyo ed un kernel appena abbozzato roftl.Il galaxy 2 l ho avuto x una settimana bel telefono ma non mi ha entusiasmato x molte cose che sono gia state discusse.In ogni caso questi sono e resteranno i 2 device di punta su cui sviluppare molto quindi dipende dalla comunita xda e da quanto e possibile estrapolare dai dispositivi.Il 2x in questo senso e completamente aperto il galaxy per ora ha ancora le sue limitazioni al modding ma e piu supportato da aggiornamenti della casa madre
https://lh5.googleusercontent.com/_v...k4Pem9Js/1.png .........:cool: