CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 533 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

in realtà dopo aver flashato la 10d, collegandolo qualche giorno dopo al pc per vedere se era uscito il famoso ginger si è installato l'aggiornamento sì.... ma è tornato alla 10f spagnola! Può essere che una volta collegato ai server lg "senta" che l'imei del telefono è collegato a un terminale spagnolo e quindi lo aggiorni a quella versione?
    io pensavo che una volta installato da zero un software italiano, restasse italiano per sempre... invece forse è a livello hardware che vengono compiute delle rilevazioni e quindi è quello che fa testo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

raga, visto ke lg ci sta prendendo x il c*** x l uscita di gingerbread , vorrei mettere sul mio dual un cooked firmware, secondo voi qual' è il migliore e se potete mi mandate anke una giuda dettaglia su come flasharlo. Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

È l'imei a fare la differenza,non il software,credo che sia cosi,e non si può cambiare.
    Penso ti convenga aggiornare nuovamente alla V10d ITA oppure aspettare l'uscita di GB e aggiornare direttamente a quella.
    PS: ci sono sempre le cooked....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totorea94 Visualizza il messaggio
    raga, visto ke lg ci sta prendendo x il c*** x l uscita di gingerbread , vorrei mettere sul mio dual un cooked firmware, secondo voi qual' è il migliore e se potete mi mandate anke una giuda dettaglia su come flasharlo. Grazie in anticipo
    1) LG non sta prendendo per il c__o nessuno con gingerbread ha detto che uscirà a fine estate e l'estate finisce il 21 Settembre quindi se mai si parlera di prese per il c__o dal 22 settembre in avanti

2)Dovresti visitare la sezione modding nel 3d in rilievo trovi le guide ed i link per scaricare il materiale adatto oltre alle varie discussioni sulle diverse rom.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi potresti inviare qualke link dove vedere, e poi dopo aver flashato potrei ritornare indietro nel caso esca ginger??
    Ultima modifica di totorea94; 19-09-11 alle 14:10

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

cia ragazzi scrivo da perfetto ignorante, ho visto la sezione dedicata al modding dell'LG optimus dual (e di tanti altri smartphones ovviamente) e sono interessato ad eseguire l'operazione volendo, mi chidevo però, da perfetto ignorante ripeto, perchè fare il modding al telefono, in termini di quali benefici se ne traggono!

grazie!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    cia ragazzi scrivo da perfetto ignorante, ho visto la sezione dedicata al modding dell'LG optimus dual (e di tanti altri smartphones ovviamente) e sono interessato ad eseguire l'operazione volendo, mi chidevo però, da perfetto ignorante ripeto, perchè fare il modding al telefono, in termini di quali benefici se ne traggono!

grazie!
    Perchè modificando la ROM di base si può ottenere:

1) Maggiore fluidità
    2) Risparmio energetico
    3) Nuove funzionalità
    4) Modifica dell'estetica in generale

..ovviamente a patto che il modding sia effettuato in maniera parsimoniosa perchè le alterazioni di un parametro potrebbero alterare altri parametri (esempio: è inutile risparmiare notevolmente la batteria se le prestazioni decrementano eccessivamente o si verificano dei LAG, come di contro è inutile aumentare la fluidità e mangiarsi la batteria dopo poche ore)

Le ROM moddate comunque vengono testate dai cuochi (gli ideatori) prima del rilascio e se presentano dei BUG poi vengono fixate con nuove release.

Per caricarle devi avere il cell ROOTATO ed avere caricato una Recovery dalla quale è possibile caricare la ROM in formato ZIP.

Rinvio in tutto alla lettura delle GUIDE in rilievo..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totorea94 Visualizza il messaggio
    mi potresti inviare qualke link dove vedere, e poi dopo aver flashato potrei ritornare indietro nel caso esca ginger??
    Devi effettuare prima il root LINK

poi installa ROM manager dal market (anche free)

da rom manager installa la recovery per lg o2x

quindi fai il backup della rom attuale .

Fatto questo ti puoi dedicare al modding puoi provare Cyanogen , MIUI , e DJdroid , O2x Flair le scarichi le passi sulla sd ed installi da rom manager poi devi sempre dare un occhiata ai vari 3d della rom per avere maggiori info

Se qualche cosa va storto non aver paura c'e' la procedura per ripristinarlo da pc al software base , tieni presente che il dual è un ottimo smartphone su cui moddare in quanto nel 99% dei casi si recupera con la procedura smartflash anche se 99% non e 100% cioe' puo' andare storto qualcosa , questo fa parte del gioco devi essere consapevole che nessuno qui è responsabile di eventuali danni (possibilità remota ma c'e') comunque LG ti riconosce ugualmente la garanzia (cosa che non è da tutti )
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

aggiungerei che è meglio usare rom mod che partono da una regolare stock. meno problemi e meno bug.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh, non si sa mai xD
    Altra domanda: tu che app/giochi hai istallato nel tuo dual?

Pagina 103 di 533 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio