jumperman su applicazioni scaricare la barra mi dice 204MB usata e 1,3MB LIBERE....e aprendo le applicazioni ce scritto sposta su telefono...non so che fare mi puoi dare una soluzione xfavore...grazie..
jumperman su applicazioni scaricare la barra mi dice 204MB usata e 1,3MB LIBERE....e aprendo le applicazioni ce scritto sposta su telefono...non so che fare mi puoi dare una soluzione xfavore...grazie..
Ultima modifica di isola; 05-04-12 alle 17:30
Forse volevi scrivete 1,3 GB liberi non MB, perché se fosse MB forse potresti avere problemi hardware. Per il resto se hai 1,3 Gb liberi non dovresti avere problemi di spazio. Non saprei cosa dirti se non di formattare tutto e rimettere la rom da capo. Non so se carburano possa darti qualche altro consiglio
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Mai avuto problemi di risveglio wifi.. Provate a cambiare canale del router...
Riguardo i problemi di installazione dal market, credo dipenda dal flash di qualche tema o addon che hai installato che ti ha segato i permessi della cache... Prova a installare il performance pack 10r di spica e poi il suo kernel sr3r2... Forse il pp10r può risistemare tutto... Se non va così dovrai fare i wipe e reinstallare...
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Ultima modifica di carburano; 05-04-12 alle 22:05
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Niente, ieri sera volevo fare la prova; prima di impostare un ip fisso ho svegliato il cell dallo standby ed ho verificato che il problema fosse presente ma questa volta tutto ha funzionato correttamente: la navigazione era attiva.
Nei prossimi giorni cercherò di tenere monitorata la situazione.
sono paddato alla django provenendo dalla V20q e nessun problema di wifi se non quello che è connesso ma non naviga,risolto con wifi fixer.![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Oggi dopo qualche giorno con la versione 1.2 di spica no OC ho messo la versione 1.2.1 con OC , a me pare vada meglio , pero' non ho capito come fare l'OC , quale app. usate ?