Originariamente inviato da
Nunzio759
ragazzi mi serve una mano.. penso di aver brickato il mio moto g poichè si riavvia continuamente nella schermata "bootloadere unlocked".. vi spiego cosa ho fatto.
Prima di tutto dopo 6 mesi ho riflashato il firware stock retail.gb poichè l'ho acquistato dagli uk.
Successivamente faccio il root e installo recovery twrp.
Poi volevo installare la cyano 12 solo che leggendo online, dalla versione +24 (o qualcosa del genere) si doveva aggiornare il bootloader da 41.13 a 41.18 ed io basandomi su una guida xda lo porto a 41.18 (lì c'era scritto che la guida era valida solo per falcon umts, e se non fosse stato così poteva causare il brick)
Non riuscendo ad installare la rom nemmeno con questo bootloader e avendo fatto un wipe totale prima di tentare di installare la cyano mi sono ritrovato senza os, così vado per ripetere la procedura di ripristino firware stock, ma quando flash il system mi da errore, anche quando flasho il motoboot mi da errore precisamente "preflash validation failed".
Non potendo passare il file zip di una qualsiasi rom tramite adb poichè mi da errore anche lì (anche se mi riconosce il device tramite adb devices), come posso fare per far tornare in vita il mio Moto G? Ho qualche speranza o è da buttare? Grazie dell'aiuto