CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 127
Discussione:

Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

[QUOTE=graffaele74;1851770]
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 676.226.3 e corregge una serie di bug.
    Per installare l'aggiornamento OTA si fa così:
    Copiate sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegnete il RAZR se è acceso e accendetelo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegliete recovery e confermate con vol sù. Prima di entrare in recovery vi apparirà il robottino premete entrambi i tasti vol sù vol giù così entrerete in recovery mode. Selezionate apply update for sdcard poi selezionate il file.zip e confermate con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.

Solocchi, ho seguito per filo e per segno le tue istruzioni, mi parte l'aggiornamento da poi mi dice aborted.....non riesco a capire!
    Sicuro di avere la 180.33 di partenza?
    In caso prima di installare l'OTA 226.3 fai un wipe cache
    Ultima modifica di Draga277; 09-07-12 alle 13:08

2.  
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Scarica di nuovo il file ota magari è corrotto...[QUOTE=graffaele74;1851770]
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho deciso di aprire una nuova discussione perchè mi sembrava più giusto per il semplice motivo che qui si potrà discutere delle migliorie o bug di questo ultimo aggiornamento. Motorola ha rilasciato un piccolo file OTA che aggiorna la versione 672.180.33 alla 676.226.3 e corregge una serie di bug.
    Per installare l'aggiornamento OTA si fa così:
    Copiate sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegnete il RAZR se è acceso e accendetelo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegliete recovery e confermate con vol sù. Prima di entrare in recovery vi apparirà il robottino premete entrambi i tasti vol sù vol giù così entrerete in recovery mode. Selezionate apply update for sdcard poi selezionate il file.zip e confermate con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.

Solocchi, ho seguito per filo e per segno le tue istruzioni, mi parte l'aggiornamento da poi mi dice aborted.....non riesco a capire!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho la 180.33, installata 2 giorni fa file proveniente da link postato da te su Hardware upgrade.
    Come faccio a fare il wipe cache?
    Scusa l'ignoranza

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da graffaele74 Visualizza il messaggio
    Si ho la 180.33, installata 2 giorni fa file proveniente da link postato da te su Hardware upgrade.
    Come faccio a fare il wipe cache?
    Scusa l'ignoranza
    Da recovery, tra le opzioni dove selezioni il file da installare c'è anche wipe cache.
    Non fare wipe data/factory reset, non dovrebbe essere utile e ti cancellerebbe solo tutti i dati/app/messaggi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Da recovery, tra le opzioni dove selezioni il file da installare c'è anche wipe cache.
    Non fare wipe data/factory reset, non dovrebbe essere utile e ti cancellerebbe solo tutti i dati/app/messaggi
    sto provando adesso....vediamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sto provando adesso....vediamo
    sembra che funzioni.....patching system files....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Andata!!!!
    Grazie mille dell'aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Andata!!!!
    Grazie mille dell'aiuto
    Di nulla.
    Solitamente il wipe cache viene trascurato nelle guide, ma spesso è fondamentale per gli OTA da recovery

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Anche io sto usando interactive x ..no è tutto a posto..calcola che ho eliminato ics ...ho ics ufficiale miu ed .epsylon..
    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    siccome stai facendo diversi mod controlla la sospensione dello schermo mi sa che ha qualche problema, nel pannello di controllo della batteria , almeno nel mio , dice che è sempre attivo anche quando è stato spento per una serata sana . infatti mi è durato , sempre connesso alla wifi con sync attiva, circa 21 ore cn governor interactivex !

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo l'aggio come faccio a sbloccare la frequenza del processore? Il pacchetto vecchio non funziona!

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio