CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 85 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti chiedo una info perchè non l'ho letta da nessuma parte , per chi ha già aggiornato manualmente a ics 4.0.4 676.226.3.xt910.retail.en.EU, riceverà ugualmente l'aggiornamento via ota? e se sì è meglio farlo o mi conviene tenere quello già installato visto che ne sono soddisfatto? grazie per i consigli.

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la versione sistema 672.180.33.XT910.Retail.en.EU potete dirmi ad ora qual'è l'ultima versione disponibile? Se faccio ricerca aggiornamenti non trova niente, se mi postate un link dove trovare la rom la installo tramite rsd. Grazie

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikola900 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione sistema 672.180.33.XT910.Retail.en.EU potete dirmi ad ora qual'è l'ultima versione disponibile? Se faccio ricerca aggiornamenti non trova niente, se mi postate un link dove trovare la rom la installo tramite rsd. Grazie
    ciao io ho seguito questo aggiornamento che mi sembra anche il caso tuo https://www.androidiani.com/forum/mo...ail-en-eu.html per installazione rds https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1882583 post 2
    Ultima modifica di lorenzo0402; 13-09-12 alle 14:16

  5. #604
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo0402 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti chiedo una info perchè non l'ho letta da nessuma parte , per chi ha già aggiornato manualmente a ics 4.0.4 676.226.3.xt910.retail.en.EU, riceverà ugualmente l'aggiornamento via ota? e se sì è meglio farlo o mi conviene tenere quello già installato visto che ne sono soddisfatto? grazie per i consigli.
    Ciao. No non riceverai mai gli aggiornamenti ufficiali perchè ha su una Developer leak. Sinceramente io ho provato l'ufficiale che è la 672.180.41 ma dopo due volte che si è bloccata e secondo me una leggera lentezza generale sono tornato alla 676.226.3 che è anche più carina a livello grafico in alcuni aspetti e monta l'ultima versione di MotoEmail che io preferisco. Comunque se vuoi qui puoi scaricare la versione ufficiale di Motorola di ICS:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    @Nikola900. Stesso discorso se vuoi l'ultima ufficiale scaricala dal link che ho postato. Consiglio io prima proverei visto che tu hai la ROM .33 installata la pach OTA che ti porta alla versione 676.226.3 poi se non ti piace fai sempre in tempo a fleshare sopra la definitiva. La patch per la tua versione la trovi qui:
    http://api.viglink.com/api/click?for...13475382605873

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    lorenzo0402 (13-09-12)

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. No non riceverai mai gli aggiornamenti ufficiali perchè ha su una Developer leak. Sinceramente io ho provato l'ufficiale che è la 672.180.41 ma dopo due volte che si è bloccata e secondo me una leggera lentezza generale sono tornato alla 676.226.3 che è anche più carina a livello grafico in alcuni aspetti e monta l'ultima versione di MotoEmail che io preferisco. Comunque se vuoi qui puoi scaricare la versione ufficiale di Motorola di ICS:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    @Nikola900. Stesso discorso se vuoi l'ultima ufficiale scaricala dal link che ho postato. Consiglio io prima proverei visto che tu hai la ROM .33 installata la pach OTA che ti porta alla versione 676.226.3 poi se non ti piace fai sempre in tempo a fleshare sopra la definitiva. La patch per la tua versione la trovi qui:
    http://api.viglink.com/api/click?for...13475382605873
    Grazie mille ora provo. Ma come faccio ad installarla? serve la micro sd? perchè io non ce l'ho...

  8. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts

  9. #607
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikola900 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ora provo. Ma come faccio ad installarla? serve la micro sd? perchè io non ce l'ho...
    Credo proprio che sia essenziale perchè la funzione di aggiornamento si chiama " apply update for sdcard ". Tu scarica il file OTA e rimedia una microSD la guida per l'aggiornamento OTA è questa:

    Copia sulla microSD il file d’aggiornamento senza spacchettarlo. Controlla la batteria che sia minimo al 60%. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.

  10. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato una microsd ieri su amazon, dovrebbe arrivare domani. Ormai aspetto e poi provo. Grazie mille! Consigli questa o la rom ufficiale? Ho letto che la ufficiale ti è sembrata lenta, ci hanno fatto aspettare una vita e non va neppure bene?

  11. #609
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikola900 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato una microsd ieri su amazon, dovrebbe arrivare domani. Ormai aspetto e poi provo. Grazie mille! Consigli questa o la rom ufficiale? Ho letto che la ufficiale ti è sembrata lenta, ci hanno fatto aspettare una vita e non va neppure bene?
    Sai teoricamente noi non "dovevamo" utilizzare le ROM leak perchè erano destinate a quelle persone selezionate. Io sinceramente preferisco la 676.226.3. Magari le due volte che mi si è bloccata l'ufficiale e stata una pura coincidenza però secondo me è un pò più lentina. Ricorda però che con la 672.180.41 sei in garanzia. Alla fine comunque è sempre un pò tutto soggettivo.

  12. #610
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikola900 Visualizza il messaggio
    Ho letto che la ufficiale ti è sembrata lenta, ci hanno fatto aspettare una vita e non va neppure bene?
    Probabilmente non è la versione definitiva: sul facebook di Motorola Europe hanno scritto che la retail è in testing


    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

Pagina 61 di 85 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy