CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 110 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho solo trebuchet installato, e mi da il problema. Capita quando lo spengo con quick boot e lo metto in carica da spento. Quando lo riavvio fa una strana vibrazione e poi spariscono le icone in memoria, poi dopo un pò anche le pagine create alla home e resta solo quella principale. Ora ho scaricato gel, che ho capito cos'è, e riprovo. Stasera.

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Con la M8 a me succede lo stesso con alcune app, addirittura una, quando riavvio, sparisce proprio e devo reinstallarla. Uso trebuche. Speriamo in M9

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quindi non sono un caso isolato, chissà se lo sviluppatore sappia del problema e ponga rimedio.

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    M9 disponibile al download!
    Qualcuno ha il problema del precesso "sistema operativo android" che consuma un sacco di batteria? È un problema della rom per il Razr o di CM11? Se è nel secondo caso, qualcuno potrebbe dirmi in che thread trovo la soluzione? Grazie

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ora la installo dalla sessione aggionamenti spero risolava il mio problema della home

  7. #616
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Io ho solo trebuchet installato, e mi da il problema. Capita quando lo spengo con quick boot e lo metto in carica da spento. Quando lo riavvio fa una strana vibrazione e poi spariscono le icone in memoria, poi dopo un pò anche le pagine create alla home e resta solo quella principale. Ora ho scaricato gel, che ho capito cos'è, e riprovo. Stasera.
    Tutti hanno installato i 2 launcher, non puoi averne solo uno. Al termine del primo avvio puoi decidere quale utilizzare. E puoi sempre cambiare come ti ho mostrato. Se usi lo slot stock conviene wipare tutto ogni tanto, per evitare che file obsoleti interferscano con la nuova rom. Se usi un altro slot lo elimini e lo ricrei. Un'installazione pulita evita tanti noiosi inconvenienti.

  8. #617
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    M9 disponibile al download!
    Qualcuno ha il problema del precesso "sistema operativo android" che consuma un sacco di batteria? È un problema della rom per il Razr o di CM11? Se è nel secondo caso, qualcuno potrebbe dirmi in che thread trovo la soluzione? Grazie
    Devi usare privacy guard, impedisci alle applicazioni, ad alcune in particolare, di tenere attivo o riattivare il cellu. E poi la scansione del wifi da disabilitare. Quanto ti dura una carica? Oggi 23 ore con 2.30 ore di schermo.

    Ultima modifica di macondo62; 04-08-14 alle 22:53

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Tutti hanno installato i 2 launcher, non puoi averne solo uno. Al termine del primo avvio puoi decidere quale utilizzare. E puoi sempre cambiare come ti ho mostrato. Se usi lo slot stock conviene wipare tutto ogni tanto, per evitare che file obsoleti interferscano con la nuova rom. Se usi un altro slot lo elimini e lo ricrei. Un'installazione pulita evita tanti noiosi inconvenienti.
    Ti confermo che ne ho solo uno, forse perché ho installato le minigapp?

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora, ho cancellalo la Rom1 , installato l'ultima M9 pulita, installato le full gapp (Con cui è uscito anche l'altro launcer che con le mini gapp non c'era), fatto un ripristino con Titanium Backup, ho spostato delle app sulla SD e quando ho spento e riacceso il telefono sono sparite dalla Home. Ho fatto la prova con entrambi i launcer.
    E' come se non riuscisse a caricare dalla SD interna o non salvasse le impostazioni alla chiusura del telefono. Si tratta sicuramente di un bug molto fastidioso. Possibile che dei programmatori esperti cadano su un bug così banale? Oppure faccio qualcosa di sbagliato che mi sfugge?

  11. #620
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Allora, ho cancellalo la Rom1 , installato l'ultima M9 pulita, installato le full gapp (Con cui è uscito anche l'altro launcer che con le mini gapp non c'era), fatto un ripristino con Titanium Backup, ho spostato delle app sulla SD e quando ho spento e riacceso il telefono sono sparite dalla Home. Ho fatto la prova con entrambi i launcer.
    E' come se non riuscisse a caricare dalla SD interna o non salvasse le impostazioni alla chiusura del telefono. Si tratta sicuramente di un bug molto fastidioso. Possibile che dei programmatori esperti cadano su un bug così banale? Oppure faccio qualcosa di sbagliato che mi sfugge?
    Con TB ripristini applicazioni che avevi con sistema ( JB stock ) diverso dall'attuale ( kitkat )?

Pagina 62 di 110 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy