:-[ sono un nabbo rotfl ricollegato per bene , ora interna 52%libera e sistema libera 29Mb ...pari al 14% , si può fare meglio?
Visualizzazione stampabile
Perché mai?! Quella può anche essere piena..!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
per favore ditemi come disinstallare holo launcher che mi va male e cosi libero un po di memoria ho gia messo adw
Ciao ragazzi, oggi è già la seconda volta che il processo che gestisce la barra di notifica va in tilt e la barra va in tilt , che succede ? (la prima volta la barra è sparita, la sexonda volta è tornata dopo un po senza le icone, e nemmeno collegando l'usb le icone nn son tornate, solo dopo riavvio)
CHE STA SUCCEDENDO?
io ho ancora la rc 2.0.5 e devo dire che non mi trovo male... tranne all'avvio che devo aspeteare 3 minuti prima di toccarlo sennò si rievvia e un po di lentezza in generale non mi lamento, chi è che SERIAMENTE mi consiglia di aggiornare perchè ha riscontrato miglioramenti evidenti rispetto alla rc 205? (quella prima della rc3).
Grazie a tutti e ottimo lavoro per le rom !
Con Root Explorer vai nella cartella system/app in alto tappi sul tasto Mount R/W, tieni premuto sull'app di holo launcher e la cancelli.
Con Titanium, avvialo cerca Holo nell'elenco app, tieni prmeuto su Holo e scegli "Converti in app utente", la puoi disistallare normalmente adesso.
Poi fai il procedimento inverso per ADW così da renderlo app di sistema.
Uppo la richiesta di qualche giorno fa e ne inserisco una nuova urgentissima: non riesco piu a ricevere telefonate con il telefono e con questa ROM, se inserisco la scheda in un'altro telefono riesco a ricevere telefonate, mentre con il mio niente. Riesco a chiamare e mandare SMS e MMS, internet funziona ma non posso ricevere telefonate, dà sempre occupato. Cosa sarà successo?
Scusate ho questo problema... Poco fa ho tentato di avviare il telefono ma questo si blocca nella schermata iniziale, quella dove dice "androidiani rom' e si riavvia sempre riproponendo sempre quella schermata...
Cosa può essere?
Ho anche tentato di avviare il telefono senza SD inserita ma fa sempre la stessa cosa...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Perfavore qualcuno mi può rspondere così mi faccio un idea..... io ho ancora la rc 2.0.5 e devo dire che non mi trovo male... tranne all'avvio che devo aspeteare 3 minuti prima di toccarlo sennò si rievvia e un po di lentezza in generale non mi lamento, chi è che SERIAMENTE mi consiglia di aggiornare perchè ha riscontrato miglioramenti evidenti rispetto alla rc 205? (quella prima della rc3).
Grazie a tutti e ottimo lavoro per le rom !
Ragazzi ho un problema serio.... alle volte mi si blocca il telefono ed al riavvio devo configurare manualmente l'orario e la data.... quella automatica non va propria!! D: qualcuno ha una soluzione?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Heeeelp non mi fa attivare più il wifi mi da errore? Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visto che hai più problemi...reinstalla tutto
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote Originariamente inviato da Phoenix984 Visualizza il messaggio
ragazzi scusate ma è normale che quiclpic dia problemi? non riesco ad usarlo, di conseguenza non mi funzionano video e foto sul telefono, se provo a reinstallarlo mi funziona per un pò, poi torna come prima.
Inoltre la fotocamera ha la possibilità di fare foto panoramiche? con le altre rom e con quella originale era stata implementata la possibilità di poterle fare, ed in caso come posso mettere anche la fotocamera stock che ho salvato con Titanium?
Mettiamoci su un altro bug (alla faccia di chi dice che le cyano sono esenti da bug), il telefono mi ha cancellato alcuni numeri dalla rubrica, ma non numeri interi, solo un numero in alcuni contatti, me ne sono accorto grazie a whattsapp, inoltre la sincronizzazione dei contatti con FB è fallace, non tutti i contatti vengono sincronizzati, e guardando meglio adesso ho perso tutta la sincronizzazione. Qualcuno ha mai riscontrato questi bug?
Cmq se mi aiutate coi problemi precedenti vi ringrazierei infinitamente
E' compatibile il 3G Turbcharger Script ? Funziona cn questa rom ? Ed è utile ?
Ciao ho istallato la rom seguendo tutti i passaggi!! pero quando parte mi esce sempre il logo androidiani anche dopo aver tolto la batteria parecchie volte! ho anche provato a reistallare la rom ma niente! avete qualche soluzione?
ho installato la final... ma a volte il gps mi perde il segnale... c' è qualche fix che posso applicargli per aumentarne la potenza?
Ho messo la patch degli sfondi live, ma se vado su sfondi va sulla galleria... :/
Anche io come memole1998 ho parecchi problemi con il gps! da un po' di giorni non mi aggancia più nessun satellite scansione per il segnale ma niente da fare! solo consumo di batteria! c'è qualche fix per la rom da installare? oppure che posso fare?
grazie mille :)
raga ho notato che la barriera dura molto poco e ho visto nel consumo batteria che il display ha un consumo del 70 % eppure la luminosità la tengo a meno di meta, come posso risolvere? grazie a chi mi aiuterà
una domanda raga mi sn accorto che appena arrivo al 15 percento la batteria crolla incredibilmente... mi spiego... quando arriva al 15 percento e io lo continuo ad usare circa ogni 5 secondi che passano mi cala di una percentuale, quindi quando arriva al 15 sn obbligato a spegnere il display xkè la batteria crolla finche nn leggo 0 e appare arresto in corso... c'è un modo per rimediare, posso fare qualche taratura della batteria da recovery? bho, io nn so cm fare, se avete qualche consiglio mi fate un favore, ciaoooo
È il kernel, il firekernel ha sempre avuto quel problema ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
e non c'è un kernel migliore che però non abbia questo problema? nella rc 2.0.5 che kernel c'era? perchè lì non succedeva, pensate che ricalibrando la batteria risolovo qualcosa?
quello del 28 è uno ancor più nuovo di quello che è già dentro la final? se sì dove lo trovo l'ultima versione del firekernel, e dura di più la batteria oltre al problema che dopo il 15 % scende come un razzo?
Salve ragazzi... La Rom è uscita pazza... Riavvi continui, scarica batteria velocemente, non si installano programmi ecc... Se voglio resettarla completamente senza dover flashare di nuovo il tutto come devo fare? Grazie
basta un wipe data/factory reset, wipe cache partition e wipe dalvik cache..
ovviamente cancelli tutti i dati.
per il discorso della batteria che quando arriva al 15 % muore,è complicato e rischioso cambiare kernel?
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix984
Il problema è quickpic che non funziona bene.. cambialo con app del market o con gallerie che trovi in altre rom...
Per la fotocamera non lo puoi fare ( crasherebbe)
Si, utilizzo rom cyanogenmod ( 7.2 9 10 e 10.1) da più di un anno... non ho mai avuto problemi che si cancellassero contatti da solo...
Forse l'hai cancellati te per errore..
La sincronizzazzione funziona benissimo
Se apri l'app dei Contatti e vai su account ci dovrebbero essere le impostazioni... assicurati di aver spuntato quelle che ti interessano
La sincronizzazzione può essere che non ti abbia sincronizzato tutto forse perchè hai interrotto la sincronizzazzione mentre era attiva oppure è caduto la linea mentre sincronizzava oppure hai spento il telefono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom (prima avevo la cyano 7 ed ho avuto problemi) e la trovo molto ben fatta! complimenti =)
L'unica cosa che volevo chiedere è: come faccio a cambiare la grandezza del font? le parole sono scritte piccolissime!!
Potreste aggiornare questa rom sulla base della aosp di maclaw che dite? ;-)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
salve, prima avevo sbagliato sezione...
Vorrei installare la rom androidiani ed essendo un po inesperto ed avendo letto le varie guide volevo una conferma sulla correttezza della procedura che sto per eseguire e qualche risposta a qualche mio dubbietto.
Innanzitutto ho il mio galaxy ACE aggiornato alla versione gingerbread 2.3.6
Procedo ad avere i permessi di root seguendo la guida per avere l'app '' superuser '';
Installo la recovery CWM da SD
Eseguo Backup del dispositivo
Wipe
Format
Installo la rom da SD
Wipe
Riavvio
Ora, volendo cambiare la SD con un altra , la devo cambiare dopo che faccio il backup del dispositivo o dopo aver installato la nuova rom?
Grazie
riangrazio chiunque si sia impegnato per realizzare questa rom bellissima=D...volevo chiedere se c'è qualcosa o un programma per migliorare fluidita e batteria ecc...un altra cosa quando spunto in S2E dalvin cache riavvio il cell poi crasha come mai? e posso spuntare dati applicazione o no? GRAZIE =D
potete aiutarmi perfavore? per il discorso della batteria che quando arriva al 15 % muore,è complicato e rischioso cambiare kernel ?
Scarica dal Market (Oppure controlla se c'è già preinstallata) l'App Spare Parts , da li decidi la grandezza del Font e altro ;)
Beh credo che sia meglio rimanerla su base 2.3.7 perchè le ROM 2.3.X sono quelle più performanti e stabili ;)
La puoi cambiare quando vuoi, tanto la ROM dal .zip nella SD si è estratta in /System ;) ;)
Per fluidità e batteria prova ad usare l'App "Pimp my ROM" mentre per la memoria interna prova ad usare Link2SD oppure INT2EXT+ :)
Non è rischioso cambiare kernel, ma il firekernel è l'unico kernel "aggiornato" e "stabile" , altrimenti c'è il Ketut Lenovo #4 che però non è stato più aggiornato..
grazie mille...volevo chiedere un ultima cosa c'è qualche impostazione o qualche programma per disattivare i dati in backgraund?