Ma sei italiano?:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma sei italiano?:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si...........non esatamente,per meta
Ciao Endre... Allora moltissime domande...Guarda, per far ritornare a funzionare l'Ace, scarica una Roma (miracle se è quella che ti interessa) e metti il file zip come da guida sulla sd, e poi segui le istruzioni che trovi nel post della miracle, e così flashi la rom e tutto torna come prima...
Questa è la guida: Clicca Qui
E questa la Rom Miracle: Clicca Qui
Se hai domande sulla Rom poi scrivi direttamente nel thread specifico... :)
ma il problema maggiore e che non so perche non ce spazio sufficiente nella scheda anche se non ce alcun file nella scheda quindi non ci entra la rom di miracle
Perchè devi formattarla... Vedi se riesci dal pc, altrimenti fra una mezz'oretta torno a casa e ti dico come fare passo passo da recovery
Edit: Rieccomi...Se non riesci da pc, perchè l'ideale sarebbe farlo con linux invece che Win, allora segui questi passi che ti prepara anche la scheda per usare s2e o link2sd:
-andate in recovery
-andate su advanced
-partition sd card
-selezionate lo spazio che volete dedicare alla partizione poi tasto centrale (25% della memoria della scheda
, quindi se la scheda è 2gb metti 500mb)
-selezionate 0 come spazio cache(opzione successiva)
-ora la sd si partizionerà.
-una volta finita andate indietro con il solito pulsante touch
-riavviate.
Inviato dal mio Galaxy Ace!
in questo momento non sono a casa ma domani lo provero
a volevo dirti quanto dovrei mettere la spartizione con un micro sd da 16 gb-?
Ragazzi chi l'ha testata questa rom? in generale come si comporta??
Ti faccio una mini recensione ;)
Recensione CM79
Fluidità : 8. Molto fluida e niente lag. Peccato sia basata sulla cm official perchè è meno fluida rispetto alle unofficial.
Grafica: 8. E' graficamente bella, come sappiamo il launcher (phoenix launcher) e il tema sono in stile ICS, che a me personalmente, piacciono molto.Peccato solo che il launcher nell'uso quotidiano presenta qualche piccolissimo impuntamento...ma,piccolissimo,non è un problema.
Fotocamera e app: 10. La fotocamera funziona perfettamente come tutte le app di sistema.
Ram: 9. Ottima gestione della RAM.
Batteria: 8 1/2. Ottima anche la durata della batteria. Con un uso abbastanza intenso riesco ad arrivare a fine giornata.
Generale: 8 1/2. Tutto sommato è un'ottima ROM, senza bug,veloce e molto bella da vedere. Speriamo in aggiornamenti della ROM.
salve a tutti volevo sapere se è possibile, una volta cambiara rom al telefono, reimplementare il vecchio registro di chiamate che ti permetteva di chiamare (trascinando il dito sul nome verso sx) e mandare messaggi (trascinando il dito sul nome verso dx)
spero di essermi spiegato bene o_O
ragazzi ho scoperto il problema , con odin ho per sbaglio flashato il firmware del galaxy next di mio fratello , la situazione comunque rimane la medesima .....
portandolo in un centro assistenza quanto potrebbero farmi pagare il danno ???
edit:
vi prego , non ditemi che dovro' buttare il cellulare !!!!
Usa il tasto modifica per fare aggiunte finche qualcun'altro non posta un nuovo commento, non fare continuamente doppi post, grazie. Per stavolta ho corretto io.
Prova ad eseguire lo stesso la combinazione per entrare in download mode, forse ci va lo stesso anche se non ti mostra la modalità a display, altrimenti non ti resta che l'assistenza.
Se è brickato forte non si accorgeranno neppure loro del "fatto", altrimenti la cifra non saprei.
Buona fortuna-
non ha funzionato sull telefono mi puoi spiegare come fare su windows 7?
Usa minitool come software per formattarla se non te lo fa fare normalmente...
scusa l ignoranza mi puoi seguire passo passo ti prego ora penso di avere finalmente tutto per aggiustare il mio telefono
Vi prego modificate il titolo...... mi sta venendo male :)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Salve a tutti.
Premetto che sono nuova del forum e ho deciso di registrarmi per vedere se qualcuno qui può darmi una mano.
Ho di recente acquistato un Galaxy Ace e fino a ieri si è rivelato un telefono stupendo.
Oggi però ha cominciato a crearmi problemi, nel senso che mi avvisa di continuo che la memoria interna del sistema è insufficiente e che devo eliminare alcune applicazioni. Addirittura non mi fa ricevere i messaggi!!
Ho provato a eliminare tutto ciò che potevo, ma la situazione non è migliorata.
Ho anche una scheda sD di 4GB, ma ho notato che di tutte le applicazioni che ho, viene utilizzato solo 1 GB.
Allora ho consultato il sito per vedere se il mio problema fosse già stato riscontrato (fortunatamente sì), ma ho cominciato a leggere di persone che consigliavano di "Rootare" il telefono, di spartire la sD, di permessi per il root etc..
Io ho cercato di capire da sola ciò che potevo fare, ma purtroppo non sono per niente pratica e ho solo una grande confusione in testa. Non so cosa fare, soprattutto non voglio sperimentare azioni azzardate sul mio cellulare, perchè ho paura di fare qualcosa di sbagliato.
C'è una qualche buon anima disposta a spiegarmi cosa sono tutte le azioni che ho citato prima e di scrivermi una possibile soluzione al mio problema? Non sono pratica di abbreviazioni o di termini, per cui chiedo cortesemente di essere chiari ed espliciti se possibile, perchè davvero io parto da zero.
Grazie mille in anticipo!
Benvenuta.
Per prima cosa sarebbe corretto da parte tua se potessi passare in sez. Benvenuto e prensentarti, prima di iniziare la tua attività di posting.
Seconda cosa: se sei alle prime armi ti consiglio di leggere con attenzione questa guida che è stata redatta appositamente per principianti.
In questo modo entrerai in ottica modding. Spero tu sia consapevole che spiegarti tutto l'ABC di questo campo in modo chiaro e semplice è una cosa parecchio difficoltosa e lunga, quindi cerca di sforzarti e capire quanto più possibile.
Poi se avrai delle domande specifiche noi saremo qui ad aiutarti.
Buona continuazione.
scusa il ritardo,.... ma se uso acegingerroot ??? quando avevo la 2.3.3 funzionava alla grande
ragazzi ho risolto tutto grazie a quel genio di mio cugino , l unico problema e che non mi si collega l archivio di massa
Ragazzi ho provato la rom, devo dire che è molto bella e fluida, nessun problema... anche se alla fine per me cambia solo che c'e' scritto android 4.0.4 ( che poi sara' solo scritto) è una normale cyano 7.2 direi la rc3 , con il tema dell'apocalypse e phoenix launcher ( che poi secondo me è pessimo ).
ps ormai non mi va di tornare indietro e tengo questa finche' la jelly bean ufficiale di maclaw non sara' rilasciata, chi prova a cambiare kernel? questo ha pochi governor ( manca difatti smartass e smartassv2 cioè i piu' usati) e poi non mi da neanche la possibilita' di overloccare ad una frequenza superiore ad 800 mhz ... attendo soluzioni :) cmq è molto ben fatta, ci ero riuscito anche io a fare ics su una 7.2, mancava solo il numero 4.0.4 xD
Non so cosa sia, ma non vedo come possa essere più comodo/veloce di scaricare un piccolissimo pacchetto zip dal cellulare stesso e poi flasharlo da recovery..
Nell'indice di sezione ci sono molte, molte guide utili riguardanti l'Ace, una su tutte quella di djpredator riguardante come ottenere i privilegi di root. Il pacchetto è lì, insieme alle istruzioni.
Per quanto riguarda la sd basta semplicemente spostare tutto il contenuto sul pc, mentre per quanto riguarda la memoria interna prova ad usare Titanium Backup! Io personalmente ho sempre fatto solamente il backup delle applicazioni più importanti con Android Assistant e dei messaggi con SMS Backup & Restore.
gentilmente mi posteresti il link che non riesco a trovarlo,...
1) Esci da questa conversazione e vai nell pagina lista topic
2) Apri il terzo topic in rilievo, quello con la scritta INDICE
3) Vai al paragrafo GUIDE
4) Apri il link Root /Unroot, Flash e informazioni generali per il galaxy Ace s5830
5) Segui la guida, il root è trattato a metà del secondo post.
Un po' più di buona volontà e intraprendenza non guasterebbe...
Sei anche gentilmente invitato ad usare il tasto modifica sotto ogni commento per fare aggiunte prima che un utente ne posto uno nuovo. Doppi post sono vietati dal regolamento. Rispettalo, grazie.
si ma questa a me non funziona, o meglio non mi funziona piu x vio del macato agg del binario...
sistemato tutto possiamo chiudere il post,... agg. alla 2.3.6 e superuser funziona 100%
grazie
ciao a tutti ho cercato un po nel forum ma vi chiedo una cosa, volevo cambiare rom ma mi sono rotto di reinstallare sempre tutto, contatti, sms, foto, app ecc, con titanium posso fare un backup di tutto questo x poi metterlo sul cell pulito dopo aver cambiato rom?
Salve a tutti, inizio col dire che a livello di modifiche o robe di software capisco ben poco!
A giorni avrò l'acquisto di un galaxy Ace, nuovo fiammante usato pochissimo...e in perfette condizioni, volevo sapere s emi linkavate procedimenti, passaggi, consigli, aggiornamenti su come poterlo migliorare al massimo.
Non ha mai avuto aggiornamenti o modifiche, e come se fosse stato appena aperto dalla scatolo!! aspetto ostre risposte grazie in anticipo :)!
Allora per gli aggiornamenti ufficiali Samsung, scarichi questo programma: Kies Samsung
Per migliorarne le prestazioni devi rootarlo, installare la recovery Clockworkmod e poi una ROM cucinata (la migliore fin ora è la cyanogenmod 7.2). Per i procedimenti e altro li trovi nel forum cercando nella sezione Modding Galaxy Ace :)
Si con Titanium Backup fai prima un Backup della ROM attuale e poi una volta installata quella nuova ripristini il backup sempre con Titanium.