Su cyanogen comunquenon posso più prenderla perché non ce più il link del download della ROM :( comunque se te riesci a trovarmi una bootanimation in stile HTC mi faresti un piacere
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su cyanogen comunquenon posso più prenderla perché non ce più il link del download della ROM :( comunque se te riesci a trovarmi una bootanimation in stile HTC mi faresti un piacere
Non so come si fa rotfl
Copia il link da xda e poi riportalo qua con una funzione dell editor quella con il mondo per intenderci
Comunque questo kernel aumenta la durata della batteria (io sono arrivato a due giorni con uso intenso) ,questo kernel è stato portato dal nexus s (se non sbaglio) e ora siamo alla versione 1.5.1..è inclusa in una mia rom che pubblicherò molto presto ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok va bene ;)
Ho un problema con la fotocamera della miui v4, non riesco a fare foto :'(
Qualcuno conosce qualche patch per la fotocamera? Oppure c'è un altro modo?:)
Grazie a tutti.. :D
Hai aperto un altro topic quando 1)hai avuto la risposta 2)esiste il tasto cerca apposito e 3) il 3d relativo alla rom che cerci si trova un po piú sotto del tuo!!!:)
Credo che mik ti chiudera anche questo!!;)
Inviato dal mio My Phone con Tapatalk 2
Sai per caso quando?:)
Io al momento ho la versione 2.8.3, è l'ultima uscita o ce n'è un'altra?
domando scusa...
il mio ACE al momento ha solo il root. vorrei adesso mettere cwm5. non trovo la guida che mi spiega come fare. e un altra domanda è se con il kernel originale posso farlo o devo cambiare pure quello... grazie mille...
Per cwm c'è questa guida di xda: http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=13. Il kernel puoi benissimo tenere lo stesso ma se volessi cambiarlo devi metterne uno che vada su rom stock e ultima cosa ma non meno importante: spesso cwm + rom stock + factory reset = boot loop (il telefono non si accende) quindi pensaci e soprattutto fai un backup nandroid che quello funziona sempre:D:D
Ciao a tutti ,
volevo lanciare questa discussione in cui chi vuole posta i suoi punteggi e i tweak che ha nella rom .Così facendo possiamo migliorare i nostri ace e portarli magari ai 3000 ;)
Appena riavrò il mio ace ne postero un po intanto lascio a voi l'onore ;)
Voglio essere il primo:D:D
Spoiler:
DroidAce v2 a cui ho aggiunto solo kick ass kernalizer.. frequenza la vedete governor smartass v2..basta:D
Ah Matt.. c'era questo https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=54631
Edit:ho aggiunto uno screen di antutu..quell'app mi lascia perplesso (guardate e capirete). Quadrant (che a sto punto mi sa sia meglio) da 1725:D:D
Si ma nessuno ci scriveva più...
dopo aver installato la rom sgsIII v1 la tastiera 3x4 scrive solo i numeri cosa posso fare un fix un impostazione qualcosa?
in caso non ci fosse nessuna soluzione mi dite qualche tastiera 3x4 da scaricare dal market grazie
Devo mettere i permessi di root sul mio galaxy ace, ho provato la procedura del file zip installato da recovery ma non mi funziona, mi dice "installation aborted". E allora sto provando con z4root e posso decidere se avere un root permanente o temporaneo. Volevo sapere se come programma e affidabile perchè non vorrei avere problemi di brick o bootloop.
sisi lo so che ce la due pero non va la fotocamera,il fix per la uno come faccio a trovarlo?
Oggi e il 12 xD comunque per la bootanimation ho già risolto ho messo quella proprio uguale all HTC ;) volevo chiederti se riuscivi in qualche modo a fare girare il launcher sense sul mio ace :)
Oggi e il 12 xD comunque per la bootanimation ho già risolto ho messo quella proprio uguale all HTC ;) volevo chiederti se riuscivi in qualche modo a fare girare il launcher sense sul mio ace :)
Salve,
Come da titolo ho un galaxy ace Hugo boss da 4mesi. Premetto che già dopo una settimana dall'acquisto avevo sbloccato i permessi di root. Mi piacerebbe anche cambiare rom però ho un piccolo problema. Il mio cellulare è ancora nuovo e come si sa spesso i problemi tendono a manifestarsi dopo molto tempo per cui ci terrei a non perdere La garanzia.. Allora il mio numero dubbio è se cambio rom come ritorno a questa cavolo di Hugo boss? Il mi è stato consigliato di fare un backup nandroid da CWM.. Fino a qui tutto ok ma poi leggendo le guide leggo che nella guida per riportare il cellulare alla recovery originale bisogna scegliere se tornare a froyo o Ginger bread ( che penso siano le normali quindi non è che torno a froyo hb o Ginger hb).. Allora mi chiedo anche facendo un restore da CWM perderei comunque la versione hb Della rom per riportare la recovery normale.
Mi auguro che lo scopo del thread sia un cercare di trovare insieme la soluzione visto che questo problema lo avranno anche altri con hb edition
P. S.. Ho anche cercato il firmware su sammobile ma purtroppo non ho capito bene come si cercano visto che mi dava 300 versioni di galaxy ace..
Vabbe comunque qualsiasi modo va bene l'importante è poter tornare a hb senza root e CWM e in modo che abbia la garanzia visto che il cellulare è ancora nuovo... Sennò dovrei astenermi dalla tentazione di cambiare rom
Ciao e grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi ;)
Il backup nandroid salva dati, system, boot.img (kernel) e la recovery.. tutto questo viene ripristinato al momento del restore quindi..in poche righe ho smontato il tuo problema:D:D o forse capito male qualcosa?!..correggimi se sbaglio..
Sì certo fin qui ci sono.. Però da quello che ho capito dopo il restore da CWM tornerei ad avere la mia versione hb.. Peccato che dopo questo punto devo togliere la CWM e dalle guide che ho letto per toglierla c'è l'opzione se
1) tornare a froyo
2)tornare a Ginger bread
E penso che scegliendo una delle due si toglierebbe la versione hb..
Chiedo scusa se mi sto facendo tutte queste pippe mentali ma vorrei accertarmi bene prima di invalidare IRREVERSIBILMENTE la garanzia
Non.
Purtroppo ce l'ho e ti che innanzitutto la bootanimation è differente, poi c'è un'applicazione di sistema hb e in più ci sono vari sfondi hb in galleria
Se ho capito bene quel che chiedi non vedo dove sia il problema, se volessi riportarlo come nuovo ti basterebbe ripristinare il backup e flashare il pacchetto per ripristinare la recovery stock..
ok allora mi sa che non ci sto capendo niente.. cosa si intende per tornare a froyo o gingerbread?? solo la recovery o tutta la rom?
GUIDA:
1.Scaricare il file dal link di sopra: Stock_recovery_S5830_2.3.x._by_ingbrzy.zip se volete tornare a gingerbread, Stock_recovery_S5830_2.2.1_by_ingbrzy.zip se volete tornare a froyo.
La recovery, non ha versioni chiamate Gingerbrea do Froyo, qui intende la ROM :)
Avete frainteso entrambi, con quei zip semplicemente flashi SOLO la recovery stock, e i pacchetti si differenziano a seconda della versione Android che si sta utilizzando. Fonte
Ok quindi correggimi se sbaglio:per ripristinare io faccio il restore nandroid della mia 2.3.6 hb e poi ovviamente dovrò flashare il pacchetto per la recovery Ginger bread giusto? Anche se il mio firmware non è un Ginger bread semplice ma hb.?
Esattamente, e flashando il pacchetto per eliminare i privilegi di root riotterrai la garanzia.
Ciao a tutti :)
Dopo quasi sette mesi di utilizzo, ho abbandonato la Cyano Ace Behrad RC 2.2 per vari motivi ( crash, link2sd dava problemi )
e ho provato la SGS2 v9 che è ispirata al samsung galaxy s 2...
Beh che dire , eccezzionale : veloce , barra di stato personalizzabile , durata batteria ottima... insomma sono molto soddisfatto tranne per link2sd.
Mi spiego meglio : ho creato i backup delle app piu importanti con titanium ( circa 27 app ).
Attivando link2sd sulla CyanoAce , con le 27 app piu altre 15 app scaricate arrivavo ad avere ancora 95-105 mb liberi sulla memoria interna ( anche con app pesanti ).
Ora con la SGS2 , 22 app ( niente giochi pesanti ) ho 75 mb liberi.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perchè e magari consigliarmi un rimedio? Con 75 mega liberi mi si rallenta il dispositivo e non vorrei rinunciare alle app.
Grazie in anticipo!!!
ragazzi ho una domanda, forse per voi sarà una sciocchezza ma per me non lo è, vorrei essere sicuro prima di procedere, allora, io al mio ace ho flashato una rom alternativa, ora vorrei passare ad un'altra rom, come faccio? devo tornare alla stock oppure la flasho cosi direttamente, dovrei fare qualcosa prima di flasharla? (ad esempio i wipe o qualcosaltro) grazie in anticipo :)