Clockworkmod 5 creata partizione sd EXT2 ?
Ciao a tutti!
oggi con clockworkmod 5 ho creato la partizione ext su sd, seguento la guida qua sul forum. Solo che ho notato che me l'ha creata EXT2 invece che EXT4, con il risultato che s2e è inutilizzabile.
Come mai? Come converto ora?
Grazie!
R: Clockworkmod 5 creata partizione sd EXT2 ?
Quote:
Originariamente inviato da
Kintaro10
Ehm no ho detto una cavolata, è un ext4, solo che s2e rimane con le opzioni grigiate...
il mio problema è che il sistema non vede la partizione ext, come mai? Ho seguito la guida correttamente ed in effetti me l'ha creata, cosa sbaglio?
Edit: clockworkmod se provo a montare la /sd-ext mi dice Error mounting /sd-ext!!! Help :'(
Il kernel stock non supporta né ext4 né ext3.
Ti consiglio di partizionare da PC con Minitool Partition Wizard.
poi non hai dato molti dettagli...
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Porting Sense 2.1 Galaxy Ace
apro questo thread perche non ho trovato nulla al riguardo comunque salve a tutti volevo chiedervi se era possibile aggiustare i bug del porting della htc sense 2.1 se a voi va di aggiustarla fatemi sapere perche e piena di bug. questa e la discussione della rom http://www.androidworld.it/forum/fir...alaxy-ace-186/[rom][port]-htc-sense-2-1-a-42936/ fatemi sapere aspettero con ansia ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
R: porting sense 2.1 galaxy ace
Quote:
anch
apro questo thread perche non ho trovato nulla al riguardo comunque salve a tutti volevo chiedervi se era possibile aggiustare i bug del porting della htc sense 2.1 se a voi va di aggiustarla fatemi sapere perche e piena di bug. questa e la discussione della rom
http://www.androidworld.it/forum/fir...alaxy-ace-186/[rom][port]-htc-sense-2-1-a-42936/ fatemi sapere aspettero con ansia ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ti rispondo perché ho provato io stesso a effettuare un porting della sense ....non è facile sistemare questi bug perché la sense ha delle sources chiuse e quindi non si riesce ...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
....va be prova a vedere su xda li c'è il 3d ufficiale...
Quote:
anch
E non ce la discussione ce solo su quel sito che ho messo su quindi... Se ti va mi fai un
Piacere senno puoi provare a farne una te con delle applicazioni xD basta che sia basata sulla cm7 :)
Androidiani App
Ti va bene se te ne linko una già fatta io non posso devo già lavorare su altre rom ??
Quote:
anch
Va bene basta che sia basata sulla cm7 e non su stock ;)
Androidiani App
Ok appena posso cerco ;)