R: pacchetto app .zip flashabile
Erpi brutte notizie....oggi ho flashato una rom....e ho usato quell'update.zip che fa creare titanium pro.....neanche questo funziona!!
Inviato dal mio Galaxy ACE con Tapatalk 2
Problema installazione rom
Qualsiasi rom io installi ha un boot loader infinito. Come mai? Non mi è mai successo :(
R: Problema installazione rom
Quote:
Originariamente inviato da
quiquo7qua
Qualsiasi rom io installi ha un boot loader infinito. Come mai? Non mi è mai successo :(
Prima dell'installazione hai fatto tutti i wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Rom per fidanzata esigente!
Ciao a tutti!!! Io ero un po restio ad aprire questo topic vista la grande richiesta della stessa domanda... ma sono arrivato a un punto cruciale...
Un annetto fa ho comprato questo telefono alla mia ragazza passando da un nokia touch... fino ai primi 2 giorni tutto ok...finché non ha iniziato a usarlo come uno smartphone e non solo come telefono per chiamare... e li sono iniziati i problemi con continui blocchi anche per chiamate, messaggi e via dicendo...
Ho iniziato a cambiare rom ma sono dovuto tornare alla stock perche tutte presentavano bug che rendevano il telefono di difficile utilizzo...
Permetto la mia ragazza va solo su internet, facebook, foto e talvolta YouTube... e non ha bisogno di launcer potenti.. Pensavo di usare la stocklite 7.1 perche la cryogenmod 9 va spesso in blocco...
fatemi sapere grazie
R: Rom per fidanzata esigente!
Quote:
valle90
Ciao a tutti!!! Io ero un po restio ad aprire questo topic vista la grande richiesta della stessa domanda... ma sono arrivato a un punto cruciale...
Un annetto fa ho comprato questo telefono alla mia ragazza passando da un nokia touch... fino ai primi 2 giorni tutto ok...finché non ha iniziato a usarlo come uno smartphone e non solo come telefono per chiamare... e li sono iniziati i problemi con continui blocchi anche per chiamate, messaggi e via dicendo...
Ho iniziato a cambiare rom ma sono dovuto tornare alla stock perche tutte presentavano bug che rendevano il telefono di difficile utilizzo...
Permetto la mia ragazza va solo su internet, facebook, foto e talvolta YouTube... e non ha bisogno di launcer potenti.. Pensavo di usare la stocklite 7.1 perche la cryogenmod 9 va spesso in blocco...
fatemi sapere grazie
La domanda qual è?
(problema) samsung galaxy ace e recovery mode
salve gente ho un problema con la galaxy ace non entra in recovery mode mi spiego avevo la rom androidiani ma purtroppo la ho voluta togliere perchè consuma molta ma molta batteria quindi ho provato a ripristinare il firmware ufficiale ma cosa strana premendo volume - tasto home e power non mi entra in download mode ma mi resta una scritta gialla 'downloading' e tre puntini gialli e resta così allora per provare ho installato da recovery (in quanto ci entra ) la cm10 e la installa quindi quale potrebbe essere il problema ? perchè non và in recovery mode ? o cmnq c'è un modo per risolvere il problema della batteria ho fatto già più di una volta il wipe batery stats
R: (problema) samsung galaxy ace e recovery mode
Quote:
halfbosss
salve gente ho un problema con la galaxy ace non entra in recovery mode.....ho installato da recovery (in quanto ci entra )
Bello..molto chiaro!!
Quote:
mi spiego avevo la rom androidiani ma purtroppo la ho voluta togliere perchè consuma molta ma molta batteria quindi ho provato a ripristinare il firmware ufficiale ma cosa strana premendo volume - tasto home e power non mi entra in download mode ma mi resta una scritta gialla 'downloading' e tre puntini gialli e resta così
E che cosa dovrebbe succedere?!?!
Quote:
perchè non và in recovery mode ?
Hai appena detto che ci va in recovery mode..
Quote:
o cmnq c'è un modo per risolvere il problema della batteria ho fatto già più di una volta il wipe batery stats
Metodo assolutamente inutile..
Tapatalk Rules
R: (problema) samsung galaxy ace e recovery mode
Cambiare scheda SD con partizione ext
Salve,
Ho un dubbio..
Momentaneamente ho la mia rom con partizione ext4 e fatta riconoscere da link2sd come ext4..
Siccome ho bisogno di inserire un'altra micro sd ( la vecchia) con partizione ext2 e varie app collegate..
Cosa potrebbe succedere???
Re: Schermo nero dopo installazione ROM da CWM 5.0.2.6
Quote:
Uzman
dopo aver installato questa ROM, non si accendeva, per cui, tornato in recovery ho fatto un restore da un backup funzionante, lo schermo si è spento e non c'è stato verso di farlo riaccendere... da telefono non si riusciva ad entrare in download mode, per cui l'ho mandato in assistenza, ma me l'hanno rispedito senza tasto d'accensione per cui non posso verificare per adesso... a breve lo riparerò... poi cosa posso fare per cercare di farlo riaccendere?
Mi sono un attimo perso però.. cioè..tu ora hai il telefono che va ma non puoi accenderlo?! Ad esempio se lo colleghi al caricabatterie da segni di vita?? Temo che senza pulsante accensione non si possa far avviare il telefono:(
Tapatalk Rules