Entri in clockworkmod recovery e fai il wipe data/factory reset (in sostanza è il ripristino da recovery, quindi perdi tutti i dati).
Ps. Potrebbe anche essere un problema hardware, vedi tu. :)
Visualizzazione stampabile
Entri in clockworkmod recovery e fai il wipe data/factory reset (in sostanza è il ripristino da recovery, quindi perdi tutti i dati).
Ps. Potrebbe anche essere un problema hardware, vedi tu. :)
Risolto grazie! Solo una domanda, sarà possibile installare quando uscirà cyanogen 9 sul mio Ace? Grazie ancora... Gentilissimi!
Salve a tutti spero di non creare dei problemi per aver creato un altro post qui nella sezione modding e se ho sbagliato vi prego di scusarmi, ma vorrei porvi il mio problema (che per voi sarà una sciocchezza) in poche parole ho aggiornato tramite kies lo smartphone a gingearbread 2.3.3 successivamente ho installato sangingerace e poi la cyanogenmod 7. adesso vorrei tornare alla rom originale froyo visto che andava molto meglio della successiva.. mi potreste aiutare? grazie infinite a tutti voi che risponderete :D
ps: so di aver perso la garanzia installando una custom rom ma reinstallando quella originale la garanzia sarà di nuovo valida??
devi installare la rom stock con odin (cerca sul forum in questa sezione che c'è anche la guida).
la garanzia è andata comunque.
ho risolto l'errore caricando il file cooper 1.0 in ops :P
innanzitutto grazie per la risposta :) ma posso installare froyo o devo per forza installare la 2.3?
a proposito, ti dispiacerebbe postarmi il link della guida perchè ho provato a cercare ma non la trovo XD
scusate ho acquistato un Galaxy Ace nello stre della posta, sono riuscito a fare il root ed installare Clock Work recovery, la domanda e' posso installare questa rom con dalla clock recovery?
Ragazzi mi serve davvero il vostro aiuto!
I firmware brand Vodafone per l'ACE si trovano da qualche parte?
Nel link qui sotto c'è la lista più numerosa di firmware europei che ho trovato e ci sono 3 versioni Vodafone però del Regno Unito con csc VOD.
A me però servirebbe con csc OMN.
SamMobile Firmware Page
Se scarico una di quelle poi riuscirei a cambiare csc e mettere OMN? O c'è un altro modo?
Grazie davvero di cuore a chi mi risponderà!
ho flashato la 2.3.6! :D
miglioramenti che hanno riscontrato altri utenti e che ho notato anch'io:
- più fluidità generale, riduzione dei lag tra le schermate e allo sblocco del cellulare
- migliore gestione della RAM, ne lascia libera di più all'avvio
- FIX del GPS più veloce
- nessuno problema col wifi
nota:
- dal menu che compare tenendo premuto il tasto Power è sparita la voce Disattiva dati pacchetto! ..voce sempre presente però in Impostazioni! (ho notato che questo succede sempre nei firmware Russi, infatti in passato avevo provato una 2.3.4 Russa e aveva questa particolarità)
http://img708.imageshack.us/img708/4...1206174446.jpg
io ho la 2.3.4 XXKPH con root e clokmode 4.0 e una miriade di applicazioni installate che grazzie a titanum e link riesco a spostarle nella sd ;orao per flash questa uso odin come per la versione 2.3.5 ,cioè usando un unico file
ti faro sapere una domanda : devo di nuovo roottare il cel dopo il flash? perche come ti dicevo ho molte applicazioni installate,per il root uso il file zip utile per la versione 2.3.4/2.3.5,conviene fare il flash senza sd/scheda sim inserita?Per il flash usando odin si deve usare solo il file cooper v1 ops,e,One Package grazie;)
- si devi rootare ancora dopo il flash e non garantisco che il fil zip in questione funzioni anche con la 2.3.6
- si sempre meglio togliere scheda SD e SIM prima di flashare
- si con ODIN si deve usare il file cooper ops e One Package
- prima di flashare e anche dopo aver flashato è consigliato cancellare la cache e la partizione wipe, andando in Recovery (accendere il cel con tasto HOME + POWER finchè non compare un menu, ci si muove con i tasti volume e si conferma con il tasto home, il touchscreen non funziona in questa modalità)
nel link postato non mi fa scaricare il file.dove posso scaricare il file
qua:
Hotfile.com: One click file hosting: S5830XXKPP_S5830SERKPP_SER.zip
Password archivio:
samfirmware.com
grazie ti faro sapere
Ciao!
anche io sono nella tua stessa situazione, ho fatto una bella ricerca sel web ma nulla, il product code è GT-S5830OKAOMN se non erro.
Se ci fosse qualcuno che ha un SGA Vodafone che non ha ancora aggiornato all'ultima versione disponibile su kies potrebbe salvarla e passarcela.
Altrimenti forse si potrebbe fare come descritto nel thread "GUIDA Downgrade firmware originale Galaxy Ace. CSC ITV.", il problema è che non so se il firmware multi-csc contenga anche OMN. Adesso non ho modo di provare (l'SGA è di mio padre).
Spero che qualcuno ci possa aiutare.
Grazie anticipatamente
Ciao ragazzi io ho un galaxy ace con root e cyanogen mod però sa il cavolo la frequenza non riesco a portarla sopra gli 800 rimane al massimo a 800 Mhz..come faccio ? qualcuno mi può dare una mano per piacere?
Ciao Slyd87...l'idea che ha avuto tu non si può fare perchè nella guida che dici tu si parla di no brand e omn non c'è, anche perchè il firmware brand ha altre app installate e all'avvio invece del logo della Samsung ha il logo Vodafone quindi serve proprio un firmware brand Vodafone.
L'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a installare la ROM Vodafone Regno unito con csc VOD e forse si può cambiare in OMN...però vorrei avere conferma da qualcuno di questo.
Vi prego aiutateci!
Qualche anima pia che crea una bella guida per i minchioni come me?:D
ok domanda il firmware postato non è provvisto del file cooper v-1! utilizzo quello della 2.3.5?
2 nel ,One Package della finestra di odin inserisco il file scompattato dal zip postato?:p
Prego...
Ancora no si sa, speriamo! :D Credo di si anche perchè ics sta girando su dispositivi meno potenti del nostro.
ciao a tutti, mi sono deciso a prendermi i permessi di root per spostare un po di applicazioni sulla sd, visto la ridicola capienza della memoria interna, pero , una volta messo il file sulla sd, quando riavvio il cell in recovery, non me la trova, mi aiutate?
fatto tutto, grazie, però, dove siamo ridotti, fare certe operazioni per far funzionare come si deve questo terminale. ma!
qlcn sa qnd usciranno degli aggiornamenti per samsung galaxy ace? io sono fermo alla 2.3.3 e so di gente che ha la 2.3.6 o addirittura ho visto su you tube di samsung galaxy ace con ice cream... pero so che si perde la garanzia quindi nn vorrei... sapete qnd usciranno degli aggiornamenti? :) sapete qlc altra modifica che potrei fare al cell per renderlo migliore o piu bello senza compromettere la garanzia... oltre a go launcher ex??
Perché non tutte le cpu sono identiche, non tutte riescono a lavorare a queste frequenze quindi il tel freeza cioè tende a riavviarsi, l'unica cosa in questo caso è abbassare l'oc, che poi se volete un consiglio, è inutile innalzare la frequenza di clock per l'uso quotidiano non porta nessun beneficio ma alla lunga porta solo svantaggi oltre all'uscita accelerata della cpu si ha un consumo inutile della batteria
Ragazzi io ho installato la 7.2 ma non ho piu le apps della samsung.. (DLNA SHARE, Samsung Apps , ecc ecc) sono riuscito solo a trovare CHAT ON... dove posso trovare l'apk per quelle apps della samsung? specialmente quella DLNA SHARE per usare il telefono con la mia TV sempre samsung.. grazieee
Quote:
Originariamente inviato da Emptiness
spero tu abbia risolto visto il tempo passato,comunque la risposta per tornare alla rom originale e':
Flesha con Odin la rom 2.3.3 che trovi in giro originale Samsung in attesa della 2.3.5!
Comunque a me la ciano mod 7 sull'ace va benissimo.Saluti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti :D come da titolo,vorrei sapere da quale sito posso reperire la rom ufficiale marchiata Vodafone.Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
si si:) ache io lo vorrei sapere...sono indeciso se mettere la [UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.1-cooper-KANG-RC1 Android 2.3.7
intanto root il mio ace!:)
ciao a tutti...qualcuno ha visto se il flash player 10.3 o il 10.1 funziona su questa versione come nella cyanogen 7.1...? buona giornata...
scusate,
ma come si usa clockworkmod ???
si istalla sul Pc ???
o è una app dal market ??
Ho l'ace da una circa settimana...
Dal giorno dell'acquisto ho installato CyanogenMod 7.2-cooper-KANG-RC0-Android 2.3.7 e devo dire che mi trovo abbastanza bene :) .