app e programma per videochat
Ciao a tutti.... Come da titolo volevo chiedervi se esiste un app che mi faccia fare una videochiamata verso un pc... Quindi chiedo se esiste un app x me e un programma compatibile x pc.
P.S. Cn skype non me lo fa fare e con tango non ci riesco sempre....
Grazie x l'eventuale aiuto..
ROM Per aumentare durata batteria
Ciao a tutti,
come da titolo, esiste qualche rom che massimizza la durata della batteria?
Grazie
Kernel Ketut OC Kernel 4 Ace
Ciao ragazzi, sul mio ACE ho installato CYANOGEN MOD 7.2 RC1 by vo-1 - [26/03/2012]. e sembra funzionare alla grande... :)
Ora vorrei sapere e chiedervi come posso installare questo kernel::*
Ketut OC Kernel 4 Ace
Che pregi e migliorie troverei?
Ho visto che qualcuno di voi lo ha installato... ;)
Grazie mille...--- rotfl
[RICHIESTA] Script e non solo!
Ragazzi come da titolo volevo chiedere:
Premessa: Non so se è gia stato fatto un lavoro del genere ma io non sono riuscito a trovarlo.
Perchè non fare una guida con scritto tipo "Migliorare il proprio telefono" e scrivere tipo all'interno della guida cosa fare tipo
Cambiare ROM
Script ecct...
e poi con collegamenti ad altri topic specificare i vari procedimenti e descrivere a cosa serve quel miglioramento e quindi cosa ci porterà al telefono. Poi in ogni guida tipo quella degli script aggiungere tutti gli script funzionanti e specificarne anche in quel caso a cosa servono e se conviene o non farli.Cosa fondamentale che chiedo(anche se ho già chiesto in un topic)è dì aggiungere al topic nella guida di prima pagina tutti i problemi che riscontrano gli utenti e poi aggiungere le soluzioni così non si avranno messaggi inutili nella guida e credo che il sito androidiani potrà funzionare meglio..
Ho voluto postare questa richiesta perchè potrà essere un aiuto per:
gli utenti che sono alle prime armi nell'affrontare una modifica al telefono rendendolo migliore o quant'altro
gli utenti che "poverini" devono leggere prima 50 o + pagine di un topic per vedere se ci sono già state risposte al loro problema e quindi senza chiedere e leggere direttamente come arrivare alla soluzione
i moderatori che potranno avere un maggior controllo del topic
spero che verranno messe in atto queste richieste perchè credo possano aiutare e esser utili per molte persone!
Grazie Anticipatamente!
PS:l'ho postata qui perchè sono un possessore galaxy ace..credo di doverla postare a qualc'altra parte perchè possono aiutare qualsiasi altro terminale. Scusate nel caso avessi sbagliato!
Cyano 7.2.0 salvataggio video....
Oggi ho provato a fare dei video, che poi dovrei inserire in You Tube.
Ho notato che una volta fatto il video, non mi viene salvato nella SD in:: DCIM/Camera come fà regolarmente con le foto. :'(
Dopo aver realizzato un paio di video da 15Min, ho notato che nel cell e nella SD non ne esiste traccia, come se non li avesse salvati da nessuna parte.
Invece ho notato che se tolgo la SD e la inserisco nel supporto, che poi vado ad inserire nel pc, (Ubuntu) i miei video sono proprio in DCIM/Camera o_O
Ora come mai con la SD inserita nel cell, non me li vede?
C'è la possibilità di creare una nuova cartella:: Video
DCIM/Camera/Video
E fare in modo che i miei video vengano salvati lì, e che poi il cell me li veda?
Strano però....
PS
Ho notato anche che dopo 15Min, di registrazione lo schermo del cell tenta a scurirsi, interrompendo il video....
Non si può levare questa impostazione noiosa?
Grazie..