ste tu mi perseguiti O.o ha ragione orla
comunque bella guida anche se è un po vecchia come cosa xD
Visualizzazione stampabile
ste tu mi perseguiti O.o ha ragione orla
comunque bella guida anche se è un po vecchia come cosa xD
ok ora sistemo
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
orla cosa ha il link?
Inviato dal mio Liquid Mt usando Androidiani App
Non serve mettere il file in /system/app si può installarlo anche normalmente
mm7.. ok ..
Inviato dal mio Liquid Mt usando Androidiani App
marco si deve mettere in system/app per farlo funzionare meglio ;)
ho ragione :D
Da errore 404.. Uppalo su mediafire o GDrive ;)
ok
Cosa cambia dall'olddroid? Avete copiato quella di olddroid e aggiunto solo un tema?
Sì, sembrerebbe un tema e un launcher ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
OP spiegami una cosetta ma perche hai creato due 3D per due rom in cui cambia soltanto la versione di base potevi risparmiartene uno ;)
Stiwy adesso anche in sez ace .....qual buon vento XD
e gia :rolleyes:
a cosa serve una rom con solo il tema e un launcher modificati?! Bho
Confermo non boota , peccato ha un design fantastico :Q_
Non conoscete qualche tema che si potrebbe applicare alla cm10.1 per darle questo aspetto?
No :l Magari ce ne fossero
questa e stata la nostra prima rom e devo dire che IO sono fiero del nostro lavoro comunque la rom e la v1 dove abbiamo soltanto riportato modifiche legate all' interfaccia ovviamente questa non la toccheremo più visto che abbiamo fatto una nuova con base Walande_Ace dove abbiamo riportato anche dei tweaks per migliorare la stabilita
@Nikola9698: hai finito di spammare?!? Resta nell'argomento! Non citare altre ROM e fare pubblicità!
@Woft: la guida non è molto chiara... comunque, te la sentiresti di unire le due ROM con le 2 basi diverse in un'unico thread?
Scusa dema ora elimino :D
La prima e quella con base OldDroid e non potevo e allora ho fatto quella con base Walande_Ace
scusa @dema lo so che non sono bravo a fare le guide cmq si cerchero di unire in unico thread al piu resto!
Ciao ragazzi.. ho un samsung galaxy ace gt-s5830.
Per sbaglio avevo installa la CMW 5.0.2.6 del galaxy gio e avevo installato una rom per android 4.0.4 andava tutto bene.. fino a quando ho visto la vostra guida per la rom con ios che volevo provare... ma accendendo a modalita' recovery non riuscivo ad installarla mi dava errore... allora navigando su vari forum ho capito che l 'errore stava nel fatto che avevo una recovery sbagliata... e dopo tante ore di ricerca sono riuscito attraverso un programma ''odin'' a ripristinare il sistema originale... e recovery originale... arrivato a questo punto pensavo di istallere una Cmw superiore alla versione 5 per poter istallare la rom di ios ma dopo averla installata il tel non mi si accende piu im modalità recovery .
Poi avevo un programma csc mi pare si chiamasse... e c'era scritto fra le varie opzioni ''reboot in modalita recovery'' l ho fatto e da allora il mio smartphone si blocca all'avvio alla scritta ''samsung'' sia in modalita recoveri che non... ho provato di nuovo il programma odin, visto che si usava in modalità downloading ma nnt .. Penso ormai il tel sia da buttare xk proprio non so come fare e che fare sono fermo mentalmente non ho altre idee... Chissà se riuscirete a risolvermi questo problema .. Grazie in anticipo
Non mi è chiaro se riesci ad entrare in recovery attualmente u_u altrimenti se riesci ad andare in recovery fai wipe data e così oltrepassi la scritta Samsung :)