http://mediafire.com/?1f7nzsbogakne6x
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://mediafire.com/?1f7nzsbogakne6x
Per la 10.1 c'è il porting del Launcher dell'S3.. Lo trovi su XDA oppure installando la Sace ROM e/o la ROM di Woft.. Sono tutte e due basate sulla 10.1 ;)
ok perfetto grazie mille :)
un'ultima cosa:
gmail e youtube posso spostarle su sd senza problemi?
considerate che i widget non li uso
Ci son varie cose da dire..
A- Hai partizione sulla sd e quindi colleghi le app con link2sd o sposti soltanto??
B- gmail e YouTube risultano essere installate come aggiornamenti di app di sistema già presenti??
perchè non colleghi invece di spostare?? in questo modo funzionano anche i widget e non hai nessun tipo di problema.. mentre spostando quando problemino potresti averlo oltre al fatto che le app non funzioneranno come dovrebbero..
per collegare devi creare la partizione in ext
salve!!
partiamo dal fatto che ho installato moltissime rom (il 95% per ace) e sono tutt'ora in continuo cambiamento
siccome però mi sono stufato di installare tutte le volte le app e fare tutti i login ho pensato di iniziare a fare i backup da CWM
una volta finito il backup mi ritrovo però un archivio rinominato con la data e l'ora del backup...
siccome uso molte rom e vorrei fare il backup di ogni rom per non stare poi sempre a configurarle la mia domanda è questa:
posso rinominare l'archivio oppure avrò problemi come "archivio corrotto" o cose simili
grazie mille :D
forse non è la sezione più adatta, pensate che qualche pazzo di xda si metterà al lavoro per sviluppare android 5.0 per il nostro galaxy ace :D ?
Beh mi sembra un pochino prematuro parlarne visto che deve ancora uscire xD
ragazzi ma la jelly bbelly è official o unofficial?
erok non vedo cosa c'entri con questa discussione XD ma vabbè ti rispondo lo stesso.. è unofficial
erghetto perche' voglio mettere un kernel modificato per lo swap pero' non sapevo dove chiedere dato che non sono registrato su xda XD ps guarda nei pm :)
il problema è che ho provato a fare la partizione e per poco non dovevo buttare il telefono
io sposto soltanto,niente partizioni
le due app sono di sistema,penso quindi di si (riguardo la domanda B)
A me aveva dato il problema dell'"archivio corrotto".. Basta semplicemente creare una cartella con il nome della rom e metterci dentro la cartella del backup :D
Ti consiglio di eliminare il thread che non credo sia permesso poi dema si censurato xD (senza offesa dema)
Mmh perché qualcuno dovrebbe incavolarsi? Ho solo chiesto un parere che comunque riguarda il modding!
Visto che il nostro telefono rimarrà sempre fermo a fb 2.3.6
device: galaxy ace 5830
rom: cm7.2democracy (2.3.7)
Funziona sulla democracy?
galaxy ace con cm7.2 democracy
Dovrebbe... usa questo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34869950
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok, come da titolo vorrei chiedere: come posso modificare i file build.prop o altro in maniera tale da poter far riconoscere a google che il mio non è un ACE ma altro? ( tipo nexus 4, galaxy s3) Sono consapevole dei rischi, ma volevo scaricare applicazioni non compatibili con il nostro telefono ma che girerebbero comunque.
Prova con Device Spoofer, reperibile dal Play Store, molto comoda e funzionale ;)
Dopo 3 mesi posso dire di aver risolto :D Con Titanium pro si crea l'update.zip (occhio alla dimensione) e dopo si sostituisce l'update-binary con quello di una rom funzionante (io ho provato prendendolo dalla Democracy) :D Funziona :cool::cool::p
@nicola: le parole!!! :P
@transistor... penso che ci sarà qualcuno che almeno ci proverà! ;)
Vedi se questo fa al caso tuo :)
Farina mia, sale tuo e pepe di Google :rolleyes::p
scusate ho un problema ho seguito anch'io le procedure di spegnere il cellulare riaccenderlo premendo home- volume alto - spegnimento .... dopo aver messo nella memoria sd il file .zip poi ho scaricato link2sd e mi dice :link2sd non può ottenere l'accesso root. se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti " alla richiesta di superuser...
perfavore aiutatemi
grazie per aver risposto :D
si ma quando fai il restore da cwm ti viene direttamente lo zip non la cartella.. D:
Buonasera a tutti! come da oggetto, avrei la necessità di fare il backup delle app, prima di flashare la rom..è possibile? se si, come?
grazie a chi risponderà!! ;)
quindi occorre installare la CWM? prima dell'installazione della CWM è necessario fare il full wipe o non è necessario?
con la recovery fai il backup dell'intera rom non delle app...
usa titanium backup per quello.. devi però avere il root per utilizzarlo
perdona l'ignoranza: con la CWM non ottieni il root? in caso per ottenerlo cosa dovrei fare?
si ma se vuole farsi un backup delle app per poi mettere una rom cucinata dopo kies nn va più e si attacca al palo
Con CWM non ottieni il root per il root segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Hai ragione :o Allora crei le cartelle come ti ho detto, e poi prima di restorare guardi il nome del backup della rom che vuoi restorare :D È un modo un po' scomodo ma non mi vengono in mente alternative roftl Oppure ti scrivi su un foglio i nomi dei backup a che rom corrispondono roftl
ok, grazie! :) la procedura di root che mi è stata linkata ieri l'avevo già eseguita tempo fa, senza installare la CWM..solo che mi sa che c'è qualche problema di link dei programmi: credo che occupino in memoria più spazio di quanto dovrebbero, forse proprio perchè il LinkToSd funziona meglio su una stock modificata ad hoc..correggetemi se sbaglio! :)