Ma s2e e' come le altre app che spostano su sd( cioe' occupano sempre spazio nella memoria interna )o e' come link2sd che sposta completamente la app semza pesare sulla memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Ma s2e e' come le altre app che spostano su sd( cioe' occupano sempre spazio nella memoria interna )o e' come link2sd che sposta completamente la app semza pesare sulla memoria interna?
sposta tutto. calcolato che il solo opera mobile (spostato in mem telefono ieri) mi grava per oltre 20 mega le altre apps sono completamente su sd.
Ok ,la prossima volta che mi si imballa link2sd mettero' questa rom ,grazie
Mi è successa una cosa strana però al primo flash, dopo l'intero ripristino delle app mi si è impallato tutto: wifi, bluetooth e quasi tutte le app si bloccavano, poi ho rifatto tutti gli wipe, pulito le cache riflashato la rom, rifatto il wipe,riflashato l'update, full wipe e adesso ho ripristinato solo ciò che era veramente utile e va che è una meraviglia. Da cosa poteva derivare il problema? Qualche app salvata male o c'è ne qualcuna che è incompatibile con la cyanogen?
Ciao a tutti, ho installato la Cyanogen Mod 7.1, adesso la sto usando un po', è molto veloce mi piace, tranne una cosa, la grafica non mi piace per niente. Per esempio i messaggi è orrido, non mi trovo bene con questa grafica, ho provato a cambiare launcher ma non cambia la grafica dei messaggi, le notifiche. E' possibile mettere un launcher come quello normale di android 2.3.3 che avevo prima?
Se non è possibile vorrei tornare indietro al 2.3.3 . GRAZIE IN ANTICIPO :) :)
puoi ovviamente installare il launcher che vuoi (go launcher ex con go sms, ad esempio).
Non riesco a trovarlo sul market go sms possibile? -.- :P
eccotelo qui ;)
E cosa significa???
ragazzi androidiani prima di spiegare la mia situazione vi preannuncio che ho un galaxy ace flashato a cm7 e ho partizionato la mia scheda sd.nn l avessi mai fatto! infatti dopo effettuato la divisione acceso il mio market (ultima versione appena installata)sono andato su link2sde appena HO premuto il tasto scarica il market mi avverte "interruzione impreviste dell applicazione market riprova" e cosi ogni volta k lo apro...ho provato anche utilizzare il vecchio market ma niente... nessun miglioramentoil problema e che nn posso fare il restore delle app perche nn mi scaricare titanium...e le quelle app sono fondamentali... vi prego aiutatemi!
Ho avuto il tuo stesso problema e da allora titanium non lo linko piu' con link2 sd ma lo lascio nella memoria del cell. Purtroppo io ho dovuto fare un ripristino del cell ,cosi' facendo il market e' ricomparso e ho rinstallato tutto con titanium ,una possibilita" sarebbe quella di scaricare titanium da un Altro computer dal market accedendo con il tuo account ,in questo modo lo scarica in automatico sul tuo cell appena sei connesso in wi fi o 3 g ,purtroppo nel mio caso nonostante no lo avessi installato nel market lo portava come installato e quindi non ho potuto riscaricarlo ,magari a te va meglio.
pierato o gia provato ma niente quindi l unico motivo e ripristinare il cell? quindi impostazione---->backup e ripristino ---->ripristino dati di fabbrica
Io ho fatto cosi' ma non so se c'e' un altra soluzione ,ho chiesto ma a suo tempo non ebbi risposta, quindi vedi tu
grazie:D lo provero
Cosi' funziona ma non mi sembra una grande soluzione
chiudete pure mi sono arrangiato
sulla cyano i developers suggeriscono di usare s2e (free sul market). link2sd non l'ho mai usata: prima della cyano usavo apps2sd free.
le apps di sistema, quali il market, è bene lasciarle sulla memoria telefono.
significa quello che ho scritto! se ti va male un flash brikki il telefono e ti tocca l'assistenza.
se il flash va bene (ma magari la rom non ti soddisfa) puoi sempre riflashare un'altra rom.
Quote:
Originariamente inviato da pierato
Perché ce grande differenza tra s2e e link2sd?va bene ci proverò
viato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
La mia domanda era relativa al termine "brikkare" non so cosa significhi...
il brik è quando il telefono si inceppa all'avvio perchè incapace di caricare l'os a causa di errori nell'installazione della rom durante il flash.
Capito :) grazie mille :)
ciao a tutti!ho fatto il root su ace!:)
cosa posso fare e quali sono le prime cose da eseguire?
Magari prima di farlo informarsi e rendersi conto di quello che si va a fare e il perchè non farebbe male....o_O
Scusate la mia ignoranza, ma vorrei una guida (sono abbastanza ignorante in materie) per installare una valida ROM sul mio galaxy ace...
Grazie mille in anticipo!
ciao a tutti.
ho scoperto di amare alla follia go launcher ex, ma anche che mi frega della preziosissima ram, alchè vorrei modificare la rom originale e sostituire di default il touchwiz con GlEX.
E' possible secondo voi?
Se si sapete indirizzarmi?
Grz della risposta... cmq non ricordo che versione ho installato. Il telefono tramite il trucco della batteria mi è rientrato in download mode anche se lo schermo rimane nero, però odin si blocca su setup connection
come da oggetto. tipo:
SamsungAPPSUNA2
Samsung Home
Account samsung
ecc
Aggiornamenti firmware
se hai rootato e le apps non ti servono o ne usi di alternative (launchers di terzi anzichè samsung home, ad esempio) sì, certo che si possono disinstallare.
la guida c'è già sia in questo forum che in altri forum nel web. basta saper leggere ed avere un po' di buona volontà.nessun altro requisito richiesto ;)
guarda che anche se ti fai (o fai fare) una rom col launcher diverso...la ram la usa lo stesso!
rootato, si e uso il go launcher EX
beh certo :), ma l'idea è averla integrata non come app che gira sopra a quella di samsung, e che può esssere semplicemente chiusa.
Anche perchè quando è su viene indicata come app attiva
rimuovi il launcher samsung, no?
basta solo questo? come capisce che non essendoci più uno deve usare l'altro???
Sono anche io nella tua stessa condizione mattia. Dopo aver flashato la rom alla 2.3.5 l'ace non vole più saperne di essere rootato, nonostante abbia scaricato i file giusti e li abbia messi nel posto giusto...mah
prima imposti il nuovo launcher come predefinito, poi disinstalli quello che non vuoi.
ho l'impressione che ultimamente la gente metta mani solo perché fa figo....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Come da titolo, cerco l'ultimo firmware disponibile di fastweb per galaxy ace, non fa nulla se la versione 2.2.1 mi serve questo firmware. non riesco ad identificarlo ne da samfirmware ne da sammobile. mi aiutate?