Ho cpt cosa significhi governor e ho impostato smartass V2 cmq chi può darmi risposte alle mie domande? T.T
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho appena eseguito il Root del mio galaxy ace e adesso vorrei sfruttarlo al meglio. Vorrei aumentare la velocità del sistema , installare una rom e aumentare la memoria interna del telefono...Come devo fare???
Sinceramente le ho lette però non ci ho capito nnt e vorrei avere una mano da qualcuno che mi seguisse passo passo xD
Si questo l'avevo capito ma nn so come portare tutto alla normalità..io vorrei installare LAGFREEV3 e TURBOBOOST 8,5 ma non l irovo neanche su xda.
cmq dj se puoi passar di qui così chiudiamo il topic https://www.androidiani.com/forum/mo...-cyanogen.html
Grazie.!
io so solo che ora che ho flashato la full del 26 marzo e senza rimettere nè script nè tweaks il cell va liscio liscio..
lagfree ho letto che fa + danni che altro.. turboboost nn ti saprei dire..
decisamente
Scusa ma ogni volta nn mi date mai una risposta completa!
Ho appena fatto il wipe data e adesso il telefono appena arriva alla schermata samsung e si re-boota ogni volta...come risolvoo???
Guarda joker secondo ma se guardassi un po di più i tipica non faresti tutte queste domande ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ecco. . Risolto l'enigma :P sul thread di xda sul cf root sugli allegati ci sono i fix
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Mi serve per usare il programma touchOSC che comunica con software di mixaggio sul pc attraverso messaggi midi inviati via wifi ( ad hoc ) =D
Quote:
Originariamente inviato da Devil94
Prova a collegare la sd al pc con un adattatore, vedi che dovrebbe funzionare. È sicuramente piú sicuro e veloce :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, vi chiedo come ripristinare il firmware originale del samsung ace dopo aver installato CYANOGEN MOD 7.2.
Potete darmi il link della guida? Grazie infinite.
È in rilievo a posta
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=47190
E comunque esiste il pulsante cerca
E perché lo hai fatto scusa???
Evcai con il primo up
Ok, ora cmq ho capito che in qualche modo le sd si possono sminchiare..ho fatto la partizione con la recovery e ora almeno viene letta( :D ) con tutti gli altri metodi(anche come hai detto tu)la sd era invisibile.. D:
MORALE: Non consiglio di ripartizionare un altra volta la memory card(se tipo si vuole aumentare la ext2)perchè non ho capito bene che succede all' SD
grazie per l'aiuto, ora funziona tutto, ma non riesco a collegarmi con l'account google, ho controllato le impostazioni ma mi dice che è impossibile connettersi. grazie
Quote:
Originariamente inviato da Alessiox
Cyano 7
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Prova a cambiare tema da theme chooser!
Ragazzi,come da titolo,conoscete qualche app o qualche modifica per cambiare l'interfaccia chiamate(o meglio l'interfaccia delle Risposte chiamate) xD ?
spero di esser stato chiaro T.T
Grazie!
Salve a tutti! Volevo chiedervi un consiglio su quale ROM scegliere! Mi piacerebbe una rom replica di ICS però che non abbia molti bug come mi dispiace dire ha la cyano 9 beta 6! Che rom mi consigliate?
Prendi un tema, lo decompili, modifichi le icone che trovi in res/drawable-mdpi, ricompili e sei a posto :P
Nella beta 6 comunque non funziona la fotocamera e ha problemi con il wifi + non si posso aggiungere i contatti della sim! Non puo funzionare per uso giornaliero!
Infatti anche io ho fatto la partizione della sd tramite recovery di 1GB ma vedo che comunque ho sbagliato visto che la mia sd è di 8GB. Ora per farla più grande credo che comunque devo disinstallare tutto e rifare tutto daccapo. Ho apportato modifiche grazie alla discussione di djpredator e per fortuna la memoria interna è libera al 97%. Mi servirebbe solo aumentare la grandezza della partizione e tutto andrebbe alla grande :).
ho visto su youtube un video di uno che aveva un ace e con flash player 11.. allora ho cercato su google qualcosa in merito e ho trovato questa guida..
flash player 11.1 for lg optimus net(samsung galaxy ace and arm11pro will work too) - xda-developers
io il punto 4 nn sono riuscito a farlo perchè non trovo quel percorso.. se qualcuno ci riesce al limite mi dice come ha fatto..
cmq fatto sta che anche senza mettere i files in quel percorso ho deciso comunque di avviare adobe flash player e vedo i video su youtube..
spero di aver fatto cosa gradita ^^
edit: dovete usare root explorer.. scaricate l'apk se nn volete comprarlo