Antonio, lo sfondo lo trovi nel framework-res sotto il nome di default_wallpaper
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Antonio, lo sfondo lo trovi nel framework-res sotto il nome di default_wallpaper
Ma framwork-res è un apk! non si modifica! D:
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Grazie mille per la risposta. Conosco la cwm, tu dici che è capace di ripristinare il telefono da qualsiasi situazione? Ultima domanda, la recovery standard fornita dalla rom stock è utile a qualcosa? :)
La recovery standard ha delle funzioni limitate e non permette di fare backup nandroid (di tutto il sistema e dei dati) o di flashare (installare rom). Da li puoi resettare i dati, installare qualche file zip e aggiornare il telefono. In caso di brick con la recovery cwm puoi fare un restore backup ma in caso di hard brick finora l'unica soluzione è l'assistenza a meno che il dispositivo che hai trovato non permetta un recupero completo..
O forse, ma forse non assicuro, potrebbe bastare 7zip
Qualcuno di voi 2 potrebbe spiegarmelo bene? grazie.
Nelle apk ci sono molte cose, tra le quali cartelle con delle immagini, aprendo un'apk lo vedresti...ad esempio il background delle impostazioni è in drawable-nodpi dell'apk framework res. C'è un tool che permette di modificarli
Avevte letto le modifiche che ho fatto no? devo aver sbagliato qualcosa perchè mi da installation aborted!! aiuto!
@Matt , ho cambiato "la versione di android " :) ho riavviato ;)
@zwyngotcha :scusa, gia' è tanto che sono riuscito a metterla, ora la rimpicciolisco hahah :)
no non ho capito. se può servire la cartella meta-inf non l'ho modificata.
Difatti non lo devi modificare
@Anto infatti solo un drag&drop, se si può
eh ma non l'ho modificata...
Ovvio....cosa e come l'hai zippato?
.zip con winrar
La cartella in cui erano o tutte?
nello zip c'è meta-inf, system e boot.
Mi elenchi esattamente le modifiche che hai fatto?
Apps di sistema aggiunte:
adobe flash player 11.0.1.153
s2e (già funzionante con la guida)
Tweaks:
OOM Priority Charger v1.4
GPS Fix V3 ITA Europe
Fallo con 7zip,winrar non comprime,forse per questo non lo installa.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Fatto, sei sicuro che funzioni? perchè vorrei evitare di reinstallare x niente la cm9. ho notato che con 7zip occupa 4mb in meno...
Antonio è uguale, ho sempre usato WinRar e nessun problema, flasha e reporta, hai aggiunto stringhe al build.prop?
no. le modifiche che ho apportato sono quelle scritte sopra.
Non sapevo esistesse la 6 D: comunque no, 5.0.2.6...
EDIT: mi sembra molto strano, ma con 7zip funziona!
EDIT2: l'ha installato ma ho la schermata azzurra da 5min circa...
Ok ora mi avete chiarito più le idee :) Spero che qualcuno che possiede quel dispositivo legga questo thread e ci dia qualche informazione. Questo box sembra davvero poter risolvere qualsiasi problema, dando via al flash libero di qualsiasi rom custom!
Antonio intendi la Cwm? 6
Per APK tool serve il Java?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Basta mettere cyano e il telefono è automaticamente in ext4 .. oppure mettendo una stock rom modificata (facendo format system prima dell'installazione)
confermo che il menu 5-audio non viene aperto, galaxy ace 2.3.6 stock rom con root....
Qualcuno ha per caso risolto???
chi ha qst problema dica le app che ha nstallato, magar c'è qualche app che ci blocca......
Visto che PER FORZA sbaglio qualcosa e evidentemente voi non riuscite a capire cosa (non è un offesa), perchè qualcuno esperto non fa una nuova guida per modificare la CM9? Intendo tutto:
-sfondo di default
-app di sistema
-tweaks
etc etc... Insomma, TUTTO ma davvero TUTTO quello che si può modificare. Partendo magari a scrivere le cose più importanti (come le 3 citate sopra) e col tempo aggiungere sempre più cose.
Ve ne sarei molto molto grato. E secondo me verrebbe un ottimo lavoro.
Ci vorrebbe una guida su come modificare una ROM, potrebbe essere scritta dal Team Androidiani, così ognuno se ne crea una per la sua esigenza! Comunque, posso provare una ROM da PC,magari su un emulatore? Non voglio di nuovo fare Wipe inutili al cellulare o modificare altro,per ora è tanto perfetto .. Vorrei crearmi uno .zip flashabile per il futuro. Basato su CM7.2 Apocalypse però! Vorrei pure cucinarmi il tema , con UOT è fattibile?
Si, effettivamente compare 4.0.3 pero' non mi fa scaricare ed installare holo launcher HD XD vabe' .. mi terro' il mio Falsissimo 4.0 hehehe ps , se nella rc3 di androidiani metteste un tema di ics e modificate il build prop? ( cosi' mettete la versione 4.0? ) ;)
si lo è.......