se proprio non riesco a risolvere provo a mandarlo in garanzia e se non me lo passano proverò ad installare una rom.
su kies c'è l'opzione "ripristino firmware di emergenza" ma serve un codice di ripristino che io non ho.
Visualizzazione stampabile
Scusa pensavo di avrelo trovato,invece no
stessa cosa é successo anche a me strano vero ,quando lo connetto a kies mi trova l'aggiornamento nuovo (versione 2.3.5.) che anche io ho installato via odin.comunque non ci provo navigando nel forum si dice che aggiornando con kies fw non ufficiali c'è il rischio di brikkare il cel.se ci sono novità fate sapere ciao
A me e' andata bene ,solo che ho dovuto rifare tutto ,root ,link ecc. Insomma una scocciatura ,pero' adesso ho il telefono di nuovo aggiornabile da kies e la cosa non mi dispiace
ma ti ha aggiornato la nuova versione 2.3.5? le applicazioni le hai salvate prima? con la recovery ciao
So mi ha aggiornato alla 2.3.5 che poi era qiella che avevo ,devo dire la verita' sono stato molto superficiale ,appena ho visto l'aggiornamento l'ho fatto senza pensarci troppo in realta' non mi ha modificato niente delle app del cellulare ,solo che ovviamente mi ha tolto il root e ho dovuto fare tutto di nuovo ,comunque niente di grave ,visto che uso titanium in una mezzoretta si fa tutto.
flasha. le rom custom che ho provato sono tutte migliori dei fw stock.
ovviamente perdi la garanzia...pazienza ;)
ogni tanto mi si spostano le icone nel menu , a volte quando si spegne il telefono per batteria scarica. vorrei sapere se ce un modo per ripristinare l'ordine originale, cioè appena comprato esiste?
Scs sn nuovo del forum... anke io ho riscontrato lo stesso problema!! o_O ho appena eseguito la root e ho usato anke Battery Calibration e funziona! :D xò quando provo ad accedere al service mode nn mi fa entrare in [5] AUDIO! :'( potete aiutarmi?? grz mille...
me ne sapresti indicare una abb. stabile? =) grazie
Premetto che ho già utilizzato il tasto cerca senza risultato.
Sono un neo-possessore di un Samsung Galaxy ACE.
Ho visto che tramite ODIN (che non so cosa sia) è disponibile l'aggiornamento 2.3.5 per il Samsung Galaxy ACE.
Facendolo invalido la garanzia? è un aggiornamento ufficiale?
Installando altre rom come, leggevo, la Cyanogen (non so se si scrive così), la garanzia viene invalidata?
Grazie!:D
Odin e' un programma che seve per installare rom sul cellulare ,se lo usi invalidi la garanzia e non e' un aggiornamento ufficiale ,cosi' come con cyanogen( neanche io ricoro come si scrive) ,forse alla fine finirai per usarlo comunque ,ma se e' per ottenere l'aggiornamento lo puoi fare tramite kies cosi' non perdi la garanzia
Ragazzi una domanda.....
Come ritorno indietro alla rom originale?
firstuarom, gingerbread (fino alla 1.3.0 oltre non lo so) sono stabili e simili alla rom stock. buone per i novellini, insomma.
cyanogenmod 7.1-rc1 è una scheggia, validissima, ma necessita di un po' adattamento ai nuovi menù.
Io ho fatto così https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post671009
Leggi anche i post successivi
Ciao
berna
Moltissime grazi x le info :) per pra credo rimmarrà così anche se jo un grosso consumo di batteria. ho fatto la calibrazione... ora vediamo come va :)
EDIT: Fatto riportato a 2.3.3, un pò di paura verso la fine con un crash di Odin poi scoperto che era normale. Comunque tutto perfettamente funzionante!
ragazzi a me sembra molto fattibile, visto che fanno il porting su galaxy s con la cyanogenmod. voi che ne pensate?
Salve a tutti ho installato una rom cyano 7.1 e fatto poi in seguito un flash di un kernel patch da xda...risultato portato il processore a 902 MHz con un incremento prestazionale...volevo sapere chi altro e riuscito a overcloccare il processore e a che velocità si può arrivare...grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
come da titolo, c'è qualche volenteroso? :)
non mi pare che questa sezione pulluli di developers...forse ti converrebbe provare su xda...
a parte che far spegnere un terminale per batteria insufficiente è dannoso...go launcher ex ricombina l'ordine ad ogni boot ma sempre uguale a se stesso quindi non a caso. deve avere una sua logica! adw non ho notato: l'ho riavviato pochissime volte.
provaci. io sono un completo ignorante in materia.
non saprei qual'è il limite fisiologico del procio. considera che il clock a 800mhz è già un overclock (su altri terminali lo stesso procio lavora a clock minore). io ho lasciato il clock massimo a 800mhz limitandomi ad aumentare quello minimo: il risultato è che il terminale (risveglio da stand by a parte) non rallenta e si ripiglia con più agio.
Ho fatto alcune prove ho visto che lavora bene a 902 MHz valori superiori tendono a bloccarlo con conseguente riavvio...alcuni tipica dovono di valori prossimi a 1024 MHz ...come e possibile tali frequenze se a me sopra i 902 svalvola...forse kernel modesti in maniera specifica possono portare a tali frequenze...?
ok allora massimo fine sett. lo flasho con cynogenmode 7.1-rc1 poi ti fo sapere grazie mille per la tua disponibilità
BLAK
Quote:
Originariamente inviato da blizar
Ragazzi posso chiedevi una cosa? Io o flashato la cyano ma dai post che la enfatizzavano credevo k fosse piu reattiva e veloce...forse perché nonho "overcloccato" sinceramente non so cosa può significare o fare e quindi cosa e cosa serve overcloccare?
se flashi la cyano attieniti esattamente alle istruzioni riportate in merito a wipes e affini nonché alle indicazioni sulla rom di base sulla quale flashare pena l'instabilità della cyano stessa ;)
Quote:
Originariamente inviato da pierato
Lo farei cn piacere se sapessi. Come fare xD
Quote:
Originariamente inviato da ZenPluS
Ahahahahahah almeno nn sono l unico:D senti zen ti posso fare una domanda?
Quote:
Se nn ricordo male tu hai la cyano ... tu hai overcloccato? Se si come? Grazie :D
Nel tentativo di migliorare le prestazioni del mio Samsung Galaxy Ace, ho installato CLOCKWORKMOD.
Per qualche strano motivo le operazioni non sono andate a buon fine.
la Recovery risulta installata, ma non riesco ad ottenere i privilegi di root, quando carico il file per l'update mi da un errore.
Il vero grosso problema è che ora non riesco neanche a ricevere ed effettuare le telefonate.
Come posso ripristinare tutto da capo come quando ho comprato il telefono ?
ps: ho gia usato il cerca, ma non c'ho campanato un cavolo. scusate la mia ignoranza
Quote:
Grazie. :D
Quote:
Originariamente inviato da fabiom
Impostazione. ------>Backup e Ripristino ------>ripristina dati di fabbrica.
prego ;) fammi sapere come va, io oggi provo l'altra cyanogen per ace, la cyanoAce