Ciao volevo sapere dove posso trovate questa rom 2.3.7 con ka relativa guida grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo sapere dove posso trovate questa rom 2.3.7 con ka relativa guida grazie.
Di solito non trovi la rom ufficiale brandizzata, fai prima a cercare quella generica europea. Ricordi che versione di android avevi?
A sto punto chiedo pure, ti serviva in particolare per qualcosa ?
Link al thread di xda con relativa guida (in inglese).
ragazzi una domanda potrei avere una guida su come ripristinare la rom originale? sul forum nn ho trovato niente...grazie...ho un galaxy ace con la cyano
sulla batteria non si sa nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti sono nuovissimo su Android. Vorrei sapere delle cose se possibile :D
Ho comprato una sd da 16gb nuova per il mio Samsung Ace (2.3.3 visto che dice il kies che non posso aggiornarlo) e vorrei sapere come e cosa serve partizionare la sd grazie a chi sarà così gentile di rispondermi :D
Ciao quindi la devo fleshare con odin come una qualsiasi altra rom
..la batteria ti é migliorata..?mi potete consigliare qualche altra rom ho sentito che wuesta non ê molto stabile
la sto provando sembra ottima
No, la devi flashare con clockworkmod recovery.
Per altre rom mi dispiace, ma come ho già detto prima ho l'ace da pochi giorni e ancora non sono ben informato.
Prova a vedere su xda o aspetta qualcuno più esperto di me... :(
Non riesco a scompattare il file rar. Posso aprirlo ma quando faccio estrai o trascino sul monitor del computer mi da tre messaggi di errore (senza nemmeno farmi inserire la pass... come devo fare?
mi sono scaricato asphalt 6 ma non parte penso sia una problema che dipende dal fatto che non ho adobe dove posso trovarlo .
grazie in anticipo
prova a riscaricarlo la pasww:samfirmware.com
Che miglioramenti ci sono rispetto la 2.3.3? Conviene flasharla?
ma non mi pare proprio! è il contrario e ho trovato pareri simili ai miei in altri forum!
ce la password scritta a inizio discussione in prima pagina
esatto
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post846483
si, conviene sempre!
salve ragazzi ho appena aggiornato il mio device al 2.3.6 ho flashato cwm ma il problema vero è che non riesco a rootarlo . Avevo letto che il file per il root era lo stesso del 2.3.4/2.3.5 ma così non è perchè mi dice installation aborted ........ come posso fare ??
sono l'unico a cui anche la cyano crasha o si riavvia alla ca....?
Ti consiglio di andare a questo link: SamMobile Firmware Page
Una volta qui,devi inscriverti per avere accesso ai download,ma questione di 2 minuti..una volta inscritto e fatto il login,vai al link qui sopra e cerca il tuo modello..lì poi troverai i download dei file della rom stock,il programma per flasharla e la guida :) basta che sai un pochino di inglese e non dovresti avere alcun problema :)
Spero di esserti stato utile :) ciaoooooooooooo :)
Vedi qua
Ciao
berna
ciao a tutti!
scusate ma volevo sapere cosa vuol dire che un cellulare è overcloccabile? o qualcosa del genere
Vuol dire, come per i processori dei pc, che è possibile modificare il clock del processore per farlo lavorare a velocità maggiori e migliorare le prestazioni. La pratica a volte è rischiosa e non sempre dà i risultati aspettati; inoltre, non tutti i processori possono essere overcloccati.
Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo android e sto cercando un po di migliorare il mio cell. Inizio con una domanda,ho installato Rom Manager per poi scaricarmi una nuova ROM ma per installare la clockworkmod Recovery mi chiede di confermare il modello del telefono ma nella lista non compare il mio,sono dei modelli "alternativi" quindi ne devo scegliere uno di questi o è proprio l'app a non essere compatibile con il mio cell?
Salve sono nuovissimo del forum..Scusate se sbaglio a postare.
Volevo porre alcune domande su una rom che ho trovato per il mio galaxy ace.
Si tratta di ice cream sunday che è basata sulla cyanogenmod 7.2.
1. Posso avere problemi di lingua o posso facilmente impostare la lingua italiana???
2. Dicono che è velocissima poiche spogliata da tutte le applicazioni di sistema inutili, se voglio posso installarle queste app in seguito ?
3.Qualcuno di voi mi consiglia una rom migliore??
non ne ho mai sentito parlare.. e sull ace si potrebbe fare? come?
Il processore dell'Ace è già tirato per i capelli, ti consiglio di non provarci. Una cosa che si potrebbe fare è un underclock, cioè abbassare la velocità del clock per ridurre i consumi e aumentare la durata della batteria; ma ovviamente le prestazioni ne soffrirebbero. Esistono programmi nel market per gestire la velocità del processore. Anche in questo caso il mio consiglio è lasciare perdere.
interessante!!
grazie della risposta completa! ;)
mmm, 2.3.6 mi sa che la metto ;) solo che è passato un po di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato con odin un FW nuovo -_-'
consiglio! come mi comporto con i file e le app salvate nel telefono? cosa mi conviene fare per non perderle? qui nel forum trovo la guida per flashare? mi ricordo di si..
dove l'avresti trovata?
Ciao a tt... volievo sapere se mi potete suggerire quali applicazioni disistallare o sostituire per rendere + veloce il mio Ace ma anke x cambiarne l'aspetto!! parlo di quelle applicazioni tipo MTV, Samsung Apps(ke non uso mai) ma anke ad esempio la schermata primncipale x sostituirla con "Go-launcher". e poi c'è qualcuno ke mi può dire se uscirà presto l'aggiornamento 2.3.6 o se mi conviene aggiornarlo tramite odin?? grazie in anticipo.... :)
mi aggrego perchè interessa anche a me
ok è una buona rom ,io vengo dalla 2.3.5 ho flashato con odin come da guida,che trovi nel forum [Guida] Aggiornamento 2.3.5 Galaxy Ace.considera che devi rootare il cel con la versione attuale,scaricare titanium e fare un backup delle applicazioni che hai.fai il flash ti consiglio un ripristino dei dati prima e dopo il flash(che deve essere fatto senza sd/sim nel cel ok|una volta flash esegu un nuovo root del cel,e con titanium ripristini le applicazioni. se ti sono stato utile clicca THANKS
ciao ragazzi, devo flashare con odin un solo file oppure c'è un ops dedicato a questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ho usata per un breve periodo ed è velocissima ...
tuttavia sono passato a CM7.2 per comodità (uso quasi tutte le app eliminate dallo sviluppatore :D ).
Risposte:
1) Non ho avuto problemi con l'impostazione delle lingue.
2) Le installi dal market, ma alcune come ''cmstats e cmupdatenotify ...'' non le puoi scaricare.
3) Come rom è ottima (a mio parere :D ), ma se non ti piace puoi passare a CM7.
Per le altre rom vai su xda nella sezione del nostro device.
Ps:. Tra qualche mesetto avremo anche ICS stabile! :D
Non so se posso publ il link cmq se cerchi nella sezione galaxy ace del sito xda la trovi
Grazie mille per aver tolto tutti i miei dubbi la mettero immediatamante .
Grazie Lorylo
Ciao, qualcuno mi sa dire dove posso trovare una guida per rootare il mio Ace aggiornato tramite Kies alla versione 2.3.6 ???( banda base S5830XXKPP ) ??
MILLE GRAZIE rotfl
oggi ho visto l'ace di uno che conosco con la cyano e mi è piaciuta molto. l'unica cosa che mi preme, è sapere se gli applicativi della samsung sono inclusi, tipo il lettore musicale e la barra delle notifiche con le attivazioni di wifi, bluetooth, ecc.
sono le poche cose che mi premono, e mi dispiacerebbe molto abbandonarle.
ovviamente, se non sono incluse, vorrei sapere se c'è un modo per includerle
grazie mille :)