Tornare a Stock Rom da Cyanogenmod 7.2
Ciao a tutti,
ho capito, leggendo in giro, che per tornare ad una stock rom da cyanogenmod bisogna utilizzare necessariamente Odin, sono fuori strada? Nel caso fosse così come faccio a scegliere il firmware originale da flashare? Ho trovato diversi firmware ginger 2.3.3 che differiscono solo per le sigle finali PKN, KPO, ecc, hanno importanza queste sigle? La Rom caricata quando ho preso il telefono era una ginger 2.3.3 brandizzata "Wind". Vorrei ritornare ad una stessa versione magari no brand.
Grazie per le eventuali risposte
aiuto root galaxy ace..troppe rom non capisco quale scegliere
ciao a tutti ho cercato fino adesso ma non c ho capito nulla. io voglio aggiornare il firmware ma da kies non me lo fa fare anche se mi dice che c è l aggiornamento disponibile cosi a sto punto ho pensato di fare il root. ma ci sono troppe rom quale scelgo?? e poi ho cercato anche quali sono i vantaggi di fare il root ma mi venivano sempre solo fuori milioni di rom per tutti i modelli. io volevo qualcosa nello specifico se possibile.
e poi volevo anche farlo cosicchè potessi fare quella partizione della memoria per sfruttare la memoria sd chece l ho vuota praticamente e quella da 180 mb del telefono è praticamente piena.
help! grazie:)
Cosa cambia flashare ROM da odin o da recovery?
salve a tutti, questa è una domanda che è un po' che mi frulla nella testa, ovvero se io per cambiare ROM al mio samsung galaxy Ace semplicemente carico lo .zip sulla SD e lo flasho con la ClockWorkMod recovery posso farlo quante volte voglio senza "sovrapporle" le une alle altre e senza avere alcun tipo di problema (tenendo conto di fare tutto bene, wipe all...)?
io ho x ora fatto sempre così, seppur con qualche problema... ma se uso odin x flashare? è più scomodo, ma in compenso fa qualcosa di meglio? sennò continuo a usare il metodo classico
[NEWS] Beta Cyanogenmod 9 per Galaxy Ace
[ROM][CM9][ICS]Cm9 ICS for Galaxy Ace - xda-developers
Sembra uscita una versione Beta di CM9 per Galaxy Ace, più stabile dell'alpha sicuramente.
se qualche temerario volesse provarla!
Aiuto root / link2sd galaxy ace ç_ç
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi in privato? Ho varie cose che non ho capito, o meglio che non sono riuscito bene a fare.
hard reset del galaxy ace
Salve ho un samsung galaxy ace aggiornato alla 2.3.6 mediante odin, quindi ora il kies non esegue piu' aggiornamenti...
Ho eseguito anche il root per liberare ram con lin2sd etc....
Ho letto da qualche parte che si puo' fare un hard reset con una combinazione di numeri....
Domande: qual'e' l'esatta modalita' per un hard reset e a cosa serve cioe' quali effetti produce alla fine ????
Altra domanda : Se un giorno lo volessi vendere e rimettere su una versione originale di android della samsung lo posso fare sempre con odin cercando la rom relativa o esiste un altro sistema ??
Grazie a tutti :D
Roberto