Ogni tanto controlla qui o su xda per vedere se hanno rilasciato una nuova versione della Cyano9 beta, in cui magari il bug della fotocamera potrebbe essere stato risolto.
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto controlla qui o su xda per vedere se hanno rilasciato una nuova versione della Cyano9 beta, in cui magari il bug della fotocamera potrebbe essere stato risolto.
Vero scusa, come si fa a spostare la discussione eventualmente? la si continua lì riaprendo con lo stesso titolo o si può spostare tutto?
Solo noi mod possiamo spostare e gestire i topic. In futuro se dovessi avere bisogno di assistenza - aiuto, posta qui per favore senza aprire un nuovo topic:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-supporto.html
Ma nel momento in cui rimuovo i privilegi di root tramite recovery, le applicazioni installate e eventuali overclock/modifiche apportate non mi mandano in crash il sistema?
È una mia idea o è meglio il ripristino totale con kies?
Ciao mi dici che impostazioni hai cambiato perché anche io ho lo stesso problema ..grazie
Ci metti il link del download per favore?
ricevuto e grazie per la pazienza
con il cell nn riesco ma su xda c'è...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: se voglio mettere una nuova rom senza perdere i dati ( punteggi giochi,account,contatti,ecc) come devo fare?
Ho ottenuto i permessi di root con l'app Z4ROOT, ma adesso il mio cell è diventato lentissimo.
Qualcuno sa come aiutarmi???
Per le app e i contatti fai il backup per i punteggi mi sa che non si può fare niente
Ah ok grazie ;-)
come ha già detto mik nell'altro tuo topic, la guida per il root è nell'indice, e sicuramente lì non viene nominato z4root. La prossima volta, scrivi nel topic "Richieste di aiuto".
Io l'ho provata, non cambia NULLA. Solo le immagini, per il resto è tutto identico.
Vorrei flashare il mio ace con una rom stock...pero non riesco a farlo anche scaricando da samfirmware la rom stock italiana. Odin mi dice failed. Posso flashare con una stock rom di un altro paese? Oppure sbaglio io a flashare??
Inviato dal mio Ace S5830i con Tapatalk 2
grazie mille :)
Si basta che sia europeo e dovresti riuscire a cambiare lingua al massimo fai un backup prima ;)
Che differenza c'è tra una Rom oxed e de-oxed perché ora monto una cm7.2 de-oxed peró non ho superuser e non riesco a fare il root con la procedura .......o_Oo_Oo_Oo_O:o:o:'(:'(
Nessuna hai fini dell'utilizzatore. Dopo il primo avvio sono uguali.
Deoxed è una caratteristica che interessa soltanto ai cuochi.
Se sono stato utile premete thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao, ho installato s2e da poco e sembrava andare tutto bene finchè oggi cercando di installare una sveglia da 600kb mi da memoria insufficente
s2e mi dice che ho spazio libero in abbondanza:
Allegato 11740
qualcuno mi può aiutare?
edit: il download lo fa tranquillamente, l'errore lo da al momento dell'installazione
Dovresti già averlo nella Rom. Hai l'app SuperUser sul drawer?
Galaxy Ace.
Problema.
Lento.
In giro ho letto che cambiando rom oppure installando script (wtf?!) si migliora qualcosa, ecc ecc. Io ho android 2.3.6, rootato e ho provato a overclockare la cpu ma più di 800mhz non mi sale...
In poche parole, cosa posso mettere al mio galaxy per farlo scattare? Overclock ecc
Ciao a tutti vorrei chiedervi se anche voi con il kernel ketut avete problemi con il bluetooth a me non parte proprio.....
Sapete come fare?
Grazie Mille in anticipo
Avevo gli stessi tuoi problemi, con la cyanogenmod miracle v4 adesso il telefono è diventato velocissimo!!!
Ti consiglio vivamente di installarla
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
scusate tutti ma se io sposto le applicazioni sulla sd e poi però cambio scheda sd perdo tutte le appena vero???? non esiste un modo per fare un backup delle app per poi copiarle sulla nuova sd??