Galaxy ace acquistati da euronics dicembre 2011 a 199€!!!!!!!!!!
salve,siccome ho un proble devo portare il cell in assistenza x la batteria,vorrei sapere la banda base di chi ovviamente non lo ha mai aggiornato, che si trova su info dispositivo,in modo tale da poer usufruire novamente della garanza!!!!grazie
Problema bello grosso con SAMSUNG GALAXY ACE.
Salve a tutti. Parto dicendo che il mio Samsung Galaxy Ace è ROOTATO, e quindi ha l'applicazione superuser.
Non riesco ad accedere al telefono, si blocca sulla schermata iniziale: "Samsung Galaxy Ace".
Il PC quindi, non è in grado di riconoscere il dispositivo.
Posso accedere alla modalità recovery.
Ho già provato due volte a riportarlo alle impostazioni di fabbrica, appunto dalla Recovery , ma il problema è sempre lo stesso, si blocca sulla schermata principale.
E' in garanzia, l'ho preso a DICEMBRE, ma non so, se inviandolo in assistenza, possano riconoscere superuser.
C'è una maniera, passando dalla Recovery , per rimuovere i permessi di Root ?
Grazie mille, sono disperato :'(
Problema con permessi root
Salve a tutti, prima ho effettuato la guida per avere i permessi root ed è andato tutto perfettamente... poi visto che alcuni giochi non funzionavano ho cambiato un file modificando il modello del cell (è un galaxy ace) mettendolo come i9100...però kies non mi riconosceva più il cell; ho effettuato la guida per l'unroot dimenticando di ripristinare quel file e adesso non riesco più a riavere i permessi root tramite la guida....
Cosa posso fare????