firmware brand wind quale versione?
buongiorno
Ho necessità di ripristinare il mio samsung ace al firmware originale con brand wind, qual'è la versione del firmware? E dove lo trovo?
Aiuto Urgente Root su 2.3.6
Salve sto tentando invano di fare il root sul mio galaxy ace 2.3.6 nuovo
Ho provato con SuperOnclick ma con esito negativo ossia il problema che mi si presenta è che quando lo collego al pc divrebbero comparire 2 icone sul tel ma a me si presenta solo l'icona della usb e niente altro e lanciando superonclick rimane impallato su Running Psneuter
ho provato anche su un altro pc ma stesso risultato.
Naturalmente Samsung Kies istallato e funzionante su entrambi i pc non sò più come provare :'(:'(
custom rom per galaxy ace
Salve a tutti
vorrei installare sul mio galaxy ace una custom rom basata su cyanogenmod 7.1
da quel che ho capito non viene fornita una versione ufficiale per galaxy ace, quindi ci sono tanti sviluppatori che hanno portato la cyanogenmod su ace.
sapete consigliarmi qual e la miglioe la più stabile
ciao e grazie
Problema compatibilità applicazioni con cyanogenmod 7.2
Salve a tutti!
Ho da pochi giorni installato la cyanogenmod 7.2 ([ROM][CyanogenMod 7.2]HaniMod*LiteStar[cyanogen,miui,ics,tw style] - xda-developers) ed ho riscontrato strani problemi di compatibilità tra la rom e diverse applicazioni che nella rom stock funzionavano perfettamente. Per esempio Viber, WhatsApp, Forfone, Prezzi Benzina.
Dal market sul browser mi spunta il messaggio "Questa applicazione non è compatibile con il tuo Wind Samsung GT-S5830."
Ho provato a scaricare l'apk di Viber e WhatsApp ma, provando ad installarle (avendo permesso le origini sconosciute), comincia la procedura e alla fine mi appare il messaggio "Applicazione no installata".
C'è qualche modo per rendere le apps sopra citate compatibili con la rom (con la quale, tolti questi inconveniente, mi trovo benissimo)?
Qualcun'altro con gingerbread 2.3.7 ha riscontrato problemi simili?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Giulio