Potevi postare nella sezione del tuo terminale nella discussione della rom, ma postare qui sembra ti sia sembrato migliore...
Ad ogni modo evita lo stile sms, altrimenti partono le infrazioni.
Sposto...
Visualizzazione stampabile
Potevi postare nella sezione del tuo terminale nella discussione della rom, ma postare qui sembra ti sia sembrato migliore...
Ad ogni modo evita lo stile sms, altrimenti partono le infrazioni.
Sposto...
ho postato qui perchè penso che sia un problema comune a tutte le cyanogen..... comunque grazie a tutti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
le ho provate ma sono semplicemente le app GOcontacs GOkeyboard ecc...
io cercavo qlks che mi facesse le impostazioni così: http://support.apple.com/kb/HT1424?viewlocale=it_IT (intendo l'immag che c'è nel link)
Come ti ho detto prima ios è a pagamento non si può diffonderlo gratuitamente
raga ho installato CYANOGEN MOD 7.2 e partizionato la scheda sd in 1024 mb e 64 cache se nn mi sbaglio, ora ho installato link2sd e mi chiede di selezionare uno dei tipi di partizione, quale seleziono??
Poi ke altri passaggi dv fare ?
ok grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Link2sd non va bene con la cyanogenmod
Vao su market, scaricati S2E.
Crei una partizione ext4 e apri l'app.
Selezioni tutto (private app, app, dalvick cache) e riavvii..
Ora hai circa 5 mb di memoria interna usata e tutto quello che installi si sposta sulla partizione
Inviato da tua madre usando Androidiani App
Da quando ho messo la cyanogenmod 7.2 in modalità silenziosa non vibra ai messaggi! per tutto il resto si, anche per le chiamate va ma per gli sms niente. Aiuto!
Qualcuno mi può linkare una guida su come riportare l'ACE alla rom originale, con odin naturalmente.
Ho trovato qualche guida ma sono tutte versioni non ufficiali :)
grazie ;)
Devi gestire al meglio i profili. Era successo anche a me perché li avevo cambiati! Prova con il "notte".
da poco tempo ho installato Cyanogenmod 9 e mi sono accorto che aprendo l'applicazione musica Mi compare un messaggio che dice "l'applicazione musica si è bloccata in modo anomalo" e non so come fixarlo
vi prego ragazzi illuminatemi
Se guardi in rilievo c'è una guida..... torna a froyo e aggiorna tramite kied
Purtroppo con i termini specifici non ci capisco niente!
Salve a tutti, sono nuovo, scusate se non mi presento prima ma è la prima volta che inserisco una rom nel cell.
Comunque, ho appena inserito tramite odin la rom S5830XWKT7 del Nord Europa se non mi sbaglio, ma all'avvio la schermata è nera e android mi avvisa del crash di "configurazione guidata" (processo com.sec.android.ugl). La cosa mi sembra strana perchè pensavo che mettendo un altra rom perdevo tutti i dati, ma mi ritrovo con lo sfondo del blocco identico a prima e con tutte le app installate (c'è android assist quindi credo ci siano anche le altre). Che dovrei fare ? prima avevo una rom 2.3.4 (da vostra guida) che mi ero fatto mettere da un mio amico l'altro ieri, ma vedendo la 2.3.6 la quale è anche buona dai commenti, ho deciso di metterla sul cell...
EDIT: sono tornato alla 2.3.4 della vostra guida, ma.... perchè questa mi ha formattato il cell e la 2.3.6 di questo topic no ? :\
EDIT2: smanettando ho risolto tutto. La 2.3.6 mi sembra abbia un po di lag allo sblocco...
cmq non la vedo in rilievo la guida "torna a froyo e aggiorna tramite kied"
ma io sono proprio ignorante xD
Beh se sei stato in grado di usare odin non vedo quale sia il problema. Leggi passo-passo la guida, perdici quei 10-15 minuti e vedrai che andrà tutto alla grande
cosa serve e come si installa???
ho letto questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1380006
ma non ho capito molto perciò vi prego illuminatemi...
Capito infatti ho installato pro player
introduzione
TurboBoost è un pacchetto di script da me, ora a causa del tempo ho preso nella costruzione di una porta di lavoro ICS per SGS2 con cianogeno e TeamHacksung ho avuto modo di studiare molto sul quadro ICS e di lavoro. Ora quello che ho fatto è stato quello di applicare le stesse modifiche vi ho trovato su un rom GB e vola TurboBoost è nato!
Vantaggi
Migliori prestazioni, durata della batteria migliore, grazie alle modifiche del kernel di Linux adatta per Android OS e la memoria flash.
Durata della batteria migliore e le prestazioni attraverso l'uso di screenstate_scaling in cui si passa governatori delle soglie / / VM a seconda del tuo stato dello schermo.
Throughput di rete TCP meglio da tweaks e tweaks 3G
RAM attraverso l'utilizzo Meno zipalign.
L'accesso al database più velocemente attraverso defragmentization di SQLite file db (un sacco di applicazioni utilizzano database per memorizzare i dati, come dizionari Swype, Game salva etc)
L'accesso al disco più veloce tramite lo script remount (noatime, disabilitare etc barriera)
Meno ritardi attraverso Quasi-caricabatterie, con multitasking
requisiti
Android Gingerbread 2.3.x
Almeno 2MB libero / system (Cancellare suonerie inutilizzati o applicazioni inutili come Aldiko / AllShare etc).
radice
Kernel che supporta init.d
Ext4 lagfix se si vuole usare lo script remount
Espongo il mio problema :)
Ho messo sul telefono la cyano mod 7 senza fare un buckup di riprostino (proprio da coglione xD)
Ora volevo rimettere una rom originale e fare un buckup e poi riflesharlo nuovamente con Ice Cream Sandwich (che mi hanno detto sia migliore)
Potrei usare quella guida allora?
Ok ma come si installa e quali rischi corro??
Come si installa e quali rischi corro???
Adesso c'è il cyanogenmod 9 con il kernel apposito per l'overclock...
Non ho capito la storia di ics però con quella guida torna tutto come originale
Ok ok grazie, ho fatto ;)
Non ricordavo fosse così lento xD
Ho girato un po su xda e guarda un po!!!!!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1528325
Dimmi se mi avvicino a quello che cerchi
wow....grazie mille!! le impostaz. non sono proprio identiche ma piace un sacco!! purtroppo non c'è l'italiano ma è abbastanza veloce come rom..
:):):):):):)
Qualcuno ha provato questa rom??'
[ROM] ICS-Themed OmegaROMv2/v3 (TeamCooper's) [Stock] [03-03-12] - xda-developers
scusate tardo parecchio a rispondere.... cmq si mi interessa la programmazione :D e se ho bisogno di qualcosa ti contatto ;)
Infatti l'ho provata anche io per curiosità ed è stupenda ma ha un piccolo problema col cinese:-P però potrebbe essere bella per dargli una aggiustata......
il problema è COME? XD
Non l'hai provata??? Io si fino a prima e la barra di stato e alcune app sono in cinese totale.... la lingua italiana non esiste però è davvero bella
Guarda su questa domanda non so come risponderti... :(
ma prova a chiedere agli utenti più esperti di me, come djpredator17;akumetsu;sifottagreg...
di sicuro loro ti sapranno rispondere perché vedi anch'io sono un principiante in queste cose
Ma ti serve un kernel per rom originale o per cyanogen???? Per l'originale c'è il cf root 84