ok grazie mille
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille
io l'ho provata e te la sconsiglio perche non c'è l'italiano se vuoi una rom di quel genere prova la miui che è molto meglio ed ha la lingua italiana;)
Raga Vorrei inserire DSPManager nel Mio Ace con Apocalypse installato, Ma non me lo fa installare mentre se cambio permessi e sposto su system/App mi si aggiunge ma all'apertura mi da errore e mi tocca terminarlo. Come faccio?
il problema riguarda facebook, ho la certezza che è dovuto al root che ho da 2 settimane..prima del root in effetti noon si è mai verificato.
dopo il root ho istallato app2sd e link2sd tra cui ho spostato anche fb sulla sd. il problema è che da quel giorno facebook non ricorda sempre la password, capita a volte che dopo aver tenuto spento il cell tutta la notte lo riaccendo e fb è tutto ok, mentre invece magari altre volte 5 minuti dopo aver utilizzato fb vado a riaprirlo e mi chiede la password.. il problema è molto scomodo xkè si disconnette da solo e non mi arrivano gli aggiornamenti.. non so che pensare.. se sia dovuto al fatto che si trova sulla sd.. se è un problema che app2sd elimina da solo la cahce.. non lo so, aiutatemi
Comunque si, cancellando la cache delle app potrebbe anche cancellare le credenziali...Ti conviene fare più prove e vedere cosa e come influisce, magari disattivando l'autopulizia o rispostando l'app...
ok grazie, sai per caso dirmi come si disattiva l'autopulizia? un altro dubbio che mi viene è che questo lo fa solo con fb mentre con instagram no!..
ma sono l'unico a cui fa questo??
Vorrei cambiare le icone di sistema delle app nell appdrawer, c'e qualche modo? è possibile estrarre un tema e modificarlo?
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei passare da link2sd a s2e, però vorrei capire se devo ripartizionare tutta la sd e quindi perdere tutti i dati o se mi basta disinstallare link2sd e poi avviare s2e.
Grazie!
Icon changer
inviato dal mio galaxy ace con tapatalk 2
Leggi Bene -.- " nell'appdrawer"
Guarda anche a me lo faceva, oltre ad altri 3000 problemi come che non caricava i messaggi e per chattare era tremenda quanto se non più del messenger...Non so dirti se c'è una soluzione al problema, io ho semplicemente ripiegato su di un'altra app per facebook...
Nessuno può aiutarmi??
nessuno sa darmi indicazioni?
ragazzi mi sono accorto da qualche giorno che quando vado sul grafico batteria mi si presenta questa situazione
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
perchè il valore di "cellulare in standby" è così alto?
ho visto vecchi screenshoot che avevo e nn era così..
ho anche il dubbio che così si consumi molta più batteria.
quel cellulare in standby vedo che ha il simbolo del segnale della scheda.. giusto?
mm vabbè dovrei aver risolto chiudete XD
raga io ho un samsung galaxy ace plus e l'audio è bassissimo!!
ho inserito il vostro codice ed esce:
1- debug screen
2 -versione information
3- umts rf nv
4-gsm rf nv
5-wb-amr setting
6-common
7-qxdm logging
coem vedete è diverso e non c'è proprio la versione audio!come fare?
Ciao ragazzi, vorrei istallare la cyanogenmod, però sono su froyo 2.2 e non trovo una recovery tale da poter istallare qualcosa da recovery appunto.
Cwm ne ho provate una, flashata via ODIN ma non mi entra poi in recovery.
Devo mettere odin?
Ho anche scaricato l'ultimo firmware S5830XWKT7_S5830ITVKT1_ITV, ma è solo un file e non capisco come dovrei fare.
Ho guardato anche le guide, ma non sono chiarissime.
Scusa intanto aggiorna lo alla 2.3...poi segui le guide per roottarlo...prima cosa!!!poi segui le guide per mettere la recovery e la rom...ma prima di tutto ti consiglio di aggiornarlo...basta che vai sulle impostazionk e cerchi gli aggiornamenti ti crei l account samsung e poi segui le istruzioni sullo schermo...su gingerbread rootarlo e fashare la recovery e un attimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi mo succede una cosa strana ho rootato il mio ace con gingerbread tutto ok...ma quando vado per flashare una rom lo mando in recovery e mi apre la recovery stock anche se io ho installato la clockworkmode...ma ogni volta che lo rimando in recovery, mi rida quella stock e io di mio devo riflasharla e normale...!??!!come faccio per averla di default e permanente!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si si, leggendo altre guide in English, sono riuscito a capire come funzionava questo Ace, nell' S, mi sembra molto più facile la cosa, comunque alla fine ho messo una rom cucinata, grasias :)
Installa set cpu.... vai su profile e fai add... allora
Screen off
Powersave
Priority 49
Frequenza massima 245( meglio 122 ma è lento nello sbloggo)
Vedrai che di sicuro si abbassa il consumo
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
leggi nel thread della aaiko :(
scusa per curiosità quale recovery hai flashato?
ragazzi praticamente ho fatto la partizione alla mia sd da 2 gb,dividendola in 2 parti da 1 gb ciascuno...come faccio dal cellulare ad installare un'applicazione su una parte o sull'altra?xke quando vado nelle impostazioni di memoria mi rileva una sola parte da 1 gb e non entrambe
innanzitutto con una sd da 2 gb fare una partizione da 1 gb è troppo.. da 256 già è più saggio XD comprati un'altra sd che è meglio..
seconda cosa.. tu intendi andando in impostazioni--memoria? li ti vede solo la parte di sd normale.. non anche la partizione..
Come ha detto erghetto, il sistema non riconosce la partizione. Per sfruttarla devi usare Link2SD o la patch a2sd
mancosi fare la partizione ha senso se poi utilizzi applicazioni come link2sd o s2e oppure script come a2sd che spostano le applicazioni sulla partizione creata, in modo da svuotare la memoria interna e permetterti di installare molte più applicazioni di quante ne potresti mettere normalmente.
se sei poco pratico puoi provare con s2e.. trovi le guide qui sul forum :)
Come ha detto erghetto, se sei poco pratico ti conviene mettere s2e, ma con Link2SD puoi decidere singolarmente quali app spostare, dove spostarle, come spostarle, è più comodo
salve a tutti. ho un galaxy ace brand vodafone. Oggi mi è venuta la bruttissima idea di provare a mettere ICS. Seguendo la guida trovata in questo forum ho installato CWM. poi non chiedetemi perchè ho formattato tutto in modo da avere il telefono come uscito dalla fabbrica. Ed è quì che sono incominciati i problemi:
- il telefono è in loop, scritta samsung e poi incomincia il logo vodafone senza suono e poi di nuovo scritta samsung e così fino all'infinito.
ho cercato altri che hanno lo stesso problema ma nn sn riuscita a risolverlo.
ho provato a seguire questi consigli:
Ho fatto l'accesso al recovery e ho provato il wipe data/factory reset, senza alcun successo.
ho letto inoltre che una soluzione è usare la stock recovery e non la CWM recovery. Come posso usarla, senza usare la cwm?
Cosa mi consigliate di fare?
Per prima cosa sarebbe bello se ti presentassi nella sez. benvenuto del forum prima di iniziare la frequentazione.
Seconda cosa, se ho capito bene hai provato solo ad installare la recovery e non la ROM giusto? In recovery riesci ad entrarci nonostante il sistema non parta?
chiedo perdono. non sono pratica di forum. si ho installato solo la recovery e la ROM no. E si in recovery riesco ad andarci tranquillamente
ma la mia idea inizialmente era passare ad ICS poi ho fatto il pasticcio della formattazione e mi è andato in loop e mi sono presa paura. Diciamo che se riesco a risolvere il problema vanno bene entrambi :D te cosa faresti?
No beh i loop è facile che capitino sopratutto quando hai il cel metà originale (ROM) e metà no (Recovery).
Io ti sconsiglio CM9, è molto bella ma per ora è il caso di rimanere a CM7, basata sempre su Gingerbread. Te lo dico con serietà avendo usato CM9 per diversi mesi, con l'ultima release ho dovuto cambiare per una serie di motivi che potrai leggere nel topic che ne parla.
Quindi o metti una CyanogenMod 7 (io ti consiglio la AAiko con Firekernel, c'è il topic in sez. modding) o resti così con la ROM originale.
Se vuoi rimanere con ROM originale ma tenere recovery modificata:
- Entra in recovery, seleziona wipe data/factory reset e wipe cache, poi vai in advanced e vai con wipe dalvik cache, riavvia e vedi se il bootloop scompare. In teoria dovrebbe, se non va applica il punto successivo.
Se vuoi rimanere a ROM originale e ripristinare recovery originale:
- Segui questa guida (presa dall'indice, che contiene tutto il "sapere" del forum)
Se vuoi mettere una CyanogenMod:
- Lascia la recovery modificata e segui la procedura di installazione della ROM che ti piace.
In ogni caso per sicurezza e finchè hai la recovery modificata e ROM originale esegui un backup di quest'ultima (molto utile visto che hai anche una ROM Vodafone, che se un giorno deciderai di rimettere, non la troverai in giro).
Basta entrare in recovery, selezione Backup&Restore > Backup e si creerà un'immagine del sistema sull'SD, conservala.
Spero sia tutto chiaro, se hai dubbi per particolari ROM usa i topic dedicati in sez. modding. Se non sai quale scegliere esiste il topic dedicato ai consigli sempre in sez. modding.
Già che ci sono sposto questo topic in area modding visto che riguarda esso.
non ha funzionatoQuote:
Se vuoi rimanere con ROM originale ma tenere recovery modificata:
- Entra in recovery, seleziona wipe data/factory reset e wipe cache, poi vai in advanced e vai con wipe dalvik cache, riavvia e vedi se il bootloop scompare. In teoria dovrebbe, se non va applica il punto successivo.
mentre
funziona solo se si usa la stock recovery(inizialmente sbagliavo e usavo la CWM)Quote:
Se vuoi rimanere a ROM originale e ripristinare recovery originale:
[..]
d'accordo allora fra qualche giorno provo a mettere quello che mi hai consigliato.Quote:
Io ti sconsiglio CM9, è molto bella ma per ora è il caso di rimanere a CM7, basata sempre su Gingerbread. Te lo dico con serietà avendo usato CM9 per diversi mesi, con l'ultima release ho dovuto cambiare per una serie di motivi che potrai leggere nel topic che ne parla.
Quindi o metti una CyanogenMod 7 (io ti consiglio la AAiko con Firekernel, c'è il topic in sez. modding) o resti così con la ROM originale.
Grazie mille :D;)
Umh per mandarlo in recovery custom, apri l'app clock work mod e seleziona riavvia in recovery ;) se hai già fatto così non so che dirti xD
non vorrei dire una cazzata, ma da quello che so io quello è il consumo dovuto alla ricezione del segnale e mi sembra abbastanza nella norma.. tu considera ho controllato adesso ed io ce l'ho al 43%.. il fatto che prima era piu basso potrebbe esser dovuto o al fatto che prima tenevi maggiormente il cell in modalità aereo oppure al fatto che usavi poco la connessione 3g o la usavi in 2g.. spero di esserti stato d'aiuto