Questa guida spiega parecchie cose, ma se non sei troppo esperto non mettere le mani su troppi file..
Visualizzazione stampabile
Questa guida spiega parecchie cose, ma se non sei troppo esperto non mettere le mani su troppi file..
Io di linguaggi di programmazione ne conosco sei ed ho diversi anni di esperienza. Modifico Java e XML delle app stock, e non ti consiglio di farlo se non sai cosa stai facendo. E' una cosa che ti interesserebbe, programmare? Fammi sapere se vuoi qualche dritta!
su Skype sono "blackeagleproject" ;)
Chissà chi l'ha scritta :D
guardando i topic in rilievo, tipo questo :
https://www.androidiani.com/forum/sa...uida-root.html
[QUOTE=Akumetsu;1207139]Come è scritto sulla guida del topic ufficiale in rilievo, è necessario utilizzare la clockworkmod 5, nient'altro, quindi aggiorna via recovery con la versione linkata nella guida del forum e poi potrai usare tutto il resto (il gps fix ti conviene installarlo dopo l'aggiornamento di cyano, sennò non avrà alcun effetto visto che installando gli aggiornamenti vengono sovrascritti tutti gli script tipo gps fix o zImage e co)
grazie mille ma se aggiorno cyano perdo tutto programmi e messaggi? oppure sovrascrive senza formattare?
non perdi nulla, basta che fai però wipe dalvik e cache come spiegato dalla guida
e brevemente come la istallo come lo faccio lo wipe?
grazie
E brevemente ti leggi la guida come fanno tutti : https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-7-2-a.html
E' talmente semplice che ti dice pure come andare a selezionare le opzioni, un minimo di sforzo signori :D
Come dal titolo come posso configurare al meglio SetCpu? che profili avete creato? specificare sia la priorità che avete dato che anche il tipo di "scaling" selezionato...Grazie ;)
ho lo stesso identico problema!!!
come devo fare???
ho riflashato e funziona, pare...
@Malvagio: modifica il tuo messaggio e specifica il metodo utilizzato per risolvere, può tornare alla comunità.
per il resto, signori sforziamoci di usarlo sto benedetto tasto "Modifica messaggio", ci sono già abbastanza messaggi e topic duplicati
Mi sto divertendo a modificare una ROM della cyanogen 7.2 RC0, vi darò i risultati mano a mano che ne ottengo :)
Provato a moddare il framework-res.apk senza successo (bootloop) :/
Modificata l'icona della batteria in un tema, e sostituita correttamente l'applicazione.
Placeholder!
Placeholder2!
ciao ragazzi, volevo spiegarvi la mia situazione:
ho fatto il root, ho installato una rom, e magicamente il root non c'è più.
ho tentato di rimetterlo con la clokworkmod ma mi da error status 7
qualcuno mi sa aiutare??grazie
Che ROM hai?
in basso cè una barra a tre scomparti dove ce messaggi tasto per andare alle app e rubrica
proprio sulla pagina inziale
come la posso levare?
Ragazzi, chiedo qui una cosa che non riesco a trovare...
Sapete dove posso scaricare questo Go Locker, che non riesco a trovare?
Grazie mille....
http://cdn5.droidmill.com/media/mark...heme.cut_2.png
salve a tutti!! sapete dirmi se si puo installare un tema per sbloccare il galaxy ace come il galaxy s o s2?? mi servirebbe un tema praticamente.. possibilmente gratuito o con il link del download!
grazie in anticipo a tutti!!
Ragazzi io un po' di tempo fa passai da froyo 2.3.6 a cyanogen mod 7.2 senza flashare il vecchio software . Come faccio a tornare a froyo originale???
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
2.3.x è Gingerbread :)
Quella è la pagina del launcher, le puoi modificare dalle impostazioni, senza quei collegamenti non arrivi alle app o all'app drawer comunque
Vabbè sono ancora un principiante! Grazie mille!! :D
io ho provato ma quando schiaccio sul 5(audio)nn si apre!cs posso fare???
ah c'è un problema quando vado su odin dopo aver messo tutte le impostazioni collego il telefono in modalitò downloading e odin non me lo riconosce perche?
Usa kies per fargli installare i driver.
E niente doppi post, usate il tasto modifica, vediamo quante altre volte devo ripeterlo :D
Un lockscreen???? Basta che cerchi sul Marchetti.... ma ne vuoi uno di base o da sostituire a quello di serie????
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
Ciao a tutti,
ho un galaxy ace brandizzato vodafone, al momento mi trovo con non tantissimo spazio libero sul cellulare (circa 30 MB) nonostante abbia spostato tutto quello che potevo sulla SD.
A questo punto mi converrebbe effettuare il root per disinstallare certe applicazioni che non uso mai che però non possono essere disinstallate (dico bene?).
- ho android 2.3.5 come faccio a roottarlo?
- appena ho effettuato il root posso effettuare il backup del cellulare giusto?
- con i diritti di root se non ho capito male posso "sbrandizzarlo" per ottenere l'aggiornamento 2.3.6 da kies , giusto? se si come dovrei procere?
Grazie mille e scusate per tutte queste domande :)
Ciao
La guida per il root la trovi in evidenza. Al resto rispondo tra un momento ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Intendi questa guida giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html
Ciao a tutti.
ho una domanda forse stupida....ma che differenza c'è tra flashare una rom con Odin o in recovery mod?
grazie!