Domanda Recovery Clockwork 5
Salve ragazzi è il mio primo post.
Ho già ottenuto i permessi di root e installato link2sd per spostare le app nella partizione della sd.
Adesso vorrei installare questa recovery..volevo sapere se poi è possibile tornare alla recovery originale?
non è difficile installarla, ma come faccio poi a tornare all'originale in caso di garanzia? non ho trovato guide a riguardo sul forum...ringrazio anticipatamente per le risposte :)
PS ho ancora la rom stock
Problema con CyanoGen V3 MIRACLE EDITION
Installando da 0 questa ROM ho notato che mancavano app essenziali di sistema (anche l'app MESSAGGI!!!) e infatti lo sviluppatore lo segnalava nel thread ufficiale e metteva a disposizione un zip con tutti gli apk delle app.
Se non sapete rispondere alla seguente domanda, vi prego almeno di segnalarmi un'alternativa all'app messaggi tradizionale... grazie ;)
Detto questo, come un ingenuo ho provato ad installare tramite root explorer e altri softwware di gestione file gli apk ma tutti mi davano alla fine "Applicazione non installata"...
Detto questo leggendo ho notato che bisognava inserirli nella cartella System... ma con un procedimento non descritto e mettendoli semplicemente nella cartella tramite root explorer non succede niente (nemmeno riavviando)...
Cosa devo fare?