sante parole andromeda!comunque il ringo della nokia sostituiva la palestra >.?
iphone 6 con jb hybrid
Memento audere semper
Buona sera, ho un leggero fastidio da questo pomeriggio che mi urta moltissimo.
Ho un freeze nel momento in cui attivo il terminale dallo stand by, deep slep, o come si dice.
Il freeze dura almeno 2-3 secondi, in cui nessun tasto funziona...passati questi secondini tutto normale.
No Brand, ICS 4.0.4, NoteCore...fino a qui era perfetto, ho installato ebuddy, skype, facebook (e messenger di facebook), cpu spy, chrome, lcd test, whatsapp...fino a qui filava liscio.
POI, ho provato diversi launcher...disinstallati tutti....nel frattempo ho tolto il triangolo e azzerato counter...installato dolphin browser.
In questa fase ho notato il freeze...cosa può essere?
EVENTUALMENTE, se non risolvo, essendo che sono passato da GB a ICS e poi flashato il NoteCore..che guida eseguo per ripulire tutto in ambiente ICS?
Grazie![]()
Se sia incredibile o meno non lo so, ma prima appena lo svegliavo dal deep slep scattava come una saetta senza freeze.
Comunque wipe cache e dalvik eseguiti...lo tengo in deep slep un po' e vedo come risponde (succede quando ci rimane per un po')...
Intanto grazie, poi vi aggiorno sulla situazione![]()
Niente, idem anche ora...freeze di qualche secondo al risveglio, in più noto che il wifi non rimane agganciato come faceva fino a questa mattina
non può essere qualche residuo dei luncher provati?
EDIT: aggiunta info.
Se tengo ebuddy attivo..quindi in perenne connessione wifi..quando lo attivo dallo deep sleep non ha alcun freeze il terminale...
Ultima modifica di Palux; 26-08-12 alle 00:26
Ciao ragazzi! dopo essermi letto un po di lezioni tramite le vostre guide, ho deciso di montare una bella rom ma visto che ce ne sono a migliaia e volevo qualke consiglio.
Premetto: dopo un blocco del telefono dovuta alla mia inesperienza installando il tema inaffidabile di ics domination e dovendo rifleshare il cell alle condizioni iniziali per poi passare di nuovo in ambiente ics( 4.0.4),ho installato il cf root cmw5 e poi il kernel notecore v14.1 (standard) ora mi servirebbe una rom che vada a perfezione con questo kernel ma soprattutto che mi dia fluidità e bassi consumi, voi quale mi consigliate?? grazie in anticipo per le risposte!
SubAtomiC (26-08-12)
Ho comprato un Note usato, con già ICS e Root attivi.
Come faccio a sapere se ha utilizzato il kernel Notecore per avere i permessi di Root? Non vorrei che ci fosse installato l'altro e sono a rischio brick.